‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Cettina è una signora. Cettina è troppo giusta. Non so chi di voi si è goduto la meravigliosa lite d’aMMMMore avvenuta ad Amici negli ultimi giorni ma praticamente direi che Virginia Tomarchio guardando Cettina vede la proiezione di se stessa tra 25 anni! Sono troppo giusta. Sono una signora. Sono una donna e sono una santa.

Ah, e non so se vi è chiaro ma Cettina ha fatto tanti anni di sport, ha il fisico sportivo e un culo che Jennifer Lopez se lo vede ci resta male. Non è colpa sua, ha il culo troppo bello e non può nasconderlo. Se dai vestiti ipermegasuper attillatissimi il suo iperbolico lato B si vede non è colpa sua, non può mica tagliarselo. Vi è chiaro? Siete sicuri? No, perché nel caso ve lo ripeto visto che lei è poco convinta, molto timida e oggi non ha voluto sottolineare più volte questo punto.

Ora, lungi da me voler difendere quel Luigi lì che mi ha sempre dato l’idea di essere un mezzo bavoso, ma ho trovato un attimino esasperata la reazione della dama che a momenti ha fatto passare un’accennata mano morta per un tentativo di violenza sessuale. Che poi, voglio dire, parliamoci chiaro, da donne a donne, quella mano morta ha creato così tanta stizza giusto perché Luigi non è propriamente un sex symbol perché secondo me, a naso, se quella mano morta gliela avesse fatta un FaVio -tanto per fare un esempio a caso- Cetty si sarebbe pure abbassata per permettere la presa completa. Eddai su! Comunque tutta la lite ha avuto un che di surreale dal momento che Luigi si agitava e cercava di difendersi sventolando la sua palettina bianca e Cettina si inalberava e scoppiava in lacrime e lo faceva sfoggiando un look che nemmeno mia cugina a 13 anni per andare al pomeriggio giovani. Un mondo parallelo, Uomini e Donne è decisamente un mondo parallelo.

Per il resto ho pochissimo da dire perché è stata una puntata che a dirgli ‘due palle‘ gli fai un complimento. Sfilata orrenda in cui, salve pochissime eccezioni, ho visto look imbarazzanti che non sfrutterei nemmeno per la sagra del vitello. Tra tutte una menzione speciale va a Barbara P. che oltre all’impeccabile buongusto (abito corto nero, stivale nero al ginocchio e pellicciotto sintetico bianco che uniti al capello biondo ossigenato e alle labbra siliconate la mettono proprio sullo stesso livello di Grace Kelly) ha sfoderato una camminata sulla passerella che mi ha lasciata perplessa per tutte le ore a seguire. In pratica lei si sentiva così:

Ma a noi appariva così:

E siccome il livello non era ancora abbastanza basso sul finale c’è stato pure il tempo per dare i risultati della votazione per stabilire -in base alle fasce d’età- quali dame abbiano il fisico più bello. Che meraviglia! Ricordo che lo facevamo anche noi. In prima media, su per giù.

Alla fine il momento migliore della puntata è stato quello dedicato ai due nonnini che non sentivano bene la DeFy a un metro di distanza e quello dedicato ad Aloisia che si spara la discografia dei Pooh in endovena mentre fa l’uncinetto. E con questo credo di non dover aggiungere altro. Speriamo che domani sia un giorno migliore.

Video della puntata: Puntata interaAnahi e lo staff, l’outfit di GemmaLa sfilata di Gemma –  Anahi e lo staff, l’outfit di Barbara La sfilata di BarbaraAnahi e lo staff, l’outfit di CettinaLa sfilata di CettinaAnahi e lo staff, l’outfit di CinziaLa sfilata di Cinzia – Anahi e lo staff,l’outfit di Barbara P. – La sfilata di Barbara P.Anahi e lo staff, l’outfit di Cinzia A. –  La sfilata di Cinzia A.Anahi e lo staff,l’outfit di Maria RosariaLa sfilata di MariarosariaAnahi e lo staff , l’outfit di IvanaLa sfilata di IvanaTra sogni “hot” e lati “B”La sfilata di LisaI simpatici Gustavo e Mario…L’intraprendete GustavoAloisia si presenta…Il più bel fisico (categoria 40-50)Il più bel fisico (categorie 50-60 e 60-70)

About Isa

37 commenti

  1. Io vedrei bene Cettina e Barbara2 davanti ad un falò 😡
    Hai ragione, U&D e’ un universo parallelo, o son loro che li selezionano solo se non son normali? 😉

  2. A me sta Cettina sembra un travestito altro che 😀

  3. Io la puntata di oggi l’ho guardata con l’audio abbassato mentre facevo tutt’altro. Penso sia in atto un tentativo consapevole di affossare il trono over altrimenti una puntata tanto inutile non me la spiego. Un’ora di niente, persino le liti sono di una noia assurda.

