‘Uomini e Donne’, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo scrivono su Facebook dopo la messa in onda della scelta

Trono classico

Ieri a Uomini e Donne è finalmente andata in onda la scelta di Teresa Cilia. Una scelta dettata dal cuore che l’ha portata a scegliere Salvatore Di Carlo, a discapito di Fabio Colloricchio, nonostante nei cinque mesi precedenti il loro percorso fosse stato costellato di alti e molti bassi.

E subito dopo la messa in onda, finalmente liberi di poter scrivere ecco che i due si sono fatti vivi sulle rispettive pagine Facebook per ringraziare e condividere con i fan quelle che sono le state le loro emozioni nel corso di questi mesi:

Facebook

Facebook

L’opinionista del programma Gianni Sperti sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare proprio Teresa e Salvatore per tutte le emozioni trasmesse in questo lungo periodo:

Instagram

Salvatore Di Carlo, Gianni Sperti, Teresa Cilia

About Redazione_IsaeChia

23 commenti

  1. Contenti loro. Bruttissima figura ieri Salvatore. Un uomo così non lo vorrei nemmeno come vicino di casa.

  2. Li trovo carini, ma non riesco a guardare salvatore senza pensare alla figura fatta ieri e allo zotico che si è dimostrato. Sono sicura che un qualsiasi contadino analfabeta farebbe una migliore figura di lui. Il mistero si infittisce se si pensa che dall’altra parte c’era Fabio.

  3. ma sempre sui social stanno? che noiosi che sono!! non li sopporto…

  4. checcarini!! (cuorecuorecuore)-in relata’ chissene
    cmq mi rivolgo a Coen che parla di donna matura quando parla di teresa: mi sa che ci siamo sbagliate cara Coen, i due hanno un eta’ mentale molto simile (pipa e molto fumo)

  5. Sarò una voce fuori dal coro, lo so, ma io ho trovato piuttosto sensate, anche se in un momento totalmente inopportuno, le critiche che Salvatore ha mosso a Tina..e quest anno sono stata contenta di vedere che i due opinionisti abbiano trovato nel complesso ragazzi che sapessero tener testa.
    Purtroppo questi pseudo-opinionisti si sentono investiti di una carica talmente elevata che dà loro il diritto di prendersi qualsiasi libertà, ricordare loro di avere un po’ di contegno non fa mai male a mio avviso.
    Salvatore poi è risaputo che sia piuttosto fumantino, ieri sera rivedendo la puntata però ho notato che il primo ad alzarsi e ad avvicinarsi sia stato Fabio, e a lui in automatico è partito l’embolo. Se però dovessi parlare di figuracce non mi sento di incolpare solo lui, tutti e tre sono stati in qualche modo complici di quel momento abbastanza imbarazzante, dall’argentino che istiga e poi si nasconde dietro l’aria da vittima della situazione, a Tina che poteva incassare ma ha deciso di sproloquiare per ben quindici minuti.
    Non fraintendetemi, a Fabio perdonerei qualsiasi cosa con quel faccino, e non vorrei mai uno come Salvo, ma dall’altra parte non ci dimentichiamo che c’è una Cilia che pochi mesi fa gli metteva le mani in faccia, quindi forse si sono trovati. Infine, vedendoli così sdolcinati sui social, mi viene da pensare che forse forse alcuni loro atteggiamenti siano stati un po’ frutto dell’esasperazione. Io non potrei mai nella vita sopportare di essere giudicata e messa in discussione per qualsiasi gesto, parola o espressione, ecco perché i troppo tranquilli come Fabio mi puzzano sempre di copione.

    • marianna amodio

      Sono perfettamente concorde con il tuo pensiero,ma in questo blog si usano due pesi e due misure,Salvatore resterà il solito cafone e Fabio l’educato,e pur di non contraddirsi negano l’evidenza dei fatti!

