Sharon Bergonzi posa per il suo primo shooting dopo ‘Uomini e Donne’: le foto inedite

Chia Febbraio 11, 2015

Sharon Bergonzi posa per il suo primo shooting dopo ‘Uomini e Donne’: le foto inedite

Tra i personaggi più amati della prima parte di stagione di Uomini e Donne c’è sicuramente lei, Sharon Bergonzi. La giovane di Formicola, in provincia di Caserta, si è fatta apprezzare per i suoi modi schietti e per la sua semplicità e in molti speravano che tra lei e Andrea Cerioli potesse iniziare una bella favola d’amore. Le cose come ben sappiamo sono andate diversamente e ora che la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi si è conclusa Sharon è tornata alla sua vita di tutti i giorni.

Ovviamente adesso la notorietà della Bergonzi è ben diversa rispetto a quella di qualunque altra ragazza della sua età e lei si sta giustamente godendo il suo momento di fama. Pochi giorni fa vi avevamo raccontato del primo raduno di Sharon con i suoi fan (QUI il post), a cui ha partecipato anche Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice e oggi fidanzata di Jonás Berami; adesso invece vi parliamo del primo shooting fotografico della bella casertana, realizzato proprio il giorno successivo al raduno.

Ecco tre immagine esclusive di Sharon per le vie di Caserta Vecchia fotografata da Maria Basilicata.

Qui, invece, trovate alcune foto posate della Bergonzi in compagnia di Rama Lila.

Proprio mentre le due ex corteggiatrici erano in giro a scattare foto, a Roma si stava registrando una nuova puntata di Uomini e Donne, durante la quale erano presenti Andrea e Valentina Rapisarda. Dalle anticipazioni (che trovate QUI) sappiamo che adesso i due stanno insieme e sono molto felici. Così quando Rama Lila ha postato sul suo profilo Instagram una sua immagine in compagnia di Sharon con la didascalia: “Ricordati che tutto torna. Il Karma…” in molti hanno pensato che la Giustini stesse lanciando una frecciatina proprio all’ex tronista bolognese…

Instagram Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi

E voi che ne pensate? Vi piace Sharon in versione fotomodella?

COMMENTI