In esclusiva a ‘Verissimo’ Mario Balotelli con Raffaella Fico e la piccola Pia

Ieri pomeriggio a Verissimo è andato in onda lo scoop messo involontariamente a segno da Gabriele Parpiglia. Volato a Liverpool per chiedere a Mario Balotelli cosa ne pensasse della partecipazione della sua ex fidanzata Fanny NegueshaL’Isola dei Famosi, Parpiglia ha incontrato non solo il bomber, ma anche la sua ex compagna Raffaella Fico e la loro bambina, la piccola Pia.

I tre stavano uscendo dallo stadio come una qualunque famigliola. Mario teneva in braccio la figlia, mentre l’ex gieffina faceva attenzione che Pia non prendesse freddo. I due non hanno rilasciato dichiarazioni al giornalista del programma di Silvia Toffanin, ma il solo vederli insieme pare più che significativo. Soprattutto se si pensa che Balotelli è ancora single e se si considera che la Fico ha da poco rotto il fidanzamento con il produttore musicale Gianluca Tozzi

Che Super Mario e Raffaella abbiano ritrovato oltre alla serenità anche l’amore?

Pia e Mario Balotelli

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione.IsaeChia

4 commenti

  1. Non mi piacciono, ma in questo video li ho trovati carinissimi! Spero che tornino insieme, ma soprattutto che maturino entrambi per quella splendida creatura

  2. Scusate ma Fico & Tozzi quando si sono lasciati?? Non avevano appena annunciato che si sarebbero sposati? faccina che non ci capisce un cakkio.

    • Ecco… mi trovo nella stessa situazione di Tranquifranci..! Capisco che il tour è stato un flop e che lei, di conseguenza, (dato che è chiaro quanto possa esserne innamorata) ha avuto un calo di ormoni nei confronti del Tozzi… ma pensavo stessero ancora insieme…! Boh!

  3. Ma se pochi giorni fà Il figlio di Tozzi le ha mandato gli auguri con uno striscione all’elicottero

Inserisci un commento

Not using HHVM