‘Uomini e Donne’, prima serata di coppia per Jonás Berami e Rama Lila Giustini: le foto

Dallo scorso 19 gennaio, giorno in cui Jonás Berami ha terminato il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Rama Lila Giustini, la coppia non ha trascorso molto tempo insieme. Impegni di lavoro di lui e di studio di lei li hanno tenuti separati alcuni giorni, e i fan erano in apprensione temendo che le cose tra di loro non stessero andando nel migliore dei modi.

A smentire, però, le voci che volevao la coppia già in crisi sono arrivate le foto della loro prima serata insieme, svoltasi ieri alla discoteca Cubiq di San Marco Evangelista in provincia di Caserta, dove Jonás e Rama accompagnati dall’immancabile Zenzy sono apparsi felici e innamorati.

A quanto ne sappiamo l’ex tronista è arrivato nel nostro paese venerdì pomeriggio per alcuni impegni lavorativi e la Giustini è rimasta sempre al suo fianco come testimonia questa immagine scattata all’interno degli studi Mediaset di Cologno Monzese.

Rama Lila Giustini e Jonas Berami

Dopo di che i due sono stati avvistati alla stazione di Milano, in partenza per raggiungere Napoli e da lì il locale che li avrebbe ospitati. Ecco l’attore spagnolo e la sua fidanzata in una foto scattata prima dell’inizio della serata:

Rama Lila Giustini e Jonas Berami

Dalla fan page di Facebook di Jonás ecco un piccolo video dell’arrivo della coppia nel locale:

Jonas Berami e Rama Lila Giustini

Clicca sull’immagine per vedere il video

Durante l’ospitata Berami e l’ex corteggiatrice sono stati molto disponibili con i fan, divertendosi, scattandosi molte foto e firmando gli autografi, come testimoniano queste immagini:

Sta mattina, però, sappiamo che Jonás ha fatto ritorno a Madrid, imbarcandosi dall’aeroporto di Capodichino per rientrare in Spagna. Eccolo in alcuni fotografie che lo ritraggono con delle fans.

L’ex protagonista de Il Segreto, però, ha voluto comunque rassicurare tutti i suoi fan e ha lasciato sulla sua fan page di Facebook questo messaggio:

Facebook

Facebook

About Redazione.IsaeChia

21 commenti

  1. Corna, linguacce, che belle foto! Adesso quello che ha gli occhi che non ridono é lui!!! :'(

    • 🙁

      ps: giacobina, son passata e lascio un :sorriso come “sassolino”

    • Boh. …avranno fatto centinaia di foto con fans…tra viaggio on the road e serate…magari ci sta.che in alcune abbiano fatto boccacce… ne ho viste tantissime e quando dico tantissime so davvero tantissime (credo si siano fatti fotografare con ogni singilo abitante del sud italia ::D ) in cui sorridevano normalmente ajhahahahah…ma pure per variare, sai che balle a sorridere a comando….certo vengono pagati e sorridere non costa niente e loro son molto disponibili…..ma a na certa. ..sai che c’è mo caccio la lingua mo faccio la smorfia … di solito io dopo la seconda foto caccio il medio ahhahah…dai scherzi a parte non credo che da foto si possa dedurre l’andamento di una relazione…d’altra parte della distanza erano coscienti ed anche dei reciproci impegni ….due persone giovani ed intraprendenti se vorranno avranno modo di vedersi….a lungo andare si vedrà, se questo sarà il ritmo anche nel futuro non credo resisteranno perché il rapporto va coltivato…. ma nei primi mesi, se hanno entrambi impicci ci può stare

  2. Push up per Rama! Ahahhaahhaha
    Cmq che tristezza le funz che si disperano per ….. Per chi ????
    Mahh

  3. Ho paura che la sopa sia durata ancor meno del previsto, vedo già scorrere i titoli di coda….

  4. il pungolo si è avviato per spolverare il comò degli ulloa,dove sistemerà la bela madunin.mi sa.

  5. Mi ricordano gli Emanna che si vedevano solo per le serate organizzate da Eliana e c. spero di no… sono così carini…

  6. Stanno durando anche troppo! Pensavo massimo una settimana 😆

    Esagerazioni a parte, credo che non arriveranno a due mesi…
    Io credo nelle storie a distanza, ma solo quando c’è un rapporto solido dietro, l’inizio di una relazione va vissuto a pieno, se no non inizia proprio!

    Ed è il motivo per cui non concordo con chi paragona anna ed emanuele a teresa e salvo, mentre mi sembra più calzante il paragone con Rama e Jonas (ma solo per la tipologia di rapporto, specifico!)

    • a che serve il paragone con altre coppie ,non fate di tutta l’erba un fascio,Jonas ha scelto Rama xche’ innamorato di lei,altrettanto lo e’ li di lui ,piuttosto auguriamo buona fortuna ,anziche’ gufare

      • Fino a prova contraria scrivo ciò che voglio, visto che non sto insultando nessuno!

        E non gufo perché mi frega zero di quel che fanno nella vita, esprimo la mia opinione e faccio paragoni se lo ritengo opportuno!

        Buona giornata

    • @Saeglopur concordo…Teresa e Salvatore sono una coppia + solida lo provano tutte le foto e i video che hanno messo insieme cioè loro si vedono sempre mentre per Rama e Jonas è un casino
      x quanto riguardo Anna con Emanuele a me non sono mai piaciuti come coppia e non li vedevo assolutamente compatibili ed infatti è stato così

  7. che carino il vestito di Rama ma una foto dove si baciano?

Inserisci un commento

Not using HHVM