‘Grande Fratello’, storia al capolinea tra Enrica Saraniti e Luca Di Tolla?

Enrica Saraniti e Luca Di Tolla si sono conosciuti nel lontano 2011, quando entrambi hanno partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello vinta da Sabrina Mbarek. Quando i due hanno iniziato a manifestare i segni dell’attrazione reciproca e a viversi come coppia in pochi sia all’interno della Casa sia tra i telespettatori avrebbero scommesso sulla veridicità dei loro sentimenti.

Enrica e Luca, invece, hanno stupito tutti e per ben tre anni dopo la fine del reality si sono sempre mostrati molto affiatati e felici, smentendo con i fatti chi insinuava che la loro fosse una relazione di comodo, iniziata per restare il più a lungo possibile nel programma condotto da Alessia Maruzzi.

Ultimamente, però, pare che le cose tra i due ex gieffini non stiano più andando nel migliore dei modi. La loro ultima foto insieme postata sui social risale ormai a inizio anno e i più attenti si saranno accorti che Di Tolla non è più presente su Instagram. Non solo, lui ed Enrica non si seguono più nemmeno tramite i loro rispettivi profili Twitter. A farci temere che la coppia stia vivendo un momento di forte crisi c’è anche il particolare commento di una fan su Instagram a cui la Saraniti non ha risposto preferendo addirittura rimuoverlo, come se avesse timore che la notizia trapelasse. Eccovelo, in uno screenshot antecedente alla rimozione:

Enrica Saraniti

Per ora i due tacciono non annunciando nessuna rottura, ma nemmeno smentendo un’eventuale crisi. Nell’attesa di saperne più vi postiamo le ultime foto della coppia… sperando che non siano le ultime immagini di Enrica e Luca insieme!

About Redazione.IsaeChia

5 commenti

  1. peccato mi piacevano come coppia

  2. Lui é sempre stato un mentecatto, mi sorprendo come siano durati tanto. WC.

  3. Io lo pensavo un totale imbecille,ma devo dire che su Twitter scrive sempre cose sensate.O ha un ghost writer oppure non tutta melma ciò che appare…

  4. Chissà se riusciremo comunque a dormire.

  5. Mai piaciuti come coppia ..

Inserisci un commento

Not using HHVM