‘Uomini e Donne’, prima serata di coppia per Jonás Berami e Rama Lila Giustini: le foto

Chia Febbraio 8, 2015

‘Uomini e Donne’, prima serata di coppia per Jonás Berami e Rama Lila Giustini: le foto

Dallo scorso 19 gennaio, giorno in cui Jonás Berami ha terminato il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Rama Lila Giustini, la coppia non ha trascorso molto tempo insieme. Impegni di lavoro di lui e di studio di lei li hanno tenuti separati alcuni giorni, e i fan erano in apprensione temendo che le cose tra di loro non stessero andando nel migliore dei modi.

A smentire, però, le voci che volevao la coppia già in crisi sono arrivate le foto della loro prima serata insieme, svoltasi ieri alla discoteca Cubiq di San Marco Evangelista in provincia di Caserta, dove Jonás e Rama accompagnati dall’immancabile Zenzy sono apparsi felici e innamorati.

A quanto ne sappiamo l’ex tronista è arrivato nel nostro paese venerdì pomeriggio per alcuni impegni lavorativi e la Giustini è rimasta sempre al suo fianco come testimonia questa immagine scattata all’interno degli studi Mediaset di Cologno Monzese.

Rama Lila Giustini e Jonas Berami

Dopo di che i due sono stati avvistati alla stazione di Milano, in partenza per raggiungere Napoli e da lì il locale che li avrebbe ospitati. Ecco l’attore spagnolo e la sua fidanzata in una foto scattata prima dell’inizio della serata:

Rama Lila Giustini e Jonas Berami

Dalla fan page di Facebook di Jonás ecco un piccolo video dell’arrivo della coppia nel locale:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Durante l’ospitata Berami e l’ex corteggiatrice sono stati molto disponibili con i fan, divertendosi, scattandosi molte foto e firmando gli autografi, come testimoniano queste immagini:

Sta mattina, però, sappiamo che Jonás ha fatto ritorno a Madrid, imbarcandosi dall’aeroporto di Capodichino per rientrare in Spagna. Eccolo in alcuni fotografie che lo ritraggono con delle fans.

L’ex protagonista de Il Segreto, però, ha voluto comunque rassicurare tutti i suoi fan e ha lasciato sulla sua fan page di Facebook questo messaggio:

Facebook

Facebook

COMMENTI