Raffaella Fico sposa a giugno / Nessuno sconto per Fabrizio Corona / Morgan fuori controllo

Edicola Febbraio 5, 2015

Raffaella Fico sposa a giugno / Nessuno sconto per Fabrizio Corona / Morgan fuori controllo

Negli scorsi giorni si era parlato di un annullamento del matrimonio tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: la gieffina aveva annunciato le nozze già lo scorso anno, quando il figlio di Umberto Tozzi le aveva regalato un anello in occasione della proposta. Poi, però, delle nozze non si è saputo più niente. Era stata ipotizzata la data del 27° compleanno di lei, 29 gennaio, ma è stata smentita dai fatti. Adesso, pare, invece, che i due si giureranno amore eterno a giugno a Napoli o, in alternativa, sulla Costiera Amalfitana. Il motivo del posticipo sarebbe ancora lo stesso: Tozzi risulta ancora sposato con l’ereditiera monegasca Elisa Persoglio. E, come per loro, si era vociferato di una crisi anche per la coppia formata da Claudia Gerini e Federico Zampaglione. I due, però, sono apparsi più uniti che mai nella foto pubblicata dal leader dei Tiromancino: “Un saluto da me e sexy miss Gerins” ha scritto lui come didascalia al selfie scattato in Thailandia! Confermati, inoltre, anche due altri amori di cui si era tanto chiacchierato: la conduttrice Elisa Isoardi ha ammesso di frequentare il leader della Lega Matteo Salvini e la gieffina Siria De Fazio è stata beccata mentre baciava Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti.
Nel frattempo, si godono le gioie di essere genitori altri due bellissimi dello spettacolo, che sono marito e moglie dallo scorso luglio: Laura Chiatti ha dato alla luce il piccolo Enea e il neo-papà Marco Bocci ha pubblicato una foto su Twitter insieme all’amico Andrea Tinarelli, diventato papà a poche ore di distanza. L’attrice, invece, ha pubblicato una foto del bambino nella culla; entrambi, tuttavia, si sono guardati bene dal mostrare il viso del neonato al pubblico.
Momenti tristi, invece, per l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona: dopo il rinvio della scorsa settimana, il Tribunale si è espresso sulla sua pena. Nessuno sconto per lui, anzi. Il Gip di Milano aveva ridotto la pena a 9 anni, ma la Suprema Corte ha confermato la condanna a oltre 13 anni e il pagamento delle spese di processuali, mentre Corona aveva chiesto i domiciliari!
Infine, un noto portale di pettegolezzi ha lanciato un allarme: “Qualcuno fermi Morgan, prima che prosciughi tutti il suo conto in banca!“. Pare infatti, che il giudice di X Factor si lasci andare a spese eccessive, come quella, raccontata da alcuni, di chiamare dei taxi solo per farsi comprare delle sigarette, al costo di 60€ a chiamata!

Fonte: Vip

COMMENTI