Sharon Bergonzi accompagnata da Rama Lila Giustini incontra i fan per il suo primo raduno: le foto

Chia Febbraio 9, 2015

Sharon Bergonzi accompagnata da Rama Lila Giustini incontra i fan per il suo primo raduno: le foto

Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi

Sharon Bergonzi è senza dubbio tra i personaggi più amati di questa prima parte di stagione di Uomini e Donne. In molti speravano che per lei e l’ex gieffino Andrea Cerioli sarebbe arrivato il lieto fine, ma il tronista bolognese ha bruciato tutte le aspettative dei fan lasciando il trono senza scegliere.

Sharon, però, nel programma di Maria De Filippi ha trovato qualcosa che forse è molto più importante dell’amore, una grande amicizia. Lei e Rama Lila Giustini, infatti, hanno legato sin dal primo momento e durante tutto il loro percorso a Uomini e Donne si sono sempre spalleggiate e fatte forza a vicenda.

Non stupisce perciò che Rama Lila abbia accompagnato la Bergonzi nel suo primo raduno ufficiale con i fan, tenutosi ieri pomeriggio a Formicola, città dove vive Sharon. La Giustini era arrivata la sera precedente nella provincia di Caserta per la sua prima serata di coppia con il fidanzato Jonás Berami (QUI il post), ed è rimasta a supportare ancora una volta la sua amica.

Le due sono state molto disponibili e hanno fatto diverse foto con i fan accorsi per incontrarle. Rama come al solito scherzosa e sorridente durante la serata ha voluto rassicurare tutti i sostenitori di Sharon che presto le avrebbe presentato gli amici di Jonás… forse non è poi un male e che le cose tra lei e Andrea non siano andate!

Ieri pomeriggio, inoltre, la fanpage della Bergonzi ha voluto specificare che il ricavato del raduno andrà in beneficenza:

Facebook

E voi cosa ne pensate dell’amicizia tra Rama Lila e Sharon? Vi piacerebbe rivedere l’ex corteggiatrice casertana a Uomini e Donne?

COMMENTI