Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 9/02

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi Fabio Colloricchio. Dalla fanpage ufficiale del programma, l’annuncio della presenza in studio di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda:

Facebook

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, lunedì 9 Febbraio, si sono registrate le nuove puntate del trono Classico.

Tina oggi in versione Anna Oxa apre la puntata proponendo “Un’emozione da poco” quindi un video riepiloga la precedente puntata mentre la tronista conosce i corteggiatori e si riparte dalle prime esterne. Valentina, in compagnia di Gianluca viene a sapere da lui, che Mariano si è espresso in modo poco elegante su di lei, tanto che la tronista decide di annullare l’esterna al ristorante con lui; il corteggiatore chiede di sentire la testimonianza di Giacomo affinché annulli questa insinuazione, lui è malato ma lo si raggiunge telefonicamente e il ragazzo smentisce la dichiarazione fatta da Gianluca. Valentina non si rasserena ma Jack le chiede perché dà così credito a quello che dice Gianluca, secondo Amedeo sarebbe meglio incontrarsi e chiarirsi, la tronista non sembra placarsi ma Tina crede a Mariano.

Amedeo incontra Nadia in un ristorante elegante, elegante come si definisce lei stessa, il tronista le chiede come mai tante la criticano e lei replica che si tratta di invidia, ma se Fabio le chiedesse di uscire con lei …ci penserebbe…e lui la congeda invitandola a pensarci bene, poi a parte commenta che si contraddice da sola; oggi in studio Nadia sostiene di averlo fatto per provocarlo e oggi si dichiara per lui, aggiunge che Fabio non le piace e lo invita a svegliarsi un po’, secondo lui però lo dice solo perché non l’ha portata in esterna! Amedeo aspetta di capirla meglio in futuro, intanto Jessica le attribuisce una frase non proprio felice detta nei camerini…

Jessica è uscita con Fabio, lei è scesa per entrambi, non gli dice chi preferisce al momento, ma spiega che il suoi prototipo è moro con gli occhi scuri e Fabio è più chiaro di lui, cerca un uomo sicuro e accenna a un passato non facile ma non spiega; nella seconda esterna con Amedeo, quando lui le chiede se vorrebbe dei figli si racconta: ha un bimbo che è nato quando lei aveva sedici anni e l’ha voluto contro tutti e contro tutto. In studio Fabio la invita a parlarne con gioia perché è una cosa bellissima, mentre Amedeo che non considera questo un problema, è invece perplesso sulla questione dei “colori” che lei ha fatto.

Pattini e ghiaccio per Fabio e Nicole (loro si conoscevano già), dopo avere visto il percorso di lui con Teresa, trovandolo più affidabile, è venuta per conoscerlo meglio, lui non nasconde un certo imbarazzo e la trova – furba, furbissima -.

Amedeo la porta in esterna, anche se lei è venuta per Fabio, nel locale in cui si incontrano familiarizzano con un giochino lei trova che abbia avuto coraggio e questo li accomuna, trova che l’esterna sia stata una piacevole esperienza, ma Fabio si dice senza parole ma in studio partono immediate le critiche

E, a proposito di uno che non aveva le idee chiare, Maria invita ad entrare in studio Andrea e …Valentina: stanno insieme! Lui racconta che la mattina dopo la “non scelta” lei si è presentata a Bologna da lui con il trolley, senza avere fatto nemmeno il cambio della valigia, si dicono entrambi contenti, ma Gianni non ci sta e pensa che erano d’accordo da prima, lo studio esplode in un applauso di consenso e una giovane donna condivide l’idea di Gianni, secondo Tina invece non fa testo perché fa parte delle fans di Sharon. Amedeo dice che si doveva aspettare questa reazione perché la scelta avrebbe dovuta farla in studio, invece Jack capisce l’obiezione di Gianni perché nell’ultima puntata Andrea era stato molto offensivo con lei e questo non può averla spinta a raggiungerlo; Andrea spiega che è tutto molto più semplice di come si pensa.

