‘Uomini e Donne’, Fabiano Vitucci dal trono di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino a quello di Valentina Dallari: le foto inedite del corteggiatore

Isa Febbraio 4, 2015

‘Uomini e Donne’, Fabiano Vitucci dal trono di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino a quello di Valentina Dallari: le foto inedite del corteggiatore

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne che ha visto Andrea Cerioli abbandonare mestamente il trono senza scegliere nessuna delle sue due corteggiatrici,  Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Ma prima che la puntata venisse monopolizzata dalle vicende sentimentali di Cerioli c’è stato il tempo di presentare colei che andrà a prendere il posto di Teresa Cilia, che sceglierà la persona con cui provare a costruire una storia d’amore nella puntata in onda oggi pomeriggio.

La nuova tronista si chiama Valentina Dallari, è giovanissima (ha infatti appena ventuno anni, QUI il post di approfondimento su di lei) e viene da Bologna. Per lei sono già scesi dalla scalinata dello studio per il tradizionale appuntamento al buio moltissimi aspiranti pretendenti, tra cui anche alcuni volti già noti ai fan dei programmi di Maria De Filippi.

E se uno di questi è Mattia Morelli, del quale vi abbiamo parlato ieri in QUESTO post, un altro è Fabiano Vitucci, in passato uno dei corteggiatori di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino.

Nato nel 1990 a Prato, in Toscana, Fabiano lo abbiamo visto a Uomini e Donne per la prima volta nel 2011 (cliccate QUI per il precedente post di approfondimento su di lui), quando a sedere sul trono c’erano la giovanissima Giorgia, che poi scelse e si fidanzò con Manfredi Ferlicchia, e la napoletana Chiara, colei che infranse le regole del programma sentendosi e incontrandosi con il suo corteggiatore Gabrio Gamma all’insaputa della redazione.

Diplomato geometra, grazie alla sua oggettiva bellezza Vitucci bazzica da tempo anche il mondo della moda, lavorando come fotomodello oltre che come ragazzo immagine e animatore in discoteca. In attesa di vedere se questa volta riuscirà a fare breccia nel cuore della tronista, eccovi una gallery con qualche nuova immagine del corteggiatore!

Che ne pensate? Vi piace?

COMMENTI