‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

'Uomini e Donne': commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!

About Chia

320 commenti

  1. tristezza alla mariottideeee

  2. Oggi Sharon è stata perfetta….E come già detto da una pista a tutti a livello di maturità.

      • Mary birra…comunque anch’io avevo visto qualcosa di bello tra loro poi Andrea si è fatto prendere da millemila paranoie e con i suoi voli pindarici ha distrutto tutto. Inoltre, penso e lo dico da settimane che sia molto immaturo e non pronto ad una relazione sana,normale,MATURA…E simpatizzando per Sharon credo che le sia andata di lusso e hi le dice di andare da lui le vuole proprio male. Secondo me ha fatto 10al superenalotto senza nemmeno rendersene conto, o forse dall’espressione avuta in questa puntata credo si fosse scassata pure lei!

        • Hai ragione, oggi ha dimostrato di essere matura e lo ha sfanculato per bene senza che lui se ne accorgesse. Infatti quando ha detto poi che uno come lui al suo fianco non ce lo vede lui è rimasto malissimo!! Ben gli sta.. La verità e che avrebbe dovuto scegliere molto tempo fa.. Senza farsi paranoie!!

    • concordo anche io! Tra le migliori corteggiatrici di sempre! #amala

  3. Per me tra Andrea e Sharon c’è qualcosa, c’è stato fin dall’inizio!! Può fare tutte le pippe mentali Andrea e i giri di parole che vuole ma secondo me a lungo andare a lui mancherà Sharon, e credo che si mangerà le mani per non averla scelta! Penso che era il tipo di ragazza che poteva farlo crescere e maturare.. Essere una brava ragazza non significa avere una vita noiosa!!

      • Il problema è che secondo me fuori non si cercheranno…

        • Secondo me Sharon doveva cercarlo fuori. invece, ha dimostrato quello che andrea temeva, lei si sta concentrando su se stessa, sui fan, su raduni ecc.
          Questo doveva essere il momento per andrea, e dopo tutto il resto. Invece è passata direttamente a tutto il resto.
          Allora è inevitabile pensare che si era presa soltanto una cottarella, e neanche, per andrea.

          • Doveva andare a Bologna dopo quello che ha detto oggi???Ma dite davvero????O.O
            Lui oggi ha detto chiaramente che prova affetto e nulla di più, non ha avuto nemmeno la voglia di provar a prendee un caffè con una delle due. Cosa sarebbe cambiato ad andar a Bologna?Se dopo 5 mesi non si è “innamorato” non vedo cosa sarebbe cambiato.
            Comunque secondo me mancano dei tasselli sui Rapioli……ai posteri l’ardua sentenza!

          • Scusa ho dimenticato una cosa 🙂 L’ha proprio detto perché oggi era così “tranquilla”/”rassrassegnata” ossia ha capito di aver bisogno di un altro tipo di persona vicino,non così volubile come lui.
            E secondo me aveva anche capito il momento di difficoltà di Andrea e ha evitato di buttare ulteriore benzina sul fuoco!!!

        • A meno che mari non la mette sul trono e lui torna in stile serena enardu e teresanna

          • Io penso che abbia fatto bene a non cercarlo fuori.. Dopo che una persona ti illude per 5 mesi e poi in mondovisione dice che non ha quel trasporto o un sentimento per uscire fuori insieme a te c’è poco da fare..

  4. Oggi ho visto una Sharon totalmente diversa, sarà che era già preparata, ma non ha speso una sola parola per andrea. Alla fine si è concentrata solo su stessa, su quanto sia cresciuta ecc…ed infatti fra qualche giorno è pronta per il raduno dei fans. Proprio innamorata, ma tanto.
    Valentina, invece, si è visto che è caduta dal pero. Non se l’aspettava proprio e, ripeto, secondo me ha fatto bene ad andare a Bologna, anch per farsi sfanculare definitivamente, ma meglio così piuttosto che rimanere col dubbio.
    Andrea mi ha fatto tanta tenerezza.
    L’uscita di Teresa verso valentina l’ho trovata veramente fuori luogo.
    La nuova tronista la vedrei meglio senza tutti quegli accessori in vista.

  5. oggi è stata dura…ma chissà domani ^O^

  6. L’isola..ieri sera mi sono addormentata

  7. Fanny è vestita x playa desnuda

  8. Allora, che andrea mi sia sempre piaciuto non è un mistero. Lo trovo poco costruito e ha sempre fatto tutto di pancia. Era chiaro che non piacesse al pubblico di uomini e donne, troppo riflessivo il suo modo di fare, mentre la gente in questo programma vuole solo vedere sentimenti e petali rossi. Infatti secondo me non era fatto per questo contesto. Su Valentina c’è sempre stato accanimento ingiustificato, anche questa uscita finale di teresa assolutamente fuori luogo. Che l’abbia cercato fuori è normale, perché in studio non si sono lasciati bene..noi non sappiamo perché sia andata a Bologna e cosa sia successo, ma nel cercare un chiarimento non ci trovo nulla di male. Sharon oggi mi è piaciuta, è stata dolcissima. È chiaro che non abbia sofferto più di tanto per Andrea, alla fine questo contesto è servito a lei più di tutti, perché ha avuto una popolarità insperata che sicuramente la farà tornare in quello studio…e chissà che a quel punto andrea non scenda dalle scale per lei…non lo escluderei assolutamente!