Maria annuncia l’arrivo di altre cinquanta ragazze per lui che non ci crede quasi… Agostino ne approfitta per chiedere e ottenere un ballo con Valentina (la tronista)

About Chia

265 commenti

  1. Per curiosita’ ho rivisto alcune vecchie puntate del trono Cerioli. Almeno dai primi di novembre lui dice di essersi incartato con S, mentre di Valentina ha sempre detto che ci stava bene e voleva conoscerla di più. Ultimamente ha aggiunto che e’ stato un crescendo. A parte gli sguardi (ad avviso delle masse) languidi e LOVVOSI del Cerio, io non ho mai visto tutto questo ammore e non c’era secondo me alcuna confusione. A lui S non piaceva se non agli inizi, e di sicuro ha cominciato a non sopportarla più quando tutti hanno cominciato a considerarli una coppia prima ancora di lui…si e’ sentito costretto, obbligato e non ha retto. Valentina intanto era li, più tenace, meno teatrale, certamente più determinata…secondo me lui si e’ lasciato conquistare piano piano ed alla fine si e’ trovato molto coinvolto. Per me dietro la sua scelta di non scegliere ci sono motivazioni non strettamente legate a lui o a lei o a loro…ma al contesto, al programma, alle agenzie…In ogni caso la redazione sapeva da sempre….ed insieme hanno architettato la non scelta (saggiamente preparata da Bloody Mary nelle puntate precedenti…). Ho già detto che mi piacciono? REPETITA IUVANT W i Rapioli!! 😀

  2. ma solo io se uno mi si presentasse (a frequentazione/storia conclusa) a chiarire con dietro un trolley (sottotesto: ora mi pianto qui per un po’) fuggirei seduta stante?

    va bene, d’accordo, convincetemi pure che avrebbe comunque dovuto passare la notte lì: esistono i cellulari per parlarsi/concordare incontri/chiarimenti, in casi disperati esistono i depositi bagagli, il trolley mi farebbe desiderare una catapulta intercontinentale 🙂 🙂 🙂

    però sono divertenti, dai 🙂

  3. Premetto che non amavo caratterialmente nessuna delle due, ma Valentina l’ho trovata da sempre di un’antipatia agghiacciante. Presuntuosa e arrogante come poche, ha fatto tutto il suo percorso (oddio ho usato anche io questa parola, perdonatemi) denigrando Sharon per convincere Andrea di quanto lei invece fosse migliore. Per non parlare della questione Peppa Pig. Tremenda. Detto questo:
    – per quanto mi riguarda erano d’accordo alla grande, altrimenti passi pure andare a parlarci (anche se io col piffero che l’avrei fatto) ma con quale coraggio ti piazzi a casa sua vita natural durante? In fondo (e in teoria) si erano visti si e no dieci volte in 5 mesi (che poi sono 5?) e da uno che il giorno prima provava solo affetto la convivenza istantanea non è credibile.
    – cosa cavolo è andata a fare Valentina a Catania se aveva intenzione di andare a Bologna? Forse forse a prendersi un po’ di roba più invernale per il lungo soggiorno nel capoluogo emiliano?
    – la redazione qualcosa aveva intuito (come anche Sharon che infatti sarebbe andata via) tant’è che caso strano hanno scelto di rivelarsi proprio in puntata e gli indizi lasciati nei giorni scorsi sul web erano frutto della macchinazione di Mary e company, non certo dei due soggetti di cui parliamo.
    – la questione sorella di Andrea- Lara Callegaro neanche la voglio commentare. Semplicemente se non avessero avuto nulla da nascondere avrebbero detto con tutta tranquillità di questa amicizia in comune, invece tutto è stato taciuto.
    – dureranno uno massimo due mesi (si aprono scommesse), lei farà la stessa fine di Zoe e probabilmente Andrea sentirà l’irrefrenabile voglia di passare le famose 24 ore con Sharon.
    – mi sono stancata di sentire la frase Sharon si è scansata un fosso, vi prego cambiatela!
    – l’insulso commento del Cardinale è arrivato perché lui, a differenza di Andrea, la scelta televisiva l’ha fatta quando sapevamo tutti che di Flavia non gliene fregasse na mazza.
    – Andrea ha parlato di serenità nel suo messaggio perché Sharon aveva usato la stessa parola quando lui aveva abbandonato il trono. Ma io dico, stai con la persona di cui sei innamorato (si, ci crediamo tutti), perché pensi a lanciare frecciatine all’altra? Il senso ce lo spieghi?
    – mi tocca fare i complimenti a Gianni per quello che ha detto oggi, ecco come stiamo messi!
    – dalla fine del trono io lo trovo imbruttito, voi???
    Credo di aver finito, ma non ne sono tanto sicura perché parlando di Andrea l’insicurezza diventa un virus. Notte a tutti 😉

    • Quoto anche i punti e le virgole!!!!!

    • brava @tripiti concordo su tutto!!!
      vorrei aggiungere che ora si è fidanzato con la persona per cui (sue testuali parole) sente di provare solo affetto…no comment ahahahah

    • Qual è la questione sulla sorella di Andrea? Non so nulla!

