‘Amarti è Folle’, ecco il debutto di Belen Rodriguez come cantante!

Belen Rodriguez

In questi giorni Belen Rodriguez è in tutti i cinema protagonista della commedia Non C’è Due Senza Te, al fianco di Dino Abbrescia, Fabio Troiano e Tosca D’Aquino.

Nel film Abbrescia e Troiano interpretano Alfonso e Moreno, una coppia gay la cui stabilità ad un certo punto verrà stravolta dall’entrata in scena di svariati personaggi, tra cui quello di Laura (interpretata da Belen), una bella insegnante di spagnolo che si infatuerà del bel Moreno e ne sarà del tutto ricambiata. Come reagirà Alfonso, il compagno di Moreno? E come reagirà Laura alla notizia che il suo compagno aveva una relazione con un uomo?

Nuova esperienza cinematografica quindi per la Rodriguez, ma non solo! A Belen è infatti stata affidata anche la colonna sonora della pellicola, e da poche ore è uscito il video ufficiale di Amarti è Folle:

Facebook

E i fan sembrano aver particolarmente apprezzato le doti canore della bella argentina, che ha ringraziato per tutti i complimenti ricevuti, rivelando anche che ultimamente si era un po’ distaccata dai social network perché stanca di leggere continuamente offese ed insulti:

Facebook

Che ve ne pare del brano? Vi piace?

About Redazione_IsaeChia

7 commenti

  1. Adoro Belen e la trovo dolcissima in questa canzone. La voce non le manca e dimostra che saper cantare non per forza significa urlare. Trovo inoltre inutile che la gente ancora la offenda come donna e come madre..

  2. non c’è male.a sanremo ho sentito di peggio.

  3. Molto intensa, brava. Dimostra ancora una volta di essere capace e completa a differenza di molte sue colleghe.

  4. Chi non canticchia qualcosa mentre spolvera o lega l’arrosto?Non è atroce, ma da li a cantare……..

  5. Dopotutto anche Carla Bruni si spaccia x cantante.

  6. Voce ritoccata al pc ovviamente….

  7. Ma che lagna! Sopravvalutata come poche, può fare solo la valletta.

Inserisci un commento

Not using HHVM