Mia Cellini ospite in radio: “Non sono single, volevo solo fare rosicare il mio fidanzato…”

Mia Cellini

Giusto ieri vi abbiamo parlato di Mia Cellini e del suo annuncio di essere tornata single, scritto nella didascalia della foto di un dolce al cioccolato aggiunta su Instagram (QUI il post). Evidentemente l’ex gieffina non pensava che le sue parole sarebbero state prese sul serio e riportate da molti siti e blog di gossip..

Il polverone che si è alzato in brevissimo tempo ha costretto Mia, ospite come di consueto della trasmissione di Radio Radio Non Succederà Più condotta da Giada Di Miceli, a smentire che lei e il fidanzato Manuel siano in crisi. La Cellini, infatti, ha spiegato che a spingerla a postare quella frase su Instagram sarebbe stata una normale discussione tra i due: per spiegarla alla romana, Mia voleva semplicemente fare rosicare il suo fidanzato dopo un banale litigio tra innamorati.

E voi che ne pensate?

About Redazione.IsaeChia

14 commenti

  1. Qualunque cazzata farà nella sua vita ( ed a giudicare dalla maturità e dallo stile che traspare da ogni sua uscita pubblica, ne farà parecchie), nulla sarà minimamente paragonabile alla decisione di farsi le sopracciglia in questa maniera indecorosa o.O

  2. Qui un WC semplice non basta, voglio un Trono Wc!

  3. E perchè dovrebbe fregarcene qualcosa? #gabinetto

  4. Quelle sopracciglia sono bruttissime. Le induriscono anche l’espressione. Bah, gusti strani.

  5. La nuova tronista di sicuro è una seguace di Mia. Ma perchè???

  6. Ma un bel sticaxxi ce lo vogliamo mettere??

  7. Sta burina e ancora in circolazione ????? Patetica

Inserisci un commento

Not using HHVM