Le ex coinquiline di Andrea Cerioli al ‘Grande Fratello’ ospiti in radio: “Noi già sapevamo che non avrebbe fatto alcuna scelta!”

Angela Viviani, Diletta Di Tanno, Mia Cellini, Francesca Cioffi

Ieri pomeriggio è andata in onda la puntata di Uomini e Donne che a visto il tronista Andrea Cerioli abbandonare il programma da solo, senza scegliere una ragazza tra le sue due corteggiatrici rimaste, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, con cui poter approfondire una conoscenza fuori dagli studi di Canale 5 (cliccando QUI potrete leggere l’opinione della nostra Chia a riguardo).

E a tal proposito la conduttrice radiofonica Giada Di Miceli ha voluto intervistare all’interno del suo programma Non Succederà Più in onda su Radio Radio le ex gieffine Angela Viviani, Diletta Di Tanno, Mia Cellini e Francesca Cioffi, ex coinquiline di Andrea Cerioli all’interno della casa del Grande Fratello, per sapere la loro opinione su questa decisione del loro amico. E a sorpresa tutte e quattro hanno rivelato che si aspettavano che Andrea prendesse questa decisione, perché a loro dire non era realmente attratto da nessuna delle sue corteggiatrici.

Per ascoltare le loro dichiarazioni cliccate pure sul video a seguire!

About Redazione_IsaeChia

2 commenti

  1. Allora perché non ce lo avete detto prima?

    • ehhh PinKitty xkè tu non sai ke il ceriò è uno di pancia, lui agisce di pancia . . . a me sa ke sono colike quelle !!!
      e poi se x 5 mesi non è scattato niente, magari si sperava in qualcosa dopo i 5 mesi, xkè pure dopo anni pò scattare qualcosa con la stessa medesima persona cn la quale non è scattato nulla prima, è tutta na questione d scatti ( ma dove me la sbatto la testa -_- voglio le emotion )

Inserisci un commento

Not using HHVM