  4. Puntata proprio no sense -.-‘ credo che ormai il trono over sia in assoluta caduta libera!
    Non riuscirei a trovare nemmeno due parole x fare un resoconto…tanta stima x voi Isa e Chia quando riuscite a trovarne x commentare queste assurde puntate…
    Tanto è l’interesse nel guardare la trasmissione quando mandano l’over che fossi convinta che il ratto bavoso (quello della mano morta x intenderci) si chiamasse Luigi e non Vincenzo, ma tant’è…

  5. Quaqua amiche di penna!
    Che puntatona quella di oggi, sono ancora tutta eccitata che ho la pelle d’oca…e detto da una papera ha un suo fottutissimo perché!
    Dico io, nella mia aia ce li sognamo look del genere! Elvira la mia amica scrofa ha praticamente avuto un sussulto d’invidia quando ha visto Barbara P. e ha grugnito un “meno male che mio marito Amilcare non era nella porcilaia, altrimenti una maiala del genere gli faceva saltare le coronarie!”. E poi Cettina, con il suo fisico bestiale! Quando è apparsa strizzata nei suoi “CINZ ATERENTI” tutti gli animali maschi della fattoria si sono imbizzarriti, persino il povero Peppe il bue che gli attributi li ha lasciati sul tavolo del fattore un quinquennio fa!
    Ma colei che ha vinto all’unanimità il Red Carpet zoologico è stata quella signora con il vestito di pizzo aderente, il cappellino a uovo a tegamino e i fazzoletti che le pendevano dalle ginocchia come i premi da un albero della cuccagna: la sua apparizione è stata accompagnata da un muggito di estatica ammirazione e da un coro di belati invidiosi. Altro che Sanremo! Rocio, fattene una ragione, Cettina non perdona!

  6. Nella puntata odierna ho notato una Defy giù di corda con gli Over, ha cercato pure di tagliar corto con le sfilate…dai Mary dillo che è perché ti manca Elgona! 😉 (manca pure a me)
    Barbarella stavolta ha vinto facile, perché diciamocelo…obbiettivamente a livello di outfit a parte Maria Rosaria, non c’era concorrenza!! Poi ha sfoderato un certo commento cattivello nei confronti della sua omonima. Riguardo le votazioni “il più bel fisico” mi sono meravigliata dal sentirle dire le seguenti parole :” non mi interessa del 2″ voglio dire…è la stessa Barbara che per uno zero ha scatenato un macello??! Troppo tranquilla oggi, sarà che le manca poter disquisire con Elga? 🙂

  7. per me la manomorta è una molestia a tutti gli effetti, quindi su questo punto non sono d’accordo. 🙂 Se una donna si piace e le piace vestirsi mettendo in risalto le sue qualità fisiche, non per forza deve sopportare gente che allunga le mani. Non esiste. Poi lei si è sentita ferita perchè un discorso che magari era innocente è stato travisato e fatta diventare una fantasia erotica da mettere in pratica -.- e siccome siamo le prime a notare che in quello studio sembrano pensare tutti ad una sola cosa, lei non voleva essere inserita nel cucuzzaro, mi pare pure giusto.
    Carini i nonnini alla fine, molto simpatici.
    Quanto alla principessa dello stile Barbara P. 😀 dai, ma come si fa?? Io davvero non so come si faccia anche solo a guardarla certa roba nei negozi, figuriamoci a comprarla!

  8. e cocis pianse tutte le lacrime che i pezzetti di cipolla nascosti nel corpetto(al posto delle canoniche tette) le permisero di piangere
    e ratto gigio voleva replicà le gesta di muzio scevola
    e popeye,senza spinaci,non aveva il coraggio di buttarsi
    e poldo,un panino nascosto in ogni quartino
    e la miss del ’54,quando a roma nevicò.

