‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Trono classico

Ma nemmeno alle poste a mezzogiorno c’è la fila che si è creata oggi tra le corteggiatrici scese per Fabio Colloricchio! Per lui hanno telefonato in 500, oggi sono arrivate le prime 50 e hanno creato un ingorgo in studio che per districarlo c’era bisogno di tre vigili urbani e una pattuglia dei carabinieri. 😀

Del resto il mio FaVio sul trono non poteva che generare il panico. Era ingiusto che tutte le sue attenzioni in questi primi mesi fossero rivolte solo alla Cilia, era un diritto dell’umanità (la parte femminile dell’umanità 😀 ) che lui ampliasse il suo raggio di azione e dispensasse sguardi spermatozoici e movimenti di bacino random a più donne possibile. Ogni volta che mi fermo e realizzo che per i prossimi 4 mesi mi toccherà gustarmi i suoi primi piani, i balli focoSSi a centro studio e le gastroscopie con tizie varie ed eventuali, mi viene voglia di alzarmi dalla sedia e saltellare per casa con le braccia alzate fischiettando la canzone della felicità.

Ecco, detto questo occorre anche dire che presumo che lo stesso FaVio si auguri che delle 500 che hanno chiamato oggi gli abbiano fatto scendere le 50 “diversamente belle” perché così, da una prima occhiata molto superficiale se io scendo per strada e faccio una passeggiatina in centro nel giro di venti minuti 50 più carine di quelle che sono scese oggi le trovo. Addetti ai casting, abbiate pietà. Essù.

In tutto ciò volevo informarvi che io ho ufficialmente aperto la campagna ‘adotta anche tu un piccolo Amedeo Andreozzi‘. Insomma, voglio dire, ma sto povero ragazzo non poteva trovare compagno di trono “peggiore”! A ogni inquadratura del Colloricchio il popolo femminile scatena tempeste di bava, è gnocco, è argentino e su quelle sedie è sempre obbligato a tenere le gambe spalancate (non sto qui a specificarvi il perché, esistono interi book fotografici al riguardo) e oggi quando la DeFy ha annunciato che per lui hanno chiamato in 500 il povero Amedeo ha chiesto, con voce sommessa, ‘Ah, ma tutte per lui?’… no, ma che tenerezza! Amedè nonostante la sfortunata somiglianza col cardinal Scala ti abbia fatto partire, almeno ai miei occhi, con un grave handicap, io sono già disposta a passarci sopra e ad adottarti. Che poi, sto pover’uomo, non solo dovrà stare quattro mesi sul trono con uno che potevano benissimo candidare a Mr Universo ma per di più a dargli il benvenuto in una delle sue prime esterne è stata quella mega esplosione di simpatia di Nadia che si era già studiata da casa la parte della fAiga-aggressive-sò a regina der quartire e nella puntata di oggi ha assunto tutti gli atteggiamenti utili al fine di far parlare di sé… piccole Peluso crescono. E credo periranno (televisivamente parlando, of course) tanto rapidamente quanto la loro musa ispiratrice.

Più carina l’esterna di Amedeo con Alessia che era partita molto in stile ‘strusciamoci come se non ci fosse un domani‘ ma poi è proseguita meglio ed è stata una normale esterna di conoscenza. Un brivido di terrore ha attraversato la mia schiena al momento dell’esterna tra Amedeo e Jessica: esterna tale e quale a una delle prime esterne tra Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi. Amedeo a un certo punto ha fatto pure un apprezzamento sugli occhi di Jessica e per un attimo è sembrato davvero di vedere lo stesso film di qualche mese fa. Roba che da casa, conoscendo il finale, in tanti hanno fatto partire i segnali di fumo all’indirizzo di Jessica con scritto ‘SCAPPA… DI CORSA!”.

