Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 4/02

Isa Febbraio 4, 2015

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 4/02

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi Fabio Colloricchio.

Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi un’ ospite internazionale, dice Gianni, la ballerina argentina dal nome di Tinoza che ballerà, una volta sveglia, il tango; quando entra non trova un ballerino di suo gusto e esce di nuovo, intanto Maria invita Valentina e Amedeo, e Jack, poi un filmato ripropone la decisione di Maria di mettere Fabio sul trono; subito dopo quella puntata lui si sfoga con la redazione e spiega la sua sorpresa, dice di non essere pronto mentalmente e di avere bisogno di riflettere,  ma oggi è in studio e Rosi considera che si è schiarito le idee in fretta, Tina lo difende -doveva chiudersi in convento?– osserva. Maria gli spiega che la notizia della sua presenza sul trono si è diffusa nel web a macchia d’olio, oggi per lui ci sono quarantanove ragazze e lui fatica a crederci, Amedeo chiede se sono tutte per lui, Maria gli spiega che lui non è ancora andato in onda.

Entrano le ragazze per Fabio fra le quali si insinua anche Tina con la classica rosa, quindi Maria chiama i ragazzi andati in esterna con Valentina: Nicolò, Gianluca, Agostino e Mariano, e le ragazze andate fuori con Amedeo: Alessia, Jessica, Nadia e Martina. Mentre Fabio si orienta scorge fra tutte una ragazza, Nicole, che ha conosciuto questa estate, lei allora era impegnata e a settembre lui era già corteggiatore…, per Maria e Fabio non c’è problema, ma Tina fa la gelosa e Maria le promette di lasciarla a casa se continua, poi finalmente, trovato il cavaliere giusto balla un “audace “tango con Fabio.

A proposito di tango parte l’esterna di Amedeo e Alessia, di lei apprezza subito occhi e mani e familiarizzano mentre lei esprime alcuni giudizi negativi su Nadia. Tornati in studio il tronista la considera l’esterna migliore, (un commento sarcastico di Tina produce un cambiamento di postazione fra i due tronisti) intanto Jack trova severi i giudizi su Nadia, Maria dice che molte hanno espresso la stessa opinione. Per capire meglio parte il video della loro esterna, lei prima dice di non essere interessata a Fabio però non dice che non ci uscirebbe, secondo Fabio lei ha cercato di attirare l’attenzione su di sé e comunque non è il suo tipo, se ne discute in studio e Tina la attacca subito e invita Fabio ad essere più aggressivo.

Giochi sull’acqua per Amedeo e Jessica, lui capisce che è simpatica e pronta a lottare, poi le spiega che l’ha colpito fisicamente e vuole un parere sulle altre ragazze,  anche lei fa il nome di Nadia – troppo invadente ed egocentrica – lui invece è bello e non solo, ma anche Fabio è interessato a lei…

Per la loro esterna Nicolò la invita ad una doppia colazione, lei apprezza l’iniziativa poi parlano degli altri corteggiatori fra i quali, secondo lui, c’è anche qualcuno che non è davvero interessato a lei, si fa il nome di Mariano, la tronista parla di frizione fra i due, entrambi si accusano di essere poco sinceri; la tronista non sa a chi credere e Gianni imputa a Nicolò di avere parlato troppo dell’antagonista più che di lei; secondo Agostino parlare alla mamma di lei, come ha sostenuto Nicolò, è esagerato, lui se avesse potuto dopo l’esterna gli avrebbe mandato un sms.

Anche per l’esterna con Mariano ci sono giochi all’aperto, ma poi i due sembrano confondersi reciprocamente nel guardarsi; in studio lui le recita una poesia sui suoi occhi, l’ha pensata di notte; Valentina sorprende tutti – bellissima ma non sono tipo da queste cose – dice. Intanto cominciano a mettersi in evidenza altri ragazzi.

Intanto Maria chiede a Fabio di decidere chi non tenere, lui lo fa con molto imbarazzo ma ribadendo che deve scegliere sulla base del primo impatto, a fatica fa il nome di alcune che restano, ma non smette di dire che non gli piace “questa cosa qua”, ma una giovane Alessia di 18 anni, ottiene di rimanere, lo ha convinto proprio con la sua presentazione.

COMMENTI