      • marianna non mi sembra proprio, a parte che mi pare che qui sia piano di estimatrici di salvatore, ma l’opinione puntata della stessa Isa mi sembra molto ma molto parziale, al punto da non parlare nemmeno della figura di menta fatta da salvatore in puntata.
        e ci sta (come dice la de filippi) perche’ appunto è un’opinione e non una recensione, e vivaddio ognuno dice la sua.
        ma da qui a dire che in questo blog si usano due pesi e due misure ce ne passa eh.

        • marianna amodio

          Per me(qui si parla molto di opinioni)è così,spesso viene meno l’oggettività,perchè secondo me Salvatore ieri ha fatto una brutta figura(a me piace Salvo) ma allo stesso tempo per motivi differenti l’hanno fatta anche Tina(dato la sua matura età poteva evitare di sfrocoliare un ragazzo già di per sè fumantino) e Fabio(il quale è stato il primo ad alzarsi per andare contro Salvatore e non prendiamoci in giro questo gesto nel linguaggio comune dei ragazzi di oggi è una sorta di sfida del tipo”ò stai calmo oppure ti faccio vedere io che ti succede!”)soltanto che su Salvatore se nè dicono di ogni mentre Fabio è perfetto….ma dai!!!!!!

      • Io direi che Fabio è un volpone, altro che.. una delle tante cose che manca a Salvo è sicuramente la furbizia, ecco perché pur volendo non riesco a essere così critica quando si parla di lui.
        Riguardo il blog leggo commenti di tutti i tipi, sinceramente trovo sempre che tra i sostenitori di Salvo di Fabio (sostenitori che sono ben lontani dai funzminkia, ecco perché adoro isaechia!) ci sia un certo equilibrio, a partire dalle amministratrici. Io stessa ad esempio, pur trovando Salvo un tipo molto cucciolone e istintivo, e vedendolo molto bene con Teresa, sono felicissima che quel belloccio di Fabio stia sul trono, perché è il ruolo che meritava di ricoprire sin dall’inizio. 🙂

    • Marianna, salvatore ha avuto dei comportamenti discutibili per tutta la durata del trono, a parte questo …..auguri e figlie femmine alla nuova coppia 🙂

    • @tonia e @marianna perfettamente d’accordo con voi in quella trasmissione ben vengano i Salvatore che le cantano e le suonano agli opinionisti che esagerano e vanno oltre, per quanto riguarda il Fabiuccio era la seconda volta durante questi 5 mesi che si alzava a mo’ di spaccone che vuole alzare le mani all’interlocutore e se Salvo a quel punto fosse riuscito ad assestargli un gancio su quei dentoni non lo avrei certo biasimato…certo quelle che hanno gli ormoni scombussolati dall’argentino non possono essere obbiettive lo comprendo…

  6. io sono totalmente in disaccordo con Gianni, sarà perchè lei non l’ho mai sopportata e mai mi avvicinerei ad un uomo come lui. Veramente l’unica cosa bella (molto bella) di questo trono era Fabio

  7. Petite_Danseuse

    A me questi due insieme piacciono! Si sono trovati, stanno bene insieme… e poi tutti stanno sui social!!

  8. Sono più le volte che non l’ho apprezzato che il contrario a Salvatore. Auguri alla coppia. Mi sembrano davvero innamorati.

  9. Ussignur per una volta sono d’accordo con Gianni… Sinceramente non ho seguito tutto, Salvatore non mi piaceva particolarmente, ma contenti loro… Tutte queste dichiarazioni via social post- scelta ormai sono un classico, vedremo tra due tre mesi come andrà e per una volta la vedo piuttosto positiva…

  10. Si sbrighino con iringraziamenti e i leccaculismi vari, perchè fra un paio di puntate il pubblico avrà modo di prendere sulle @@ i nuovi tronisti e nessuno si ricorderà delle gesta, anzi, dei gestacci, di questi due!

Inserisci un commento

Not using HHVM