“Detto Fatto” è il nuovo video musicale di Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari

Conosciamo Chicco Nalli -o Kikò come ama farsi chiamare ultimamente- da quando arrivò a Uomini e Donne per corteggiare la bella Zahida e alla fine conquistò l’opinionista Tina Cipollari. I due, infatti, stanno insieme da più di dieci anni e hanno tre figli maschi.

Chicco, però, è anche noto per essere un parrucchiere molto quotato, tanto che da diverso tempo è tra gli esperti di Detto Fatto, il programma di Caterina Balivo in onda ogni pomeriggio su RaiDue che si occupa di dare consigli di vario genere alle spettatrici. Evidentemente l’esperienza di Nalli all’interno della trasmissione lo deve aver decisamente colpito, tanto da spingerlo ad incidere un brano musicale che non solo è intitolato proprio Detto Fatto, ma che è interamente dedicato al programma.

La Rai, purtroppo, ha rivendicato il copyright della canzone che non è più disponibile su Youtube, ma potete ascoltare alcuni pezzi del brano in questo video in cui si vede Chicco in sala di incisione, alle prese con le prime registrazioni del brano:

Speriamo che presto il video sia nuovamente disponibile in rete così da potere continuare insieme a commentare l’avventura musicale del marito di Tina Cipollari.

About Redazione.IsaeChia

21 commenti

  1. è proprio in questi casi che mi mancano le emoticons………………..

  2. Vabbé, comunque non tutto il male ( kikò ) vien per nuocere……ne ho approfittato per ammirare alla fine il bellissimo video della meravigliosa, bravissima, bellissima ,affascinante ( e ricca, buon per lei) Mariah Carey! Che voce!!!

  3. La Rai ha bloccato il video per copyright e non è possibile vederlo.
    Coincidenza? Non credo. 😀 LOL!

  4. Ma perché non limitarsi a fare bene il proprio mestiere?

  5. E’ proprio vero che Dio li fa e poi li accoppia, tra Tina ed il marito non so chi è più ridicolo… (anche in questo caso urge emoticon con water :D)

  6. ESIGO un commento di Barbara De Santis in puntata sulle doti canore di Kikó. TRASHHHHHH!!!

  7. qui serve una fabbrica di sanitari. facciamo due.

  8. bellissimo.
    —appuntamento alle due su rai due,con le dritte che,poi,fai tue.—-notate il rap;la musica,il ritmo,la poesia in musica.io già la canto.mi galvanizza la giornata uggiosa.(mo butto fibra, de andrè , daniele e sting).
    appuntamento alle due su rai due,con le dritte che,poi,fai tue.
    appuntamento su rai due,con le dritte che,poi,fai tue.
    appuntamento su rai due,con le dritte che,poi,fai tue.

  9. Ma come si fa??? Ma come si può??? Ma è possibile che le persone non sappiano accontentarsi di ciò che già hanno é limitarsi a fare il proprio lavoro ma devono mettersi tutti a fare i simil artisti facendo ste figure????

  10. Non guardo i programmi come “Detto fatto” per principio, odio i tutorials anche perché se ci fosse qualcosa che mi piacerebbe fare rosicherei da morire perché non ne avrei mai il tempo. Gli unici spazi che mi capita di seguire sono quelli dei parucchieri e devo dire che quest’uomo é bravissimo nel suo mestiere, c’é anche da dire che per sopravvivere il programma ha trovato la ricetta dei tutors eccentrici, e se da una parte c’é Tina Cebolla….

    • per me un parrucchiere che non tiene conto delle tue richieste ma pretende di acconciarti come piace a lui, potrebbe cambiare mestiere e andare in giro col furgone ad aggiustare gli ombrelli.Nelle punate che ho visto, ma solo perchè avevo il telecomando rotto e mi faceva fatica alzarmi per cambiare canale, l’ho visto criticare il look delle clienti e stravolgerlo completamente.Non sempre ha azzeccato la pettinatura giusta, secondo me.Che il mio parrucchiere non si azzardi a cambiare una ciocca di quello che voglio io.

  11. io non seguo il segreto con l’attenzione e la costanza che meriterebbe e,a peggiorar la situazione,ci si mette anche la mia effimera capacità di concentrazione;per cui chiedo a lor signore :
    –perché coloro son uguali ai se stessi di sedici anni prima?(mentre io devo riaggiornare la foto sulla tessera ogni due mesi,sennò riuscirei irriconoscibile anche ai parenti.)
    –perché Alfonso parla come un seminarista di dubbia virilità e,ancor più dubbia,intelligenza?(con massimo rossi a piede libero).
    —perché quelli del segreto sembrano normodotati nella soap e sottosviluppati(in cm)nella vita reale?
    —che malattia ha il ragazzo di donna francisca?
    —perché donna francisca,una buona volta,non copula con quel suo attempato scagnozzo onde trasfomarsi ,così, in un angelo venuto in terra a miracol mostrare?
    + gli altri quesiti li conservo vicino a quelli sul senso della vita.

  12. Grazie Kikò, non ho mai riso tanto di lunedì mattina. vai a girare il minestrone va!

  13. oddio Chicco ahahahahahahah

Inserisci un commento

Not using HHVM