Vincenzo Lucignano, tutte le foto posate dell’ex corteggiatore di Teresa Cilia

Vincenzo Lucignano

E’ stato uno dei principali corteggiatori di Teresa Cilia durante il suo percorso a Uomini e Donne, ma ha dovuto cedere il passo a Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, gli unici ad essersi contesi il cuore della bella siciliana fino al giorno della scelta.

E se Salvo è ora felice al fianco di Terry, e Fabio è stato promosso a tronista da Maria De Filippi, il napoletano Vincenzo Lucignano è entrato ufficialmente a far parte della scuderia di Daniele De Falco, la Zoo Art Agency, che annovera tra le sue fila anche Francesco Monte, Aldo Palmeri, Tommaso Scala e Manfredi Ferlicchia.

Eccovi qualche scatto posato realizzato per l’occasione: che dite, vi piacerebbe rivedere Vincenzo in quello studio, magari come tronista?

About Chia

11 commenti

  1. certo che si, lo dissi subito che gradii il suo aspetto megistofelico.Sperai che lo mettessero sul trono, ma non avvenne.( sono stata contagiata dal falso gioielliere col falso senso dell’umorismo).

  2. Non mi piace… faccia troppo cavallina e fronte alla Neanderthal! E trovo abbia anche una scucchia notevole! No… non mi alza il livello ormonale! Anzi..!

  3. il bravo col mughetto aspirerebbe a ruoli da attiggiuso,ma non è cosa sua;è,fondamentalmente,molliccio.urge terapia di autostima(e logopedia).

  4. Un bel ragazzo…. ma a me non “dice” nulla… Dico, ma adesso farà serate anche lui… boh, non mi pare che abbia chissà quante funz scatenate/assatanate che andrebbero alle sue serate … o sbaglio ?

  5. Je straniera strana

    Quando scendeva le scale con la testa abbassata, mu ricordava Alfieri in faccia. Poi quando alpaca la testa e si sedeva, era insipido e/o insulso. Da i suoi discorsi ricordo solo:
    Tere’ sgcdrgh dgjdgr hfvjhdx? Perche Tere’ dfvjydxgh hbbkycvb…ftyjvdfh jevggjit.

    Non capivo niente, ma forse era il mio, il problems.

  6. Se Vincenzo allora vale tutto, se Vincenzo allora Piero due sedute.
    Questa foto però potrebbe farmi cambiare idea:
    http://isaechia.it/wp-content/uploads/2015/02/Vincenzo-Lucignano-3.jpg
    Ha caldo o freddo? Non lo sa ancora.

  7. Ma anche no 😀 può tranquillamente stare a casa sua, perchè scomodarsi…

  8. a me piace e mi piacerebbe rivederlo

Inserisci un commento

Not using HHVM