      • La sorella di Andrea e Valentina hanno un’amica in comune, tale Lara Callegaro, che ha sempre commentato super positivamente le foto di Valentina. E’ evidente che tra le due ci fossero contatti. Poi secondo voi è un caso che quel famoso giorno a Bologna Andrea abbia presentato solo a Valentina la sorella e non a Sharon e poi si sia giustificato senza che nessuno glielo facesse pesare? Non credo ci volesse molto ad andare in palestra, voglio dire, non è che la sorella in quel momento stesse operando un uomo in fin di vita! E il fatto che nessuno abbia risposto a Sharon quando cercava Andrea fuori dal programma? E il regalo dell’ultima puntata x la sorella di Andrea? Ti ha appena umiliata e tu ti ricordi che sotto la sedia hai un pacchetto? E dai! Qui da me si dice “a me no mi ci brincani”, in poche parole a me non la fate passare o meglio ma a chi caspita la volete dare a bere?

        • Io sono convinta che la teoria del GOMBLOTTO sussiste perchè sta Lara e la sorella Cetriola non abbiano adorato la Bergonza dal primo istante e le abbiano preferito l’orrida Rapi.
          Al contrario nessuna si sarebbe scandalizzata più di tanto.
          Io non credo fossero d’accordo, sennò la Rapi si sarebbe presentata da sola e non avrebbe costretto l’amica a fare da candelabro, poi tutto può essere ma quest’ipotesi non mi convince e sinceramente di arrovellarmi il cervello non ne ho voglia.
          Credo che al Cetriolo la Rapi piacesse e quando si è presentata ha pensato :”perchè no?”. Mi pare che nessuno dei due abbia parlato di grande ammore, anche per me dureranno 3 giorni ma ci hanno provato e se non va ce ne faremo una ragione.
          Ah, per me il messaggio sulla serenità non c’entra proprio una cippa con Sheron!

    • Quoto tutto. Soprattutto la durata di uno due mesi, il tempo di qualche selfie e che si esaurisca la fase “noi ribelli contro tutti” e la rispedirà al mittente. Ho notato anche io una frecciatina a Sha nel parlare di serenità, evidentemente rosica un po’ anche del fatto che lei abbia chiuso tutte le porte.. non perché nutra interesse per lei ma perché è un qualcosa che affligge il suo smisurato ego di bambino.

  4. sono perfettamente d’accordo con Gianni e Jack (applausi/applausi/applausi)
    il nuovo tronista Amedeo ha ragione..la scelta doveva farla in studio se tanto il giorno dopo dell’abbandono ha deciso di stare con Valentina (lei dalla faccia sta proprio gongolando come per dire “avete visto? ho vinto io”) a me come coppia non piacciono per niente

  5. Io non sono funz di nessuno, però devo dire che Valentina non mi piace… Come persona proprio. La sua cattiveria sarà un modo per difendersi, ma di fatto dice, si atteggia e fa cose davvero poco condivisibili. Non mi ricordo un discorso che ho approvato, anche perché la maggior parte delle volte denigrava solo Sharon. Detto ciò, a posteriori, noto che in effetti i dubbi del Cetriolo su di lei, si orientavano sul concetto “non so che vita fai, che vuol dire che ti diverti.. Ecc.. ” quindi ci sta anche che se se la fosse giocata bene in puntata magari la scelta ci sarebbe anche potuta essere. Poi beh,lui è di un’immaturità disarmante e io non ci starei nemmeno se me lo regalassero con uno così presuntuoso e lunatico. Comunque non si meritano le offese da brivido che leggo in giro, su questo non ci piove.

  6. Evviva oggi trono classico 3° parte 🙂

  7. A me in tutta questa storia qualcosa non torna…

  8. Ma qual è la storia di valentina e la sorella di andrea?

  9. ….urge consiglio femminile…mi ha appena suonato alla porta una bella ragazza che frequentavo mesi fa…ho aperto stupito ed ha fatto irruzione in casa…ha iniziato ad urlarmi addosso: sei un uomo senza p…e…ho aspettato per mesi che prendessi una decisione ed uscissi dal torpore mentale in cui ti trovavi…eppure so per certo che ti dava fastidio quando uscivo con le amiche a bere e ballare invece di stare a casa a giocare a tris, risiko e scala 40…i tuoi amici dicevano che ero inaffidabile e tu non mi difendevi come invece avresti dovuto fare e più volte ti ho chiesto di farlo anche in loro presenza….ora se sei un uomo con le p…e ne discutiamo e mi ascolti…io ho semplicemente risposto che ero molto contento di mostrargli di avere le p…e…però le ho anche chiesto se il trolley poteva lasciarlo sull’atrio….HO FATTO MALE?

