Teresa Cilia dixit, Salvatore Di Carlo respondit

Trono classico

Salvatore Di Carlo in macchina con Teresa Cilia subito dopo la scelta: “Tu lo sai cosa ho fatto una volta? Hai mai trovato una rosa sulla tua macchina?”

Teresa Cilia: “No, ne ho trovate tante rose  nella mia vita sulla mia macchina, però non so se è stato un mese fa che sono uscita di mattina e ho trovato questa rosa, no? Lo sai lì per lì che ho fatto? L’ho presa e l’ho buttata a terra. Poi dopo qualche ora vado a vedere su Internet e c’era la tua foto con la rosa in bocca, non so cosa avevi scritto…”

Salvatore Di Carlo: “In mano…”

Teresa Cilia: “Non ce l’avevi in bocca? In mano… e hai scritto una cosa tu…”

Salvatore Di Carlo : “….’Chi sa chi sarà la fortunata‘…”

Teresa Cilia: “Io che ho fatto, sono tornata indietro, ho preso la rosa che avevo buttato, ho preso la fotografia e le ho confrontate e ho detto ‘Minchia, è uguale questa rosa’… e là ho collegato, però non avevo la certezza che eri tu, mi sono fatta io un…”

Salvatore Di Carlo : “Ah, quindi ci sei arrivata?!”

About Isa

17 commenti

  1. Adorabilmente naif entrambi. Lovvo. <3

  2. Ecco questa è un’altra cosa che mi è piaciuta tanto di Salvo, senza fare tutti quei finti proclami, come quel gran sola di Colloricchio, zitto zitto faceva queste cose carinissime segno che a lei ci teneva davvero. Bravo! E brava Teresa che non si è fatta infinocchiare da Fabio perché sarebbe stato un “no” in attesa di andare dove si trova adesso (come aveva pianificato dall’inizio con Manfredi ed il suo agente.)

  3. Ne ha trovate tante di rose sulla macchina nella sua vita??? Seriously?
    Vaaaabbè!

  4. Dopo questo discorso lui, l’ho rivalutato….è un tenerone!

  5. brave ragazze, quoto tutto; Salvatore e’ ADORABILE . So che non piace, ma trovo che fosse di una dolcezza unica nel doposcelta, impacciato, frastornato <3 lovvo. Secondo me e' evidente che sto ragazzo e' sempre stato sincero, e se COME TUTTI era sceso per le telecamere, si e' sinceramente preso per Teresa. w l'amour

  6. That’s ammore!!!! Mi hanno veramente commosso, bellissimi!

  7. Ok, forse ora un po’ mi ricredo sulla sincerità di Savvo. Però lasciatemelo dire: che uallera questi due.

  8. Io trovo solo multe sulla mia macchina, ma piuttosto che beccarmi Salvtore, le pago volentieri.

  9. carino Salvatore! LOVE LOVE LOVE

Inserisci un commento

Not using HHVM