‘Uomini e Donne’, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si difendono dalle critiche del web

Trono classico

Da quasi due settimane, da quando cioè il 28 gennaio scorso sono usciti insieme dal programma Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo formano una coppia, e sembrano decisamente sereni, soddisfatti e innamoratissimi.

Anche Fabio Colloricchio, l’altro corteggiatore di Teresa che non è stato scelto, sembra aver voltato pagina dato e siede ora sul trono per provare a trovare la sua anima gemella.

Ma chi non sembra essersi arreso sono i vari fan dei personaggi in questione, e sui social network, Instagram in particolare, la neo coppia è spesso e volentieri oggetto di offese e battute sarcastiche, alle quali Teresa e Salvatore non mancano di rispondere a tono.

Instagram

Instagram

Instagram

Instagram

Voi che ne pensate delle loro parole? Vi piacciono? A seguire le ultime foto della coppia!

About Redazione_IsaeChia

99 commenti

  1. Cmq non vorrei fare il Fazio della situazione ma io concordo un po’ con tutte le mie amiche blogghine, Juless vaniglia sweet peppa glitter e giacobina
    Sono ignoranti non consapevoli e il livello è’ bassino ( anche se c’è modo e modo di dirlo-e io trovo sempre quello di Glitter molto classy) ma a me fanno simpatia perché sinceramente innamorati. E quindi mi sento di difenderli da commenti troppo critici!
    Baci a tutte

  2. Ho letto i commenti e devo dire che la penso come ajas. A me sti due insieme son sempre piaciuti, sgrammaticati eignorantelli..ma che fa? Alla fine si sono trovati e li vedo bbenissimo insieme. Quello che nn mi piace di loro è l alzare le mani o cmq l essere dalla “rissa facile”, ecco queste sono le cose deprecabili per me. Sull italiano che muore ogni volta che parlano ha ragione glitter, oggi chiunque può correggersi leggendo un buon libro anche su internet(visto che ahimè è il mezzo più utilizzato dai ragazzi), la “recidiva dell ignoranza della grammatica italiana”andrebbe insierita nel codice civile..ma se loro si amano cosi..amen.
    un consiglio per le neo coppie :che perdessero meno tempo sui social, perdono di genuinità in questo modo. I ramonas (che nn sopporto)mi sembravano sinceri, invece si stanno trasformando in una spa peggio di monte e teresanna.. si salvassero almeno teresa e salvatore(o andrea e valentina, ma li devo ancora capire come vanno le cose)

    • Codice penale volevo scrivere..

    • @luna80 io Salvatore che legge un libro non ce lo vedo niente niente niente!!!! E per quanto riguarda la “recidiva dell’ignoranza grammatica italiana” la signora Elga Profili che ha l’ardire di tenere corsi di “parlare al pubblico” dovrebbe essere già condannata con i suoi continui e ripetuti “A Me Mi, A Me Mi” e altri strafalcioni che adesso nin sto qui ad elencare…eh se dobbiamo essere precisi….

  3. Anche questi testi sono stati scritti da Kekko dei Modá?

  4. Noi abbiamo lasciato il segno!!! meditate gente meditate XD

Inserisci un commento

Not using HHVM