‘Amici di Maria De Filippi’, triangolo amoroso tra Cristian Lo Presti, Virginia Tomarchio e Gabriele Tufi

Cristian Lo Presti Virginia e Tomarchio

L’ultimo speciale di Amici di Maria De Filippi è stato sicuramente ricco di forti emozioni e tra scontri, polemiche, ingressi ed uscite, forse a qualcuno è sfuggito che una nuova ballerina è entrata direttamente nella scuola, senza bisogno di vincere alcuna sfida. Lei è Virginia Tomarchio e alcuni tra gli allievi del talent la conoscono già molto bene. La siciliana, infatti, fino a tre settimane prima del suo ingresso nel programma era fidanzata con un altro ballerino della scuola, Cristian Lo Presti. La loro storia, però, si era conclusa perché a quanto pare lei era in un momento della sua vita in cui preferiva stare sola.

La verità, invece, è ben diversa e Virginia l’ha voluta rivelare al suo ex non appena entrata nel programma. La Tomarchio, infatti, ha deciso di troncare il suo rapporto con Cristian perché iniziava a provare dei sentimenti forti per un altro ragazzo di Amici: Gabriele Tufi.

Lo Presti ovviamente non ha preso affatto bene che mentre la sua ex fidanzata a lui chiedeva spazio per riflettere, trascorresse del tempo con il cantante romano e le parole di Virginia invece di stemperare gli animi hanno innescato un’aspra discussione tra i due che si è trascinata a lungo, arrivando anche a coinvolgere anche lo stesso Gabriele, che da parte sua ci ha tenuto a precisare di non voler entrare in nessun modo nella loro relazione. Cristian, apparso davvero molto scosso e colpito dalle rivelazioni della sua ex fidanzata ha preferito tornare in albergo per non continuare a litigare con Virginia, ma siamo sicuri che la vicenda non si è di certo esaurita.

In molti dopo aver visto questo acceso scontro tra i due ballerini si sono chiesti se l’ingresso diretto della Tomarchio nel talent non sia un tentativo di far affezionare il pubblico alle vicende personali dei ragazzi. Con il serale che sia avvicina, infatti, c’è l’esigenza di far crescere gli ascolti di un’edizione di Amici che da questo punto di vista appare quanto mai traballante.

E voi che ne pensate di questo triangolo amoroso?

Cristian Lo Presti Virginia Tomarchio Gabriele Tufi

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione.IsaeChia

12 commenti

  1. Isa grazie a te Amici avrà una risalita di ascolti non indifferente uahahahah 😀
    Non vedevo amici da secoli, prima ancora dell’Amoroso, ma oggi dopo il video sono andata a cercare un po’ d’informazioni sugli allievi lo ammetto :testacontroilmuro: :faccinachescava:

  2. E Tina che ha detto? Piero ha portato due sedute?

  3. Vabbè ma grazie! Amo queste cose <3
    Mi metto subito a guardare il video. 😀

  4. Anche io non seguo molto, ma oggi dopo aver visto il post di Isa su facebook son andata a curiosare, eheheheh!!!lei è molto bella, il cantante meno…

  5. Allora lei è INSOPPORTABILE. Mi irrita qualsiasi cosa dica o faccia. Ridicola. Che poi, se uno ti dice “vattene”, VATTENE. Che odio.

  6. M QST è entrata per quale motivo ?
    Secondo quale criterio ? -.-“

    • E’ entrata come ballerina,è tutto piuttosto limpido,nel senso che lei ha fatto i regolari casting (quest’anno ho non so per quale assurdo motivo ho seguito amici da settembre,anche su real time) come ballerina non è malaccio,ma era stata scartata ed è ovvio che è entrata dentro per movimentare un po’ la situazione,anche se Gabriele,quello con cui lei si sentiva dopo aver lasciato Cristian il ballerino,secondo me al serale non ci arriva.

  7. Che meravigliaaa, quanto trash oggi!
    Io mi sono già affezionata a loro due. Avreste dovuto sentire quante se ne dicevano e come si atteggiavano a persone con un’esperienza trentennale in amore.. li adoro già, e quanta passione i siculi.
    Li shippo, ciao!

  8. Non avendo seguito i casting non so bene che tipo di ballerina sia lei, ma nell’esibizione di lunedì non mi è dispiaciuta. Cristian non è il mio preferito nella scuola, a lui preferisco Giorgio, Claudia e in alcune cose anche Simone. Ma forse è che non mi piacciono tanto le coreografie di Garrison, perché per esempio nella coreografia della Peparini non era niente male.
    Dico tutto ciò per un solo motivo: li voglio al serale e nella stessa casetta 😛 E non tanto per doti artistiche ma perché, nel caso i nuovi troni dovessero rivelarsi una delusione, ho bisogno del mio spazio ued da qualche altra parte.
    Lui tra un minchia, la voce rotta e un occhio lucido strepitoso… ma poi è molto bello anche se è giovanissimo, chissà tra una decina d’anni come diventerà. Non c’è paragone non il gemello di Melissa P. che poi secondo me non arriverà neanche al serale, almeno che non gli facciano fare una settimana per alimentare il triangolo in caso di ascolti bassi… ma mi auguro di no. Lei è una “signora” (guai a dimenticarsene) che quando l’aveva ai suoi piedi si scambiava messaggi e faceva shopping (solo?) con l’altro e ora gli si è attaccata come una cozza -.-‘
    C- “tu vuoi me?”
    V- “si”
    C- “si una minchia vuoi me”
    Aaaah poesia pura!

Inserisci un commento

Not using HHVM