‘Uomini e Donne’, Valentina Rapisarda a Bologna con Andrea Cerioli?

E’ di una settimana fa la notizia dell’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Andrea Cerioli senza scegliere né Sharon Bergonzi né Valentina Rapisarda (QUI il post). Ma se la prima sembra essere ritornata tranquillamente alla sua vita di sempre senza grossi ripensamenti (in QUESTO post potete leggere l’intervista che Sharon ha rilasciato in esclusiva a IsaeChia.it), la seconda invece è già stata avvistata più volte a Bologna proprio in compagnia del tronista (QUI e QUI i post).

Ed anche ieri sera ecco che Valentina ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto e una didascalia che hanno insospettito, ed indispettito, molto i fan:

Instagram

Valentina Rapisarda

Sono due gli indizi che hanno fatto pensare ai fan che Valentina stia trascorrendo del tempo a Bologna con Andrea Cerioli. Innanzitutto, l’hashtag #neveagogo, perché come saprete la Rapisarda vive in Sicilia, regione in cui raramente nevica, mentre in queste ore è invece proprio Bologna ad essere stata investita da una tempesta di neve. Il secondo indizio, ben più importante, è invece il cuscino zebrato che si vede alle sue spalle nella foto, che a detta di molti sarebbe identico ad uno che Andrea possiede a casa sua:

Immagine

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe questa coppia?

About Redazione_IsaeChia

100 commenti

  1. Io concordo con chi dice che la cosa che fa ridere di questa situazione sono le tempistiche!
    Andrea è stato chiarissimo quando ha detto di non essere interessato a nessuna delle due, non l’avevo mai visto così sincero… E il giorno dopo, a 24 ore di distanza da un discorso finalmente chiaro e onesto, una visita di Valentina cambia tutto?
    … …

    Io credo comunque che, per quanto si possa essere innamorati di qualcuno, se lei decide di cercarlo anche dopo che lui ha fatto insinuazioni sul suo stile di vita e sulle serate che trascorre; dopo che, di fronte ad un attacco diretto di Teresa, lui non solo non ha detto nulla per difenderla, ma ha anche confermato le sue parole “Teresa aveva capito subito che non mi piaceva nessuna” ; uno che “non sarebbe stato orgoglioso di scegliere una persona come lei”; uno che ha difeso la rivale per tutta l’ultima puntata ecco, non merita certo di essere insultata, ma qualche critica se la può puo’ aspettare (e pure i certe sue fans che, ripeto, non sono meglio di alcune sostenitrici di Sharon!)

    • Certe fans, senza i

      (Comunque parlo sempre del contesto di uomini e donne, dove altre persone sono state criticate o insultate per molto meno… Così è, purtroppo!)

    • Quoto anche le virgole!
      Certe cose sono lampanti già da una settimana come minimo, e molte blogghine che si stanno facendo qualche domanda sulle incongruenze PALESI che ci sono in questaa vicenda le hanno capite, la stessa Sharon ha certamente saputo molte cose su cui ha evitato di esprimersi (e ne avrebbr avuto tutto il diritto) mi chiedo come certe persone fanno a non vederle!
      A me non piace Valentina, e ne avrei da dire ma siccome è proprio questo che vuole la signorina, eviterò, al di là di questo la figura peggiore la sta facendo proprio Andrea.

  2. Le fan di Sharon per consolarla potranno andare domenica 8 febbraio nel chiostro dei Virginiani,sede del comune di formicola. C’è l’aperitivo con la possibilità di fare foto e farsi fare autografi . Consumazione 5 euro.

  3. Je straniera strana

    Prrrrrrrrrrrrrrrrrr nr2

  4. Il giorno in cui Sharon andrà sul trono e sceglierà un bel ragazzo davvero interessato a lei, ricevendo quindi un “SI GRANDE QUANTO UNA CASA”, solo allora noi del #TeamCerionzi avremo la nostra rivincita.
    Purtroppo nel frattempo dobbiamo subire la spocchiosaggine di questa iena che finalmente si sente la vincitrice e la ridicolaggine di Andrea che mi è scaduto da morire, non perchè l’abbia “scelta”, preferendola alla Bergonzi, ma per la dinamica e la tempistica con cui è successo il tutto.

  5. intervengo solo per testimoniare il mio schifo per il capezzolo del cerioli, che sono costretta a rivedere ogni volta che aggiorno la pagina!

  6. Quella di Valentina è una vittoria di Pirro…pensa di aver vinto il premio negato a Sharon, ma non ha ben capito che ha davanti una persona che non sa assolutamente quello che vuole e che quando la sfanculerà, perché è questione di tempo, la lascerà col cuore doppiamente spezzato.

Inserisci un commento

Not using HHVM