Sul fronte Valentina Dallari intanto vorrei direi che nella puntata di oggi l’ho trovata bellissima. Ma proprio bella, bella, bella. Peccato per quell’obbrobrio che si appende al naso e per quelle unghie finte stile strega di Biancaneve perché per il resto è davvero bella forte, secondo me. Occhi, sorriso e lineamenti da paura. Tanto gnocca lei tanto cess… ehmmmm, diversamente belli, i suoi corteggiatori. Quel Nicolò con i baffetti morbidi tipici della fase della pubertà e le labbra strappate ad Alba Parietti farebbe faville nella scuola di Amici mentre a Mariano qualcuno spieghi che Uomini e Donne non va in onda su TeleSorrento e che potrebbe anche farci la gentilezza di usare occasionalmente anche qualche espressione in italiano. Che poi uno che dopo i primi trenta minuti di conoscenza ti scrive una lettera d’amore partorita durante una notte in preda all’insonnia a me risulta allarmante. E a quanto pare, fortunatamente, è risultato allarmante anche a Valentina.

L’unico che mi è sembrato degno di nota sia a livello estetico che a livello di interventi sensati è stato Agostino.

Ma io, ve lo dico, ho una ship perversa: e se FaVio e Valentina sfanculassero tutti e uscissero insieme?

Sarebbero belliFFimi!

Video della puntata: Puntata interaLa titubanza di FabioFabio sotto attaccoUna lunga sfilataNicole e la questione tempo Libertango Esterna di Amedeo e AlessiaEsterna di Amedeo e Nadia – Povera NadiaEsterna di Amedeo e JessicaEsterna di Valentina e Nicolò Esterna di Valentina e Mariano – Poesia e docce freddeVolere è potere

Video inediti: Esterna di Valentina e AgostinoEsterna di Valentina e Gianluca – Esterna di Amedeo e MartinaLe ragazze rimaste

About Isa

66 commenti

  1. Adoro questa nuova tronista…e non mi succedeva da tanto, l’ultima tronista che mi è piaciuta fu teresanna (oddio spero non faccia il suo percorso …porella!!)..il corteggiatore con baffo morbido da adolescente. ..isa mi hai fatto troppo ridere grazie 🙂 🙂 :-)…su fabio è stato detto e VISTO mooolto. ..non aggiungo altro *__*

  2. io non sopporto i corteggitori che pur di stare in tv si fanno piacere la tronista a tutti i costi e si fingono gia innnamorati! bah
    cmq ho trovato fabio un pò costruito, a volte sembra fare apposta troppo il bravo ragazzo.
    valentina ha potenzialità,speriamo bene! povero amedeo che ha accanto fabio!
    cmq quella nadia è insopportabile!! e cmq come ad ogni inizo di trono c’è sempre una da mettere al centro!

  3. Allora Valentina dalle foto sembrava la donna che non deve chiedere mai, la faiga che ce l’ha d’oro contornata di diamanti…e invece sembra una ragazza che vola molto ma molto più basso, sembra davvero molto socievole e tranquilla.

    A differenza di una Nadia qualsiasi, che io onestamente non trovo bella (con o senza neo, per me il neo la imbruttisce, ma anche senza non è che sia miss universo…) e nemmeno interessante. E trovo che con Fabio sia stata sgradevole, poteva dire le stesse cose usando un altro tono, anche perché lui aveva appena detto di non trovarla attraente e lei nell’esterna gli aveva dato del costruito, io al posto di Fabio me la sarei mangiata onestamente…

    Su Amedeo che dire, sembra lontano anni luce dal concittadino che lo ha preceduto lo scorso anno, a partire dall’approccio con le corteggiatrici.

    Devo ammettere di aver visto la puntata in maniera distratta, le prime puntate mi annoiano sempre, però non ho trovato nessuno/nessuna degna di nota per quanto riguarda corteggiatori e corteggiatrici.

