‘Sanremo 2015′: qual è stato il look migliore della seconda serata del festival?

Arisa, Rocio Munoz Morales, Emma Marrone, Carlo Conti

Ieri è andata in onda la seconda serata del Festival di Sanremo e sul palco dell’Ariston come sempre i cantanti in gara e gli ospiti hanno fatto sfoggio di ogni genere di look, dai più classici ai più originali. Eccovi la gallery tratta da VanityFair.it che vi mostra in sequenza tutti i look della serata.

Voi chi avete preferito? E chi, invece, bocciate del tutto?

About Redazione_IsaeChia

23 commenti

  1. Il secondo di Rocio. Charlize. Anna Tatangelo.

  2. Tolto qualche caso, ho visto solo vestito btutti o mal portati. Arisa in primis.

  3. Charlize la più bella ed elegante in assoluto. Il vestito rosso di Emma pure era carino. Mi è piaciuto anche quello di Nina Zilli.

    Per quanto riguarda Arisa, ce la stanno mettendo proprio tutta per farla sembrare una vecchia zitella. Orrido anche il vestito da torero di Emma. Il resto, senza infamia e senza lode.

  4. Io la Marrone. Bruttissima mise.

  5. per me anche nella seconda puntata Rocio ha battuto tutte..stupendi sia il primo che il secondo abito
    beh naturalmente Charlize Theron era un incanto

  6. il vestito di Charlize non mi è proprio piaciuto… ma tanto lei è talmente bella che sta benissimo con tutto.
    per il resto niente di che… giusto il vestito di Anna Tatangelo era un po’ più carino degli altri.

  7. Mi sono piaciuti: il primo abito di Arisa; il secondo look di Emma, quello in stile torero; il primo abito di Rocio; l’abito di Anna Tatangelo.
    Bocciate Irene Grandi e Nina Zilli.

  8. Charlize la migliore in assoluto, bella, fine ed elegante. Bocciata Arisa. Emma carina, ma eviterei quel rossetto orrendo. Rocio potrebbe fare di più, specie nelle acconciature, ma resta cmq sempre gnocca.

  9. boccio Emma… potrebbe mettersi anche il vestito più fine ed elegante del mondo ma su di lei ha l’effetto sacco di juta… è proprio sgraziata.
    promuovo Charlize e Anna Tatangelo.

  10. rocio promossa…emma e arisa assolutamente bocciate e poi,se posso aggiungere,impacciatissime e goffe nel presentare….charlize una meraviglia….il resto manco me lo ricordo….

  11. Io salvo Antonacci e Irene Grandi.

  12. Mi lapidate se dico che Rocio non mi piace proprio? Tutta occhi e mento sfuggente.

  13. Avevo preferito i vestiti di Rocio della prima serata. Comunque trovo ancora fosse la meglio vestita anche se il livello generale era bassino, ho preferito il suo primo abito. Charlize è una dea e starebbe bene anche con l’abbigliamento sportivo di Dechatlon però l’abito non mi piaceva.

    Salvo anche Anna Tatangelo, escluse le tettone di gomma (l’abito sarebbe risultato più elegante addosso ad una persona con un seno più discreto)

  14. guardando gli outfit in foto salvo solo rocio, anche se secondo me potrebbe fare di più, lei mi è parsa più bella di come la stanno conciando specie col parrucco. così mi sembra un pizzico insipidina (un pizzico eh, è comunque molto bella)

    però sicuramente charlize è splendida comunque e in video il vestito sarà passato in secondo piano

  15. ah, e anche il trucco lo vedo sbagliato (quello di rocio intendo): è morissima ed è spagnola, intendo con lineamenti riconoscibili come spagnoli, anche se è piuttosto mingherlina di corpo: cosa la vai a sbiancare e a metter tutto quel nero sugli occhi???? lasciatele il suo colorito e usate colori caldi e terreni, perdinci!

    anche un bel rossetto rosso, a lei starebbe benissimo!

Inserisci un commento

Not using HHVM