‘Babbo Natale Non Viene Da Nord’, debutto sul grande schermo per Annalisa Scarrone e Adriana Peluso!

Isa Febbraio 12, 2015

‘Babbo Natale Non Viene Da Nord’, debutto sul grande schermo per Annalisa Scarrone e Adriana Peluso!

Sono iniziate lo scorso 19 gennaio a Salerno le riprese del film Babbo Natale Non Viene Da Nord, una commedia scritta e diretta da Maurizio Casagrande che vedrà il debutto sul grande schermo di Annalisa Scarrone, in questi giorni in gara al Festival Di Sanremo con il brano Una Finestra tra le Stelle e diventata popolare qualche anno fa grazie al talent Amici Di Maria De Filippi.

Annalisa sarà la protagonista principale del film, insieme allo stesso Casagrande nel ruolo di suo padre, e interpreterà il ruolo di India, cantante talentuosa ma ancora senza successo e per di più con un padre bugiardo e superficiale che durante le festività natalizie cercherà di recuperare il rapporto con la figlia.

Annalisa Scarrone e Maurizio Casagrande

Nel cast anche Maria Grazia CucinottaEva Grimaldi, Milena Miconi, Giampaolo Morelli e, con un ruolo minore, una nostra vecchia conoscenza vista qualche anno fa al Grande Fratello e quest’anno alla corte di Andrea Cerioli e Jonás Berami a Uomini e Donne: Adriana Peluso!

Instagram

Adriana Peluso e Eva Grimaldi

Instagram

Adriana Peluso e Maurizio Casagrande

Che ne dite? Curiosi di vedere la performance di Annalisa e Adriana?

AGGIORNAMENTO – Anche l’ex concorrente del Grande Fratello 11 Ferdinando Giordano avrà un piccolo ruolo all’interno di questa pellicola.

Facebook

Ferdinando Giordano

Ferdinando Giordano

COMMENTI