Barbara De Santi con il suo nuovo compagno Davide: la foto

Al momento siamo un po’ indietro con la messa in onda delle puntate del Trono over di Uomini e Donne quindi non abbiamo ancora avuto modo di vedere sul piccolo schermo le evoluzioni delle storie dei vari personaggi, tuttavia chi legge costantemente le anticipazioni avrà notato che nella puntata registrata ieri pomeriggio (QUI maggiori dettagli) Barbara De Santi, storica dama del programma, sembrerebbe aver finalmente trovato un compagno che è riuscito a farle dimenticare le recenti delusioni subite dopo la fine della sua relazione con Franco Garna. Lui si chiama Davide e, stando ai racconti dei due nell’ultima registrazione, la loro storia è partita davvero nel migliore dei modi e sembrerebbe promettere il meglio per il futuro!

Dalla fanpage ufficiale di Barbara è arrivata la prima foto della nuova coppia, eccoveli insieme:

Barbara De Santi e Davide

Che ve ne pare?

About Isa

44 commenti

  1. Barbara è l’unica che pare stia seguendo i miei consigli non richiesti. Non credo li legga, le verrà naturale.
    Sopratutto è l’unica che riesce ad offrire, in certi scambi con Maria, la sensazione di assistere ad una cospirazione, in cui le cose da dirsi nel retroscena si dicono davanti a tutti, ma senza sottolinearle, come quei segnali che servono per coordinarsi in un’improvvisazione jazz.
    Di lei apprezzo l’innocenza, il temperamento e, come ho già detto, la capacità di rendere invisibile il guinzaglio.
    Quest’uomo non so chi sia, lascio a chi di dovere le considerazioni del caso e mi limito ad un: bene così.

  2. Ma chi è? Il nuovo Ridge di Beautiful?
    Somiglianza subito con Thornsten kaye (anche se non si scrivesse così ) !

  3. Non è una foto posata, ecco.
    Speriamo bene.

  4. Che ci fa Barbara con il figlio di VESSICHHIO??????

  5. …tanto tutti sappiamo che non se ne farà nulla, per l’ennesima volta. Con mio sommo gaudio, s’intende.

    B. è talmente attratta dalla notorietà che regala la trasmissione da non rendersi conto di essere carne da macello in balia di Scilla e Cariddi (la Redazione e la Sanguinaria).

    Che sia in atto un repulisti è evidente: Giuliano è stato fatto sparire dal giorno alla notte, come Matteotti; il mio concittadino (!!!) Soldati è stato cacciato solo per aver pucciato il biscotto (il suo usuale modus operandi); la mitica Elgona (la più scaltra, nel pollaio) si è epurata da sé senza essere stata trattenuta; addirittura anche Er Manopola (cit.) è stato trascinato in mezzo allo studio col pretesto di una segnalazione, forse per fargli pervenire un avvertimento.

    Fortunatamente non è ancora giunto il momento della signora Da Santi. Viene ancora ritenuta utile al fin di alimentare il carrozzone e quindi per il momento le è concesso di partecipare.

    E’ riuscita a collezionare una nutrita serie di figure barbine tra contestazioni infantili di voti da ella ritenuti ingiusti nelle sfilate, numerose fughe dallo studio in lacrime, puntualizzazioni e sclerate varie (e avariate) con gli ex (antonio, guido, franco) e gli opinionisti. Poi, chi si dimentica le insinuazioni che fece Gemma l’anno scorso, non in un singolo episodio ma portate avanti per un paio di mesi, sulle sue “serate frizzanti” in compagnia di vari vip, davanti a milioni di persone? Oppure, più di recente, quando Tina (a ragione, a mio modo di vedere) le disse che non le avrebbe mai lasciato in mano i suoi figli data l’immagine che traspariva di lei in trasmissione? Niente da fare, nemmeno gli insulti sulla sua moralità o sulla sua professionalità l’hanno fatta schiodare da quello studio.
    Io non la giudico come persona, dacché non ho il piacere di conoscerla, ma rivendico il diritto di avere una mia opinione sul “personaggio” che invade il mio salotto da anni.

