Sharon Bergonzi accompagnata da Rama Lila Giustini incontra i fan per il suo primo raduno: le foto

Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi

Sharon Bergonzi è senza dubbio tra i personaggi più amati di questa prima parte di stagione di Uomini e Donne. In molti speravano che per lei e l’ex gieffino Andrea Cerioli sarebbe arrivato il lieto fine, ma il tronista bolognese ha bruciato tutte le aspettative dei fan lasciando il trono senza scegliere.

Sharon, però, nel programma di Maria De Filippi ha trovato qualcosa che forse è molto più importante dell’amore, una grande amicizia. Lei e Rama Lila Giustini, infatti, hanno legato sin dal primo momento e durante tutto il loro percorso a Uomini e Donne si sono sempre spalleggiate e fatte forza a vicenda.

Non stupisce perciò che Rama Lila abbia accompagnato la Bergonzi nel suo primo raduno ufficiale con i fan, tenutosi ieri pomeriggio a Formicola, città dove vive Sharon. La Giustini era arrivata la sera precedente nella provincia di Caserta per la sua prima serata di coppia con il fidanzato Jonás Berami (QUI il post), ed è rimasta a supportare ancora una volta la sua amica.

Le due sono state molto disponibili e hanno fatto diverse foto con i fan accorsi per incontrarle. Rama come al solito scherzosa e sorridente durante la serata ha voluto rassicurare tutti i sostenitori di Sharon che presto le avrebbe presentato gli amici di Jonás… forse non è poi un male e che le cose tra lei e Andrea non siano andate!

Ieri pomeriggio, inoltre, la fanpage della Bergonzi ha voluto specificare che il ricavato del raduno andrà in beneficenza:

Facebook

E voi cosa ne pensate dell’amicizia tra Rama Lila e Sharon? Vi piacerebbe rivedere l’ex corteggiatrice casertana a Uomini e Donne?

About Redazione.IsaeChia

26 commenti

  1. ma le foto con eliana e la pubblicità a dei braccialetti? c era anche lei al raduno?

  2. Brava Sharon che il ricavato va in beneficenza (applausi/applausi/applausi)
    mi fa piacere che sia nata questa bella amicizia tra di loro sono due ragazze splendide <3

  3. Questo è per chi ha detto stupidate per quei soldi. Beccate e portate a casa! Go Bergonzi, go!
    Stupende le Sharalila, alla faccia dei due tarocchi!

  4. io pensavo che fosse un aperitivo in un bar e per questo i 5 euro fossero giustificati dalla consumazione. quando ho visto che non era così ci sono rimasta un po’ male, ma per fortuna Sharon ha devoluto i soldi in beneficenza!Bravissima!!!!! appla appla appla!

    Comunque come per Teresa e Savvo trovo imbarazzanti questi incontri in comune con i complimenti del sindaco o degli amministratori…ma tant’è! 😀

  5. Che carine!!rivedendole mi viene in mente quando andrea disse che sharon non avrebbe dovuto frequentare rama perché praticamente la reputava una poco di buono!!!ma ci rendiamo conto che bassezze tirò fuori per poi finire come ha finito!!!palate di figuracce da spalare!!!

    goteamsharalila ❤

  6. almeno han fatto beneficenza…

  7. Nessuno dice che è salita sul carrozzone della michelazzo con tanto di foto con gli urrendi braccialetti?

  8. Bimbeminchia day *_*
    Nn ho parole!

  9. ‘Sta cosa di portarsi dietro Zenzi poteva farmi sorridere alla prima esterna, adesso penso che se mi figlia a 23 anni facesse una cosa del genere sarei preoccupatissima…
    ps. Sharon, con affetto, a 20 anni non puoi andare in giro con quelle occhiaie, cambia stile di vita, right now. <3

  10. ma Sharon ha una figlia già grande? non l’ho mai sentita nominare nelle puntate.

  11. lucylittlebrain

    Ancora con ‘sto Zenzy? Per me è come le mascherate di Tina,che mi fanno quasi sorridere la prima volta,e poi mi inquietano fortemente.
    Alla luce delle ultime informazioni di cui siamo a conoscenza, ancora non posso credere che Sharon si stia comportando così da signora. Io avrei veramente avuto difficoltà
    Ma è vero che oggi si registra e Andrea è stato invitato?

  12. bambaciò siederà in braccio a tinì-ì-ì-.poi,tinì si alzerà,per sgranchirsi le gambe e,al ritorno,,,,puff,sedia occupata.
    +sei andata a roma e hai perso la poltrona-a-a-.

  13. Ma davero davero c’è gente che sgancia ben 5 Euro per vedere ste due?

  14. Tra un pò porteranno direttamente la santa Bergonza in processione per il paese a mò di madonnina.

  15. Ma davvero, dove sono le amiche di Rama? Nessuno che le dica che Zenzy ha fatto ridere nell’esterna della finta gravidanza e stop? E che non è decisamente il caso di portarselo dietro ovunque?

Inserisci un commento

Not using HHVM