Mia Cellini su Instagram: “Sono di nuovo single…”

Mia Cellini e Manuel

Abbiamo conosciuto Mia Cellini lo scorso anno, quando armata dei suoi trucchi e di tutta la sua spontaneità entrava nella Casa dell’ultima edizione del Grande Fratello. Il suo, però, non era un volto nuovo agli utenti di YouTube, dove era già famosa per i suoi tutorial di make-up.

Quando Mia ha iniziato la sua partecipazione al reality condotto da Alessia Marcuzzi ufficialmente era single, ma lei non ha mai nascosto di essere ancora interessata a Cristiano, il suo storico ex, con cui ha ripreso a frequentarsi una volta uscita dalla Casa (QUI il post).

La loro storia è poi terminata definitivamente, ma la Cellini non si è persa d’animo e a dicembre ha annunciato a Giada Di Miceli nella trasmissione Non Succederà Più in onda su Radio Radio l’inizio della sua relazione con Manuel e la sua felicità per questo nuovo rapporto (QUI il post).

Evidentemente qualcosa deve essere andato storto, visto che ieri pomeriggio l’ex gieffina ha postato sul suo profilo Instagram l’immagine di un dolce decisamente calorico con la didascalia: “E visto che sono di nuovo single mi do alla cucina…“.

Instagram

Instagram

A Mia auguriamo di trovare presto il suo principe azzurro, e nel caso l’attesa diventi troppo lunga le consigliamo di non scartare l’idea di aprire una pasticceria!

About Redazione.IsaeChia

11 commenti

  1. … Ha cucinato i biscotti del Mulino Bianco?

  2. Quindi…se faccio due spaghetti al pomodoro… sono una grande chef?

  3. chi fa fatto la cacca sui pan di stelle?zozzoni.

  4. Certa gente si presenta negli ospedali pubblici per curarsi l’obesitá con costose operazioni chirurgiche di bendaggio gástrico o riduzione dell’intestino (a spese dei contribuenti) e poi a casa continua a mangiare ste schifezze…

  5. Questo miserrimo individuo si è messo con lei per un pò di pubblicità… sembrerebbe una specie di rapper (dei poveri) o qualcosa del genere! Visto che non gli è tornata utile ha chiuso la storia… o ha fatto in modo che la chiudesse lei! Che lei mi stia sulle balls non è un mistero… però a sto giro.. beh.. sento che è stata un pò usata!

Inserisci un commento

Not using HHVM