    • —massimosisca dei miei stivaletti a punta—
      ti ha gridato lei,(piangendo e con le vene del collo inturgidite pericolosamente)
      —-ma chi ti credi di essere? sei una rottura di cabasisi,ecco cosa sei—-
      nel frattempo la signora degli agnolotti si è affacciata sul pianerottolo
      —sto qua per te;me ne frego di quella sorella del fratellino george,io c’ho più cabasisi di te;e mo mi piazzo qua,finchè non decidi quello che vuoi fa,e se non ti muovi,comincio a sacramentà e a schifio finisce;montalbano sono(vabbè,non proprio così ,ha detto).
      nel frattempo,le vene son diventate blu,la signora degli agnolotti sta contattando millesmorfie e tua sorella ti sta wozzappando per dirtene di ogni(lei è pro faccia d’angelo );allora tu,con l’elucubrazione bloccata dalla paura di un suo ictus imminente,dalle parole di sorella-mammà,dal testosterone accumulato che ti fa fischiar le orecchie ti sei detto—-massiiii;ogni lasciata è persa e , al domani,burattinaia ci pensa.—-
      ecco ,quel che facesti.

      • …ho davvero una grande paura che diventi una moda (quella di presentarsi all’alba a casa delle persone con tanto di trolley…). Senza considerare che a distanza di un giorno o di mesi il povero malcapitato (si fa per dire…) avrebbe potuto anche trovarsi già impegnato in casa a mostrare le p….giusto per dimenticare il passato e/o per cercare di dipanare la grande confusione mentale…ah dimenticavo…mi sembra utile il suggerimento di fare l’improvvisata accompagnata da amica (sorella…) che al massimo si può mettere a discutere con la vicina sulla cottura degli agnolotti o far sparire il trolley se non gradito…

        • Io l’avrei chiusa in casa, avrei preso il trolley e sarei scappata col primo volo.

        • molte case son munite di spioncino scopri-portatori-di trolley-indesiderati.basta non aprire.
          +è sempre buona accortenza,se si finge di non essere in casa,non mettersi a gridare:
          —-non ci sto,vattene!—–

        • to glitter: trovata la soluzione ottimale…la farei entrare, farei entrare anche il trolley, farei disfare valigie….mostrerei le p…(sono sempre un ominide in fin dei conti)…al risveglio post beatificazione istinti (si spera ?!?!?) riempirei il trolley con i miei indumenti (di nascosto)…lasciando sul comodino la comunicazione del padrone di casa che mi chiede il pagamento del canone di locazione …. (facendogli capire insomma che si deve sentire a casa sua)…e partirei con la scusa che sto portando il trolley in cantina..
          to2coen: ma sai gli ruli??? lo so che sei in casa!?!?!? ora chiamo i vigili del fuoco…poi dopo un po’ finito lo spavento…poverino ti è successo qualcosa??? perché non apri?? chiamerebbe anche ambulanza!!!! venite accorrete il mo ragazzo sta male….le vene che diventano sempre più grosse e blu….
          no no…forse meglio aprire…fare i porci comodi…poi finita la scatola di pres…si può dire che ci si è provato…guidati dall’istinto animale…ma non ha funzionato…almeno ci abbiamo provato…cioèèèèèè lei indossava i miei mutandoni, io il suo cappellino, poi ci coprivamo con la stessa coperta…sono chiari sintomi insomma che ci hanno provato e se nel tempo che è durato la scatola di pres…non è scttato l’aaammmooorrre…non è che potete fare una tragedia o farceneunacolpa….in fin dei conti…SIAMOOOOO RAGASSSSSIIIII

          • ecco,bravo;è cosi che molti ragassi si trovarono padri senza saper da che parte voltarsi.
            +mai sottovalutare una capace di farti le poste con la biancheria smessa.è capace di immacolata concezione.

  10. seriamente parlando hai ragione…però capisci che fa uomo dire che la vita va vissuta, che è venuta lei a cercarmi, che bisogna cogliere l’attimo, che nella vita bisogna rischiare ecc… ecc… (poi a volte vedi quelle coppie che spingono la carrozzina e manco si parlano tra di loro…) …insomma sono cose che riempirebbero tutti di orgoglio, soddisferebbe l’ego (anche inesistente) di tutti…soprattutto poi (a quanto mi è stato riferito da chi ha visto il trash del gf) per chi è passato nell’immaginario collettivo per il cagnolino/zerbino…
    mi preoccuperei (visto che forse si è lanciata una moda) se bussasse oggi alla porta qualchedun’altra (e non mi riferisco a shhheeerrooon)…perché bisogna avvertire la HERA (servizio raccolta rifiuti/cose vecchie) quando si defenestrano trolley e persone dalla finestra per far posto alla prossima…

Inserisci un commento

Not using HHVM