    Dal punto di vista estetico gli uomini sono un mix di metrosexual ipereffemminati o iperpompati e 19enni con la faccia da bimbi…pochi hanno detto le cose come stanno (non so il nome…) e cioè che dopo mezza puntata non ci si può dichiarare innamorati. Il napoletano in particolare spero che venga eliminato al più presto, io l’ho trovato eccessivo, arrogante e fuori luogo nell’uso del proprio dialetto (va bene fare la battuta ma davanti ad una o più persone che non parlano la tua lingua si usa l’italiano, non è difficile), tra l’altro non credo al suo interesse per Valentina.

    Comunque mi auguro che la redazione trovi un metodo alternativo per presentare le 500 ragazze che hanno chiamato per Fabio. Non possiamo perdere ogni volta un quarto d’ora solo per farle entrare. Devono lavorare nel dietro le quinte, fare le foto a tutte e mostrarle a Fabio per una prima scrematura. Le prescelte registreranno un breve video di presentazione, chi supera la seconda scrematura avrà un incontro di gruppo con lui fino a scremarle sulle 20-30 ragazze da portare in trasmissione. Non ci vuole Einstein…

  4. AliceInWonderland46

    Ma quanto, QUANTO è tenero Fabio quando è costretto adire ad una ad una alle ragazze se rimangono o meno?!?!
    Io, scusate, ma non riesco a trovare niente di finto in questo ragazzo! #TEAMFABIO for ever and ever!!

    Amedeo e Valentina mi piacciono molto…hai due belle personalità..mi dispiace che gli/ le siano capitati corteggiatori/trici così superflue, così poco attente ai tronisti e più interessati a battibeccate su cose successe nei camerini!
    Agostino mi è sembrato il più intelligente su questo fatto!
    Mariano è a metà tra Francesco Monte dei poveri e Giovanni Conversano con qualche ora di palestra in più, ed un pizzico di parlata alla Teresanna!
    Ho visto quella parte solo per gustarmi le inquadrature di Fabio <3

    Io SPERO solo che Tina si dia una calmata perché non ce la posso fare altri 4/5 mesi così!

  5. grazie a sanreno (credo) mi hanno fortunatamente piazzato una replica nel preserale!
    ho trovato la tronista proprio bella e sveglia, ripongo le mie speranze nel fatto che non si farà intortare ad colorandum e che non piangerà ogni 2×3
    Fabio è uno dei tronisti piú belli di sempre, porello l’altro tronista 🙁 con tutte lí a dirgli “quanto sei interessante” mentre sperano di essere notate da Fabio

    nel mio candore comunque continuo a sperare in un doppio trono femminile: sarà per il prossimo anno

  6. al “mi sei colpito molto” della tipa riccia ho avuto un mancamento….ma è mai possibile che l’aspirazione massima sia andare in tv senza aver fatto manco la scuola primaria???bocciatissima….mariano sembra mio padre e ha solo 21 anni???può essere mai?!!?e poi,il dialetto no dai…va bene una battuta ma doverlo sottotitolare per quasi un’esterna intera mi ha fatta vergognare di essere campana!ma dico….vai in un programma televisivo guardato da tutta Italia e fai ste figure da tamarro?????amedeo mi piace e valentina pure(senza anello al naso,però)…su fabio mi sono già espressa in altre occasioni…è proprio bello bello!tina si sta rendendo ridicola e non poco!e isa il tuo commento è fantastico….rido come un’esaurita davanti al pc….se mio figlio me lo sequestrerà sarà solo ed esclusivamente colpa tua!!!!baci&abbracci…

  7. Valentina mi piace molto. Le toglierei quell’ orecchino dal naso che la imbruttisce assai (si dice cosi?..assai..nel senso..tanto, tanto?). Ma cmq, scelta sua. 🙂
    Fabio e’ un dio greco e per lui ci devono essere solo le divinita’…speriamo che fra le 500 qualcuna sara’ adeguata. 🙂
    E…l’ ho gia’ scritto da qualche parte…Nicolo’ mi sembra un cucciolo…per adesso 😉

  8. Brava ISA ho avuto lo stesso pensiero anche io….Vale e fabio che sfanculano tutti e se ne escono assieme…”mi sei colpita moltissimo”….