    • Concordo su tutto, tranne che su Sharon.
      Cioè attenzione, trovo che Sharon sia una bravissima,e anche bella,ragazza. Però oggi ha confermato tutti i dubbi di andrea. Troppo costruita. A e ha fatto tenerezza quando si è vista la Sharon dell’inizio durante l’esterna.
      Ingiustificato completamente l’accanimento verso valentina. Si parla tanto del non rispetto che valentina avrebbe avuto verso Sharon, ma perché di quello di Teresa verso una ragazza che ha appena scoperto di essere stata mandata a quel paese?

  9. Comunque il cerioli ha fatto bene.
    Ha la mia stima.
    Se in quel momento non voleva scegliere, ha fatto bene.
    Lasciamolo campare in pace.
    Basta demonizzarlo così.
    Avete visto il suo sfogo post puntata su witty?
    Un cucciolo

  10. lucylittlebrain

    Che il trono di Andrea sarebbe andato allo scatafascio, lo avevo detto sin dall’inizio,; quella a cui abbiamo assistito è stata una conclusione rispettosa e l’unica possibile.
    Andrea caratterialmente mi piace moltissimo, lo trovo intelligente, gentiluomo ed interessante (a differenza di tanti altri passati da quelle sedie), ma ahimè è troppo pasticcione ed insicuro per riuscire a combinare qualcosa, specie in un trono televisivo.

    Sharon da qualche puntata si è comportata in maniera impeccabile, forse anche perché il suo amore era scemato e ciò le ha permesso un comportamento più assennato. S’è pure fatta più gnocca, è dimagrita, si veste meglio, sembra abbia più coscienza di sé. Non voglio un suo trono, perché lei perderebbe di genuinità.

    La conclusione di puntata , quasi quasi, mi faceva scendere la lacrimuccia, ma poi , ricordandomi che sono una dura, l’ho ricacciata indietro.

  11. In sintesi, non ha scelto Sharon perché, pur ritenendola una bella persona e una brava ragazza, la giudica troppo influenzabile e lo destabilizza la consapevolezza di avere tanto potere su di lei, inoltre non ritiene al momento di poterle dare ciò di cui lei ha bisogno. Non ha scelto Valentina perché non si fida di lei e perché- lo dico più esplicitamente, perché lui giustamente ha preferito usare più tatto, trattandosi di una sua corteggiatrice- l’ha trovata poco “umana” nei confronti di Sharon e apparentemente più presa dalla “sfida” con la rivale che dal rapporto con lui. Non ha voluto fare una scelta televisiva, né cominciare una storia, sapendo in partenza senza futuro.
    Personalmente non credo che ci siano appigli per criticarlo o per fare recriminazioni. Andrea è stato sempre onesto, ha condiviso ogni suo pensiero ed impressione, è stato se stesso e non ha utilizzato strategie, né tattiche provocatorie volte a manipolare emotivamente le corteggiatrici, è stato sempre rispettoso ed educato eppure non è stato apprezzato, perché in quel contesto, per essere acclamati, bisogna agire da “tronista” e reiterare i soliti banali comportamenti , erroneamente giudicati corretti e logici, ma di fatto convenzionali e calcolati, da copione. L’assenza di linearità nel suo percorso dovrebbe al contrario convincere della sua totale buona fede.
    Su un piano assolutamente personale confermo la mia iniziale opinione positiva sul suo conto- un ragazzo speciale sotto ogni punto di vista- ma anche da spettatrice devo dire che preferisco di gran lunga una persona interessante come lui ai tronisti perfetti….
    Mi mancherà. 🙁

  12. Ma sì, posto sbagliato, momento sbagliato!

  13. ragazzeee ho perso la puntata di oggi, la recupero stasera… da quello che ho letto i nuovi tronisti non promettono poi così bene 🙁

  14. Valentina ha avuto una reazione più stizzosa (direi principalmente dj orgoglio) perché era in fase di illusione, si sentiva prossima ad essere scelta. ..mentre la sharon era già stata disillusa e quindi era triste ma rassegnata…iin questo sta la differenza ….su andrea, ne è uscito bene rispetto alla figuraccia che stava facendo. ..voglio credere al fatto che non volesse far soffrire nessuno ma se la scintilla non scocca si capisce subito, non dopo 5 mesi…secondo me è ancora molto immaturo ed il momento che sta attraversando non lo aiuta…non avrebbe dovuto accettare, per quanto si faccia i tosti la perdita di una madre ew una cosa destabilizzante con la quale si impara a convivere col tempo (che lui non ha ancora avuto)…dubito che in questa fase della vita si sia sereni per cominciare una relazione con chicchessia senza riversare sul partner eccessive aspettative e/o frustrazioni…non mi sento proprio di infierire su di lui, nonostante abbia sbagliato in molte cose…lo vedo sempre un ffiglio cucciolo senza la madre e, per quanto non sia giustificazioni agli errori che si commettono, sicuramente influenza

Inserisci un commento

Not using HHVM