    La nostra fortuna (parlo di noi, semplici amanti del trash che non credono nella trasmissione) è che la signora sembra non si rendersi conto di quanto ne esce male come ‘persona’ e come ‘donna’; apparentemente, non ha amici o persone a lei vicino che si azzardino a farglielo notare oppure, laddove questo avvenga, lei evidentemente non ne tiene conto.

    Adesso ha imbastito l’ennesima “storia” col belloccio di turno che, ovviamente, la manderà a ramengo non appena si renderà conto di quanto possa essere superficiale e vuota. E dire che sarebbe anche una bella donna…

  6. Mah! Lei mica la vedo tanta convinta.. almeno dal selfie!

  7. So proprio curiosa…cmq…odio quando , anche le mie amiche, spiattellano sui social i selfie con “il primo venuto”..,sopratutto perché trattasi di donne adulte…qs può voler dire:
    Non sono i grado di essere un individuo indipendente , non esisto se non inversione “coppia” e ora che lo sono tutti devono sapere
    Sono la de santis, non sono in grado di essere un individuo indipendente, non esisto se non in versione “coppia” e ora che lo sono, appago il mio ego, tutti i FUNZ devono sapere, il centro studio mi aspetta. Ma solo io trovo veramente ridicolo qs pubblica piazza che sono i social quando si tratta di mettere un piazza la propria vita? Ditemi che nn sono l’unica ..

  8. O la De Santi ha un capacità dinrecupero invidiabile, oppure hanno una ventina di puntate ammuffite in cantina che non ci hanno fatto vedere……ma come, .Oggi non rousciva a dimenticare il Garna ed è già innamorata di un altro?

    • la caduta di Elga te l’ha resa ancora più indigesta. Sbaglio?
      Comunque oggi hanno detto che non riusciva più a dimenticarlo, lei ha detto che il suo intento è proprio quello di andar oltre.

      • Sbagli, non ho mai considerato la De Santi come antagonista di Elga, sarebbe come se io mi proponessi per le olimpiadi.La De Santi mi è sempre stata distintamente sullo sterno, anzi, ultimamente mi fa anche tenerezza, non sono il tipo che ama infierire, arrivati a un certo limite mi arrendo.

        • Elga sarebbe l’atleta olimpica? Da un punto di vista estetico? Professionale? Televisivo?
          Comunque ho letto che hai problemi con i fan di Barbara, chissà a chi ti riferivi, ma spero per te che ti possa passare. Altrimenti dovrai aspettare che se ne vada, ci vorrà perlomeno un mese per quel che riguarda la messa in onda su Canale 5, se mandano in onda tutto.
          Sono indietro di tre registrazioni.

          • Elga ogni tanto sa dire qualcosa di sensato e lo fa senza frignare per aver ragione.In quanto ai miei presunti problemi con i fan della De Santi, ti assicuro che non esistono.per detestare la De Santi non ho bisogno di appoggiarmi a nessuno e se ci fai caso, non rispondo quasi mai sotto ai commenti altrui, scrivo quello che mi pare e altrettanto facciano pure gli altri.

  9. Conoscenza da benedire già solo per le meravigliose somiglianze proposte 😀
    Poi se questa frequentazione dovesse servire anche a non farmi più sentire boiate sulla bellezza e il fascino di monciccì tanto meglio.

  10. povera blanche:lei guarda,sognante nel vuoto.lui guarda ,concludente l’obiettivo.
    + son diversi punti di vista.

  11. voi avete già trovato due somiglianze, io ne avrei una terza: è uguale uguale uguale a uno che conosco di vista della mia città

    però la foto non la posso mettere essendo un privato cittadino, purtroppo 🙂

  12. Ma guarda che occhietti stanchi ha la Barbarella nostra..! Eeeehhhh… diciamo che il letto lo avrà toccato… ma non per dormire..! Eh… Barbarè???!!! Sì… stanca ma soddisfatta… e brava! 😉 In ogni caso… la versione economica di Ridge è sempre meglio del Garny-monciccì!

  13. La povera Barbara ha ormai fatto il callo agli uomini tricotici. O.o
    Mi da l’impressione di essere molto peloso….Bocciato!

Inserisci un commento

Not using HHVM