Mia Cellini su Instagram: “Sono di nuovo single…”

Chia Febbraio 9, 2015

Mia Cellini su Instagram: “Sono di nuovo single…”

Abbiamo conosciuto Mia Cellini lo scorso anno, quando armata dei suoi trucchi e di tutta la sua spontaneità entrava nella Casa dell’ultima edizione del Grande Fratello. Il suo, però, non era un volto nuovo agli utenti di YouTube, dove era già famosa per i suoi tutorial di make-up.

Quando Mia ha iniziato la sua partecipazione al reality condotto da Alessia Marcuzzi ufficialmente era single, ma lei non ha mai nascosto di essere ancora interessata a Cristiano, il suo storico ex, con cui ha ripreso a frequentarsi una volta uscita dalla Casa (QUI il post).

La loro storia è poi terminata definitivamente, ma la Cellini non si è persa d’animo e a dicembre ha annunciato a Giada Di Miceli nella trasmissione Non Succederà Più in onda su Radio Radio l’inizio della sua relazione con Manuel e la sua felicità per questo nuovo rapporto (QUI il post).

Evidentemente qualcosa deve essere andato storto, visto che ieri pomeriggio l’ex gieffina ha postato sul suo profilo Instagram l’immagine di un dolce decisamente calorico con la didascalia: “E visto che sono di nuovo single mi do alla cucina…“.

Instagram

Instagram

A Mia auguriamo di trovare presto il suo principe azzurro, e nel caso l’attesa diventi troppo lunga le consigliamo di non scartare l’idea di aprire una pasticceria!

COMMENTI