Diletta Pagliano, fresca di rottura con Leonardo Greco, si sfoga su Facebook: “Per la prima volta nella mia vita non mi dispiace stare da sola!”

Pensavamo la loro storia stesse procedendo nel migliore dei modi in seguito alla riappacificazione dello scorso marzo dopo più di un anno di lontananza (QUI il post), invece una settimana fa Leonardo Greco e Diletta Pagliano, conosciutisi nel 2010 all’interno del programma Uomini e Donne, hanno sorpreso tutti annunciando la fine della loro relazione (QUI il post).

Entrambi hanno fatto capire che la decisione è stata presa di comune accordo dopo aver realizzato che le diversità erano più forti dell’amore che li legava. E la stessa Diletta, nelle scorse ore, sulla propria pagina Facebook ha fatto capire di essere serena e di stare attraversando un periodo di rinascita a livello personale:

Facebook

Che ne pensate delle parole di Diletta? A seguire qualche foto recente!

About Redazione_IsaeChia

10 commenti

  1. quando Diletta scrive queste cose è perchè sta sottissimo per Leo -.-”

    Ma DolceJe non scrive più???:)

  2. l’unico problema di questa ragazza era “l’uomo” con cui si era fissata…

  3. Se anche andare all’Ikea è, per lei, un’esperienza elettrizzante il suo rapporto con patatone doveva essere proprio malridotto.
    (Comunque comprendo la sensazione di euforia.)

  4. Sua madre sarà dal parrucchiere a farsi le mechès per festeggiare e stasera avrà prenotato un tavolo da Tito del Molo.

  5. Sinceramente non credo alle sue parole, può dire quello che vuole ma una storia che finisce non credo faccia bene proprio a nessuno… ci vuole tempo, fatica e forza, tanta forza… io credo cmq che la cosa migliore sia cambiare aria e ripartire da zero 😉 Forza Diletta!

  6. Ma che é sto delirio?? O_o
    ps. a quale ‘carriera’ si riferisce esattamente??

  7. spero non si stia solo auto-convincendo. Mi auguro che finalmente possa trovare la sua strada, quella di Diletta, non di Diletta+Tizio, Diletta+Caio.

Inserisci un commento

Not using HHVM