Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 9/02

Chia Febbraio 9, 2015

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 9/02

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi Fabio Colloricchio. Dalla fanpage ufficiale del programma, l’annuncio della presenza in studio di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda:

Facebook

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, lunedì 9 Febbraio, si sono registrate le nuove puntate del trono Classico.

Tina oggi in versione Anna Oxa apre la puntata proponendo “Un’emozione da poco” quindi un video riepiloga la precedente puntata mentre la tronista conosce i corteggiatori e si riparte dalle prime esterne. Valentina, in compagnia di Gianluca viene a sapere da lui, che Mariano si è espresso in modo poco elegante su di lei, tanto che la tronista decide di annullare l’esterna al ristorante con lui; il corteggiatore chiede di sentire la testimonianza di Giacomo affinché annulli questa insinuazione, lui è malato ma lo si raggiunge telefonicamente e il ragazzo smentisce la dichiarazione fatta da Gianluca. Valentina non si rasserena ma Jack le chiede perché dà così credito a quello che dice Gianluca, secondo Amedeo sarebbe meglio incontrarsi e chiarirsi, la tronista non sembra placarsi ma Tina crede a Mariano.

Amedeo incontra Nadia in un ristorante elegante, elegante come si definisce lei stessa, il tronista le chiede come mai tante la criticano e lei replica che si tratta di invidia, ma se Fabio le chiedesse di uscire con lei …ci penserebbe…e lui la congeda invitandola a pensarci bene, poi a parte commenta che si contraddice da sola; oggi in studio Nadia sostiene di averlo fatto per provocarlo e oggi si dichiara per lui, aggiunge che Fabio non le piace e lo invita a svegliarsi un po’, secondo lui però lo dice solo perché non l’ha portata in esterna! Amedeo aspetta di capirla meglio in futuro, intanto Jessica le attribuisce una frase non proprio felice detta nei camerini…

Jessica è uscita con Fabio, lei è scesa per entrambi, non gli dice chi preferisce al momento, ma spiega che il suoi prototipo è moro con gli occhi scuri e Fabio è più chiaro di lui, cerca un uomo sicuro e accenna a un passato non facile ma non spiega; nella seconda esterna con Amedeo, quando lui le chiede se vorrebbe dei figli si racconta: ha un bimbo che è nato quando lei aveva sedici anni e l’ha voluto contro tutti e contro tutto. In studio Fabio la invita a parlarne con gioia perché è una cosa bellissima, mentre Amedeo che non considera questo un problema, è invece perplesso sulla questione dei “colori” che lei ha fatto.

Pattini e ghiaccio per Fabio e Nicole (loro si conoscevano già), dopo avere visto il percorso di lui con Teresa, trovandolo più affidabile, è venuta per conoscerlo meglio, lui non nasconde un certo imbarazzo e la trova – furba, furbissima -.

Amedeo la porta in esterna, anche se lei è venuta per Fabio, nel locale in cui si incontrano familiarizzano con un giochino lei trova che abbia avuto coraggio e questo li accomuna, trova che l’esterna sia stata una piacevole esperienza, ma Fabio si dice senza parole ma in studio partono immediate le critiche

E, a proposito di uno che non aveva le idee chiare, Maria invita ad entrare in studio Andrea e …Valentina: stanno insieme! Lui racconta che la mattina dopo la “non scelta” lei si è presentata a Bologna da lui con il trolley, senza avere fatto nemmeno il cambio della valigia, si dicono entrambi contenti, ma Gianni non ci sta e pensa che erano d’accordo da prima, lo studio esplode in un applauso di consenso e una giovane donna condivide l’idea di Gianni, secondo Tina invece non fa testo perché fa parte delle fans di Sharon. Amedeo dice che si doveva aspettare questa reazione perché la scelta avrebbe dovuta farla in studio, invece Jack capisce l’obiezione di Gianni perché nell’ultima puntata Andrea era stato molto offensivo con lei e questo non può averla spinta a raggiungerlo; Andrea spiega che è tutto molto più semplice di come si pensa.

Maria annuncia l’arrivo di altre cinquanta ragazze per lui che non ci crede quasi… Agostino ne approfitta per chiedere e ottenere un ballo con Valentina (la tronista)

COMMENTI