Maria De Filippi dixit

Trono classico

Maria De Filippi va a prendere Fabio Colloricchio dietro le quinte e lo invita a sedersi sul trono: “Voglio farlo seder sul trono! Siediti!”

Fabio Colloricchio: “Non voglio altre delusioni… non voglio altre delusioni”

Maria De Filippi: “Eh, la delusione se sbagli te la becchi… però mettiti in gioco! (…) Teresa, so che per te non è un problema…”

Teresa Cilia: “Assolutamente…”

Maria De Filippi: “E penso che a Salvatore non gliene possa fregar di meno!”

About Isa

29 commenti

  1. La recita peggiore che abbia mai visto, dentro e fuori quello studio.

  2. Teresa dice ‘assolutamente’ ma la sua faccia e i suoi occhi dicevano altro..

  3. la faccia di teresa e salvatore quando maria lo va a prendere è da oscar uahahahahhahahahah e poi penso che Maria per la prima volta abbia fatto la cosa giusta, perchè fare i tipi ed aspettare una settimana per metterlo sul trono???meglio subito a caldo così…e lui ha fatto benissimo , non era innamorato e ha fatto bene .punto.

  4. una domanda:
    se tutto è stato scoop improvviso e tina è stata miracolata,che fine ha fatto il terzo tronista all’uopo designato?l’han congelato per la prossima stagione?
    puveriello.

    • Ma no, coen! 😉
      Tieni conto che loro sapevano che Teresa avrebbe scelto Salvatore probabilmente dall’esterna a Venezia e che contavano di tenersi il Cerioli ancora per un po’ seduto lì.
      Maria infatti, durante la puntata della non scelta, ha ribadito più volte che Andrea è passato nel giro di tre puntate da voglio altre ragazze- tengo solo loro due- non scelgo. Li ha colti impreparati, loro contavano di mandare avanti il trono di Cerioli- il più discusso- fino a maggio e parallelamente lanciare i due nuovi troni, quello di Amedeo e di Valentina.
      Poi Cerioli ha scatenato la tempesta e loro prontamente hanno pensato al Colloricchio che ha un seguito già notevole di fan.
      Secondo me, è andata cosi. 🙂

      • ;;;;;stella,,,era proprio quello che intendevo.

      • :::::jul,,,,,bambaciò era alla frutta :non potevano aspettare che diventasse marmellata.
        il criollo era il designato dall’inizio(il web è l’unico signore e padrone della burattinaia).
        +salvatò sul trono non ci sarebbe mai andato;l’aveva detto una certa scrivana e lò confermò marì;per cui ,pure sulla scelta, i dubbi non sussistevano.mi sa.

        • coen, Lo avrebbero fatto diventare volentieri marmellata, se significava guadagnare tempo da utilizzare per direzionare l’attenzione degli spettatori da un trono in corso a quelli nuovi.
          All’inizio, i troni nuovi sono sempre meno seguiti. Il Colloricchio è sempre stato un candidato, sono d’accordo, ma la sua incoronazione non aveva una scadenza limite.
          I troni primaverili l’anno scorso sono partiti più tardi. Fabio poteva essere congelato e scongelato in qualsiasi momento.
          Quello che volevo dire è che l’abbandono improvviso da parte di Andrea ha reso necessaria questa farsa, il passaggio da corteggiatore a tronista nel giro di qualche minuto.
          Altrimenti ci sarebbe stato tutto il tempo per dare un minimo di credibilità alla cosa.

