Agostino Pagnotta, le foto inedite del corteggiatore di Valentina Dallari a ‘Uomini e Donne’

Agostino Pagnotta

A Uomini e Donne congedati ormai Andrea Cerioli, Jonás Berami e Teresa Cilia, è tempo di lasciare spazio ai nuovi tronisti Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari.

E’ ancora presto anche solo per parlare di prime dinamiche, ma grazie alle anticipazioni delle puntate già registrate (QUI e QUI quelle delle ultime registrazioni) sappiamo chi si è già fatto notare e chi invece no. Uno di quelli che ha già avuto un suo spazio è sicuramente Agostino Pagnotta, ventiduenne bolognese. La tronista lo ha notato sin da subito, tanto da averlo portato in esterna (potete rivederla QUI) dichiarando di aspettarsi molto da lui.

Riuscirà Agostino a conquistare il cuore di Valentina? Nel frattempo eccovi una gallery con qualche foto inedita del corteggiatore!

About Redazione_IsaeChia

9 commenti

  1. Sì chiama davvero così??? 🙂

  2. Ha un sorriso che mette di buon umore. Carino.

  3. in realtà si chamano tutti così; son tutti figli di pagnotta e,tutti,combattono per mammà.

  4. Eppure dentro quello studio ne esisterà uno senza book/siflate/misterTalentoEleganza/ecc..ecc..ecc..!!

  5. trovo sia simpatico ma fisicamente anche se carino non mi dice molto

  6. Sarò io impicciosa (come diciamo ad Aosta cit.) ma questi partecipano ai corsi di bellezza e a me non piacciono manco un po’. Boh. Forse sono io che dovrei abbassare i miei standard, comunque i corteggiatori di Valentina li trovo uno peggio dell’altro. Wc.

Inserisci un commento

Not using HHVM