‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico di oggi

Chia Febbraio 10, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico di oggi

E niente, io di fronte a questa puntata stavo un po’ come il cane di Salvatore Di Carlo quando attendeva le anticipazioni della scelta di Teresa Cilia: senza parole.

Partiamo dal presupposto che vedendoli ora così affiatati, mentre si sbaciucchiano e parlano una lingua che capiscono solo loro (non so se è la mia scarsa dimestichezza col siciliano ad aver influito in modo netto, ma tre quarti dei discorsi che facevano mi è risultata incomprensibile..), mi sembrano proprio fatti l’uno per l’altra.. dormono dallo stesso lato del letto, provano le stesse emozioni (come i fogliettini scritti durante la loro prima cena romantica dimostrano), scelgono le stesse canzoni.. due metà della mela, c’è poco da fare.

Però ecco, diciamo che di psicopatico a Uomini e Donne non c’era solo il Cerioli.. Voglio dire, ma Terry che -uscita manco dieci minuti prima dallo studio con la sua scelta- zitta zitta mentre Salvo si sta cambiando si avventa famelica sul suo smartphone e gli sbircia WhatsApp e le chiamate in arrivo, storcendo il naso di fronte a tutti quei numeri non registrati nella rubrica? Sì, certo, rideva e ironizzava.. ma intanto la controllatina gliel’ha data eccome 😀 Io pensavo che le battute in studio sulle nuove corteggiatrici da fare entrare solo dopo la loro uscita fossero per l’appunto solo battute.. e invece vedi un po’ che livelli di gelosia folle si toccano a sto giro 😀

E sentirla raccontate di quando un mesetto fa aveva trovato una rosa sulla sua macchina e l’aveva subito gettata, ma dopo aver visto su Instagram la foto di Salvatore con il medesimo fiore e una didascalia tipo ‘Chissà chi sarà la fortunata..‘ (vecchio volpone, lui..) le è venuto un sospetto ed è tornata indietro a recuperare il fiore per paragonarlo a quello della foto e vedere se coincidevano, che nemmeno a Quarto Grado fanno delle ricostruzioni così accurate? Che meraviglia, che meraviglia.

Riguardo i nuovi tronisti, lo posso dire che in 12 anni di trasmissione non ho mai visto Tina Cipollari così felice? Ha abbracciato estasiata Fabio Colloricchio, baciato colma di gratitudine Maria De Filippi, si è dimenata a suon di musiche latine e non si è fatta mancare nemmeno il selfie col neo tronista.. 9 mesi di manzo argentino, ma quando se li scorda! 😀

Detto questo, io oggi mi sono sentita incredibilmente vecchia. La tronista, Valentina Dallari, ha 21 anni, i suoi corteggiatori arrivano anche ai 19 (nonostante sembrino comunque mio zio, che o c’è qualcosa di strano in quello studio o non me la spiego sta cosa..).. ‎Mary‬ se voleva farmi sentire decrepita ce la sta facendo alla grande, mortacci sua.

E in attesa che si scatenino le prime dinamiche capaci di catturare la nostra attenzione, devo dire che Amedeo Andreozzi m’è parso meglio di come me lo ricordassi nel Trono under. Già uno che aspira a studiare per diventare direttore d’albergo e non a fare l’attore con Argentero come mito personale mi guadagna duemila punti.

Sono fiduciosa, questa seconda parte di stagione potrebbe regalarci grandi soddisfazioni. Anche perché fare peggio della prima parte sarebbe arduo, ecco.

Video inediti: Il primo incontroAmedeo incontra le corteggiatrici

Video dalla puntata: Puntata interaAmedeo: nuovo tronista – Fabio: nuovo tronista – Appuntamento al buio! – Un viso un pò così… – Il consiglio di Salvatore – Che domanda impegnativa! – Sentimento Vs. aspetto fisico – La gioia di Tina – Esterna di Teresa e Salvatore, 10 febbraio – Esterna di Teresa e Salvatore, 10 febbraio – Esterna di Teresa e Salvatore, 10 febbraio

COMMENTI