‘The Voice of Italy’, ecco i promo della terza edizione del talent!

Chia Febbraio 9, 2015

‘The Voice of Italy’, ecco i promo della terza edizione del talent!

Mancano meno di due settimane al debutto della terza edizione di The Voice of Italy, che andrà in onda a partire dal prossimo 25 febbraio su RaiDue. La novità principale è sicuramente il #TeamFach composto da Roby e Francesco Facchinetti che occuperanno un’inedita poltrona doppia. I due sostituiranno Raffaella Carrà, attualmente giudice di un altro talent targato Rai, Forte Forte Forte.

Piero Pelù, Noemi e J-Ax sono stati confermati come coach anche di questa nuova edizione, mentre sul palco vedremo ancora la coppia composta da Federico RussoValentina Correani. Il cast è stato presentato in due promo, andato in onda in questa giorni sulle reti Rai. Il primo è il più istituzionale, se così si può definire, quello in cui sullo schermo si avvicendano le immagini dei volti dei coach e dei conduttori:

Il secondo, invece, mostra i tre veterani di The Voice, alle prese con i due nuovi arrivati:

Da questi due brevi promo già è chiaro che anche quest’anno lo show sarà ricco di energia e che i Facchinetti daranno del filo da torcere ai loro colleghi. Seguirete questa nuova edizione del talent?

COMMENTI