Nicolò Gallo, le foto inedite del corteggiatore di Valentina Dallari a ‘Uomini e Donne’

Isa Febbraio 11, 2015

Nicolò Gallo, le foto inedite del corteggiatore di Valentina Dallari a ‘Uomini e Donne’

Con la registrazione del 4 febbraio scorso la seconda parte di stagione di Uomini e Donne ha finalmente preso il via. Archiviate le vicende sentimentali di Andrea Cerioli, Jonás Berami e Teresa Cilia, ecco che Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari possono iniziare il loro percorso personale.

I tre hanno già iniziato a conoscere le prime persone, in particolare Valentina ha deciso di conoscere meglio Gianluca, Agostino, Mariano e Nicolò (cliccando QUI potrete leggere le anticipazioni). E stasera vi vogliamo parlare proprio di quest’ultimo, che oggi in puntata si è fatto notare per la piccola discussione avuta con un altro corteggiatore, Mariano, dopo aver visto in onda la sua esterna con la tronista.

Ventiduenne di Crema, nell’agosto 2014 Nicolò Gallo ha partecipato al concorso Mister Italia con la fascia della regione Lombardia, classificandosi secondo ed aggiudicandosi il titolo di Mister Eleganza.

Nicolò Gallo

E come già successo in passato con altri corteggiatori, ecco che qualche giorno fa anche lui sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un selfie con l’ex showgirl, ora regista e produttrice, Lory Del Santo:

Instagram

Nicolò Gallo e Lory Del Santo

Riuscirà Nicolò a conquistare il cuore della bella tronista bolognese? A seguire qualche foto inedita del corteggiatore!

COMMENTI