  9. “oggi sono arrivate le prime 50 e hanno creato un ingorgo in studio che per districarlo c’era bisogno di tre vigili urbani e una pattuglia dei carabinieri. 😀
    Del resto il mio FaVio sul trono non poteva che generare il panico. Era ingiusto che tutte le sue attenzioni in questi primi mesi fossero rivolte solo alla Cilia, era un diritto dell’umanità (la parte femminile dell’umanità 😀 ) che lui ampliasse il suo raggio di azione e dispensasse sguardi spermatozoici e movimenti di bacino random a più donne possibile” isaaaaaaa ti amooo! quasi quasi più di quanto possa amare Favio, ma non posso per ovvi motivi 😀

  10. Quello che ricordo della puntata:
    1) Il corteggiatore coi peli ‘pubici’ al posto dei baffetti è nell’età dello sviluppo e io lo lascerei a casa a fare i compiti nel dopo-scuola…
    2) Il tizio Mariano, mezzo speaker radiofonico-mezzo scaricatore di porto, per me somiglia a Mirko dei Beehive. (all’attore, non al cartone)
    3) Secondo me a Valentina piace il mascellone che ha portato in esterna (non andata in onda), devo affrettarmi a creare il Fans Club prima che me lo freghino. 😀
    4) La tizia col neo e i ricci, che è partita come la gran donna e poi in puntata rispondeva così: MARIA CIOÈ NON HO PAROLE, CIOÈ DAVERO, NON SO COSA DIRE, RIDO. O_o
    5) Del traffico per Fabio c’ho capito poco, troppi volti senza nome.
    6) Valentina, a pelle mi è sembrata una persona buona, vedremo.
    7) Amedeo. Mah. È sicuro di sè, si sente in gambissima, come atteggiamenti mi ricorda quel tronista basso di Napoli che c’aveva i locali e che abbandonò il trono perché usciva con qualcuna fuori. Diego giusto?

  11. Nadia mi ricorda tanto Amalia di Dorigo, quindi da oggi per me sarà Amalia. Mariano è un tamarro con la T maiuscola e a Maria piace, a Marì eddai. Per il resto Fabio Minaj e la sua anaconda mi terranno attaccati allo schermo fino al 31 maggio e shippo Favio con la tizia che già conosceva. Per il resto, Valentina è bello ma ha il viso sproporzionato, forse per questo è stata attirata da Spenk alias Gianluca.

  12. mi dispiace amiche del blog… io non riesco a commentare… sono sconfortata da questo nuovo inizio tra corteggiatori tamarri/depilati/capre e corteggiatrici donne vissute/galline/oche rimpiango davvero la precedente trilogia di tronisti… speriamo che le cose cambino in fretta!!!

  13. Mi ricordo una puntata in cui per Andrea Offredi, l’antagonista di Eugenio, scesero una trentina di ragazze…sembrava uno scherzo. Lui infatti aveva appena detto di prediligere un certo tipo di ragazza, la classica f… e…niente, doveva finire con claudia per forza, e allora via con una carrettata proveniente da varie case di cura e di custodia! 🙂 Che bei ricordi!

  14. P.s.: dimenticavo, Isa sempre il top!

  15. Fabio I love You ….Amedeo non è male…Valentina mi sembra tosta ( speriamo più di Terry)…
    Invece i tronisti sono un piangere dal primo all’ultimo …che tristesssssssa…Speriamo scendano anche 50 uomini per Valentina porella ..a Teresa tanta roba e per lei solo tamarri..

  16. scusate correggo..non i tronisti sono un piangere ..ma i corteggiatori….

Inserisci un commento

Not using HHVM