Andrea Cerioli dixit

Trono classico

Andrea Cerioli si sfoga con la redazione di Uomini e Donne dopo aver abbandonato il trono senza scegliere: ‘Sono molto dispiaciuto.. Mi ha fatto male dirgli così alle ragazze, in realtà.. Il mio pensiero più grande era quello di ferire loro, e.. Mi dispiace, penso di essermi fatto forza e di aver detto quello che in realtà sentivo.. Forse non sono pronto io, forse non.. non lo so. Non avevo una spinta da dire “esci con una delle due“, penso che non sarebbe funzionata con nessuna delle due, e quindi non mi andava di prendere per il culo. Penso che abbiano una vita e che se la devono fare.. Cioè qua è stressante, tutto stressante, anche loro non sapere.. Ho cambiato tante volte idea forse perché non ero convinto, quindi mi dispiace per quello.. Non mi va di prendere per il culo nessuno, ho pensato “Io al posto loro cosa avrei preferito?“, avrei preferito dell’onestà e quella ho cercato di dare.. però ti dispiace. Mi sarebbe piaciuto uscire di qua convinto e felice.. Vedo Teresa, vedo Jonás.. è bello, bellissimo! Mi sarebbe piaciuto iniziare una bella storia, contento e felice, e non lo so cos’è andato che non è andato per il giusto, forse il mio momento! Non do la colpa alle ragazze, le ragazze son state loro stesse, sono arrivate fin qua perché sono state quello che sono state.. E domani avrò un grande vuoto, perché ce l’hai..’

About Chia

16 commenti

  1. Un bambaciò (cit.) affranto.

  2. Mister “penso e ripenso…e del pensar impazzo” è annegato nelle sue mille elucubrazioni.
    Ma io dico… santo ragazzo …hai venticinque anni. ..tutta una vita davanti…non devi mica scegliere tra il cappio e la ghigliottina. Scegli quella che preferisci tra le due e se poi fuori va male …amen…ci hai provato. Nessuno verrà a prelevarti a casa per lapidarti in pubblica piazza. Take It Easy… Bamby

  3. muccino….per favore ,occupati di costui.(tanto per cominciare).
    +andrè,hai fatto bene. i matrimoni in cui la sposa scappa son sempre i migliori(e i più ricordati).

  4. Non ce la faccio a leggere tutto questo.
    La durate del dixit fa capire il personaggio.
    Capita a tutti eh, ad alcuni anche spesso, ma comunque a lui di più.

    • sembra quella scrivana che scrisse a mo’ di bambaciò.

      • per carità, io tiro dei pipponi monumentali.
        Però non è una medaglia al merito, finché va bene è sofisticazione quando dice male diventi uno che appalla. Funziona così per noi banderuole.
        Però davvero, non mi andava di leggere così tanto: ho visto il video.

        • (mica ti faran davvero male gli occhi?)sennò continuo…..
          ecco,sei passato alle figure;tra poco passerai ai libri da ascoltare,ai fumetti senza fumetto,ai fotoromanzi senza dialoghi.basta un attimo.e due gialline.

          • Un ritorno alle origini!
            Non ci stanno forse suggerendo che l’involuzione sia più adattiva?
            Non so che pensare, adesso è uno che non ha scelto.
            Non ho una strategia ricorrente intorno a questi figuri.
            Credo che non farò in tempo a decidermi e sarà già sparito dagli schermi, comunque sia mi fanno male gli occhi e questo sveltirà la pratica, spero.

  5. torneremo alle scelte con le clave,donne guerriere come travestiti,
    amazzoni su tiepidi criolli,,,,sarà la reminescenza e la caverna,il dio mangiafuoco e la dea bisessuale.
    la vista sarà appannaggio del terzo occhio.

  6. Il signor Tentenna…
    Prima o poi uscirà anche lui dall’adolescenza.. Per ora lo aspettano giugno, luglio e agosto da single..si consolerà in fretta da questa profonda sofferenza!

Inserisci un commento

Not using HHVM