    • ahahah @2coen non è mai esistito…Teresa era dalla seconda esterna che voleva scegliere Salvatore quindi Maria aveva già deciso di metterci Fabio

    • ah, io la penso diversamente: secondo me il cerioli è stato sottilmente (seppur molto gentilmente) invitato a farsi da parte in un modo o nell’altro. lui, secondo me, sarebbe andato avanti a paturnie e magari dopo due puntate avrebbe davvero richiesto nuove corteggiatrici perché aveva sbagliato/era stato troppo precipitoso. il trono di fabio era troppo acclamato ovunque, le paturnie del ceraioli avrebbero appesantito inutilmente due nuovi troni che hanno bisogno di ritmo, freschezza e dinamica. e, in fondo, quale miglior traino dei due nuovi troni che un amatissimo corteggiatore già conosciuto, col trono palesemente prenotato da settimane e che facilmente avrà un suo seguito?
      andrea aveva cominciato palesemente a stufare il pubblico o, quantomeno, il web dei commenti

      però, ovviamente, è solo una mia idea

  5. Fabio si poteva impegnare di + nella recitazione così è stato palese il teatrino

  6. Cmq, ribadisco, a me Fabio nn smuove assolutamente niente.
    Tutto qst calore argentino non lo percepisco affatto.
    A me nn piace.
    Mi ispirava decisamente di più Jonas!
    Soprattutto quando l ho visto cantare e ballare “Bailando” In macchina cn Rama ahhahaahahahah

  7. Teresa non era felice per niente ma per un fatto di possessivita’ non per altro.

  8. Mado’, Fabio, sei uno dei più tarocchi passati in quello studio e in genere farei volentieri harakiri pur di non assistere alle solite farse, ma per te farò un’eccezione. Rimani su quel trono più che puoi!

  9. Teresa ha fulminato chiunque in quel momento….
    comunque la scenetta è stata ben preparata, ore e ore davanti allo specchio per riuscire a fare la faccia più delusa e scoraggiata del mondo… bravo Fabiuzzo, ed ora finalmente qualcosa di bello *_*

  10. Vai fabio, facce sognààààà :DDD

  11. Eh si tutta Italia supponeva che Fabio da scartato sarebbe salito sul trono invece Teresa e Salvo erano all’oscuro di tutto e sono rimasti sbigottiti affranti e rosicavano di brutto….quando hanno scritto sui bigliettini “mi sento felice” in realtà avrebbero voluto scrivere “mi sento una mer@@”…

    • Ma infatti Peppa, Teresa era visibilmente al corrente che Fabios arebbe andato sul trono. Basta riguardare la sua reazione. Secondo me la Mariona aveva previsto l’abbandono del Cerioli o una scelta la puntata successiva.
      Inoltre mi ha fatto molto tenerezza prche’ quando Maria ha detto che non avrebbe mai dato iltrono a Salvo perche’ aveva mostrato un sentimento per teresa, Teresa si e’ semplicemente sciolta..
      Mi ero sbagliata, cmq, lei non hai mai avuto il minimo dubbio, non avrebbe mai scelto Fabio-la sola.

      Io non ho niente contro Fabio, sono curiosa se riusciremo a capire che tipo e’ eprche’ e’ evidente che finora non abbiamo visto neinte, se non il personaggio del bravo corteggiatore

  12. secondo me abbiamo visto di peggio, tipo il fantini disperato e timidissimo “convinto” in maniera anche più ipocrita (e d’altronde…se ci siamo sorbiti il fantini lunga vita al trono del collo!)

    fabio è un onesto mestierante dall’accento meraviglioso e, volendo, con lui son stati più onesti, un discorso tipo “lo vogliamo sul trono e lo vuole lui, annientiamo subito i patetici discorsi sulla falsità e recuperi alla usai bolt e diciamo la verità, ovvero che il collo non era minimamente innamorato della cilià. e allora chissenefrega, a cuccia sul trono che nonsciabbiamotempodaperdere”

    con ingenuo (e umano) rosicamento non tanto e non solo di teresa, ma soprattutto savvo che ha dovuto ingoiare la notizia che il trono non sarebbe mai stato suo

    e una ola alla maria per come ha tacitato tutti a priori prima che fiatassero: ho deciso così, tanto a voi sta bene vero?! (ah, le domande retoriche… 🙂 )

Inserisci un commento

Not using HHVM