  9. Ho intenzione di adottare l’outfit odierno di Barbara P. (anzi Barbarapi) per una cena elegante………

  10. Assurdo proporre al pubblico una puntata come quella di oggi. E anche irrispettoso.
    Noi amanti del trash siamo forse spettatori di serie C?

  11. 1) L’immagine della Barbie vecchia sulla Statale mi accompagnerà fino al nuovo giorno…
    2) Garna-China-Town con un nido di piccioni in testa sotto sotto voleva vedere che si vergognerebbe a farsi vedere in giro con Barbarappí vestita in quel modo…invece lui, oh con lui si che il figurone sarebbe assicurato!!
    3) La faccia di Anahi quando leggeva il biglietto di Cettina haha e diceva: ma la signora è mattaaaa!!
    4) Cettina con espressione addolorata, mentre raccontava che purtroppo a Catania tutti la mortificano perché ha un bel cul*.
    ps. qualcuno ha capito di cosa stesse parlando Cettina? fantasmi?? aliens?? la verità sull’area 51???

    • Diceva che è andata in Chiesa a parlarne e questo mi spinge verso una direzione.
      Detto questo, vorrei tranquillizzare Cettina. Almeno nel mio quartiere non pensiamo al suo lato b. (ma forse gli uomini sono bravi a dissimulare)

      • @lucina oddio vuoi dirmi che l’hai già vista in giro??? se è si, dettagli please!! muah <3

        • No Tranqui, cercavo di fare una battuta vista la sua convinzione.
          Una che invece qualche volta ho visto è Angela favolosa cubista.
          Va in giro vestita normalmente però si trucca molto. E continua a fare qualche serata nelle disco dell’hinterland catanese.
          Da te arriva Sanremo? Se si, vieni a commentare di la con noi!

          • luci grazie della risposta!! 😀 se Cettina la vedi in giro cmq aggiornaci! (Sanremo devo aspettare che lo mettano sul web 🙁 buona visione!)

  12. alcune hanno un senso di meravigliose creature fuori dal normale, visto come si sono conciate e quanto sono presuntuose

  13. L’immagine scelta da Isa per il post, è emblematica del livello adolescenziale acuto in cui versano quegli studi. Vi è una discutibilissima #Cettinachiappasoda, strizzata in un Cinz (cit) preso in prestito da Teresa ( perché lei normalmente non va in giro così. ..No NO! …lei si veste da signora) , derisa alle spalle da una elegantissima Barbie vecchia che , nell’apice del suo splendore da meravigliosa creatura, non ha trovato di meglio, per coprire le sue raffinate fattezze, che…. 1)una pelliccia sintetica con la parvenza di Gatto asfaltato in tangenziale, 2)degli stivali correttivi, alti fin sopra alle ginocchia in un mix tra il trash e l’ortopedico, 3)un miniabito da Lolita ai primi approcci amorosi.
    …quando un bue dice “cornuto” a un altro bue.

    • @blackvanilla 🙂 Eccezionale! Però al di là del suo terrificante look, che mi ha ricordato quello che sfoggiavo a quattordici anni per andare in discoteca la domenica pomeriggio, tra l’altro infilando il top nello zainetto perché altrimenti mai i miei genitori mi avrebbero lasciata uscire di casa, mi sento di spezzare una lancia in favore della povera Cettina. Perché lei si è inalberata non tanto e non solo per la famosa “mano morta”, ma perché tal Luigi aveva riportato, travisandolo, un discorso che lei aveva fatto in privato e che voleva restasse tale! E in ogni caso per me quei dieci minuti sono stati a dir poco esilaranti! 🙂

  14. Isa comunque. .. la gif di zoolander è quanto di più appropriato e azzeccato si potesse mettere a confronto 🙂 ..mi viene il dubbio che si sia studiata a casa il catwalking di Ben Stiller prima della sfilata.

  15. Ratt(uso) Gigio è la versione maschile (e politicamente scorretta!) di Gemma.
    La poverina, come sappiamo, trasforma i modesti complimenti in dichiarazioni d’amore.
    Questo poveraccio invece vede profferte sensuali ovunque….
    Che quadretto desolante! #faccina che rabbrividisce

  16. Comunque, la cosa di giudicare e comparare i fisici delle signore mi ha un po’ disturbato…o meglio, l’ho trovata una cosa infantile ma più che altro antipatica…boh, insomma, per me è NO!

Inserisci un commento

Not using HHVM