‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Febbraio 12, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Cettina è una signora. Cettina è troppo giusta. Non so chi di voi si è goduto la meravigliosa lite d’aMMMMore avvenuta ad Amici negli ultimi giorni ma praticamente direi che Virginia Tomarchio guardando Cettina vede la proiezione di se stessa tra 25 anni! Sono troppo giusta. Sono una signora. Sono una donna e sono una santa.

Ah, e non so se vi è chiaro ma Cettina ha fatto tanti anni di sport, ha il fisico sportivo e un culo che Jennifer Lopez se lo vede ci resta male. Non è colpa sua, ha il culo troppo bello e non può nasconderlo. Se dai vestiti ipermegasuper attillatissimi il suo iperbolico lato B si vede non è colpa sua, non può mica tagliarselo. Vi è chiaro? Siete sicuri? No, perché nel caso ve lo ripeto visto che lei è poco convinta, molto timida e oggi non ha voluto sottolineare più volte questo punto.

Ora, lungi da me voler difendere quel Luigi lì che mi ha sempre dato l’idea di essere un mezzo bavoso, ma ho trovato un attimino esasperata la reazione della dama che a momenti ha fatto passare un’accennata mano morta per un tentativo di violenza sessuale. Che poi, voglio dire, parliamoci chiaro, da donne a donne, quella mano morta ha creato così tanta stizza giusto perché Luigi non è propriamente un sex symbol perché secondo me, a naso, se quella mano morta gliela avesse fatta un FaVio -tanto per fare un esempio a caso- Cetty si sarebbe pure abbassata per permettere la presa completa. Eddai su! Comunque tutta la lite ha avuto un che di surreale dal momento che Luigi si agitava e cercava di difendersi sventolando la sua palettina bianca e Cettina si inalberava e scoppiava in lacrime e lo faceva sfoggiando un look che nemmeno mia cugina a 13 anni per andare al pomeriggio giovani. Un mondo parallelo, Uomini e Donne è decisamente un mondo parallelo.

Per il resto ho pochissimo da dire perché è stata una puntata che a dirgli ‘due palle‘ gli fai un complimento. Sfilata orrenda in cui, salve pochissime eccezioni, ho visto look imbarazzanti che non sfrutterei nemmeno per la sagra del vitello. Tra tutte una menzione speciale va a Barbara P. che oltre all’impeccabile buongusto (abito corto nero, stivale nero al ginocchio e pellicciotto sintetico bianco che uniti al capello biondo ossigenato e alle labbra siliconate la mettono proprio sullo stesso livello di Grace Kelly) ha sfoderato una camminata sulla passerella che mi ha lasciata perplessa per tutte le ore a seguire. In pratica lei si sentiva così:

Ma a noi appariva così:

E siccome il livello non era ancora abbastanza basso sul finale c’è stato pure il tempo per dare i risultati della votazione per stabilire -in base alle fasce d’età- quali dame abbiano il fisico più bello. Che meraviglia! Ricordo che lo facevamo anche noi. In prima media, su per giù.

Alla fine il momento migliore della puntata è stato quello dedicato ai due nonnini che non sentivano bene la DeFy a un metro di distanza e quello dedicato ad Aloisia che si spara la discografia dei Pooh in endovena mentre fa l’uncinetto. E con questo credo di non dover aggiungere altro. Speriamo che domani sia un giorno migliore.

Video della puntata: Puntata interaAnahi e lo staff, l’outfit di GemmaLa sfilata di Gemma –  Anahi e lo staff, l’outfit di Barbara La sfilata di BarbaraAnahi e lo staff, l’outfit di CettinaLa sfilata di CettinaAnahi e lo staff, l’outfit di CinziaLa sfilata di Cinzia – Anahi e lo staff,l’outfit di Barbara P. – La sfilata di Barbara P.Anahi e lo staff, l’outfit di Cinzia A. –  La sfilata di Cinzia A.Anahi e lo staff,l’outfit di Maria RosariaLa sfilata di MariarosariaAnahi e lo staff , l’outfit di IvanaLa sfilata di IvanaTra sogni “hot” e lati “B”La sfilata di LisaI simpatici Gustavo e Mario…L’intraprendete GustavoAloisia si presenta…Il più bel fisico (categoria 40-50)Il più bel fisico (categorie 50-60 e 60-70)

COMMENTI