Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 13/02

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi Fabio Colloricchio.

Ospiti speciali della registrazione di oggi Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e Jonás Berami e Rama Lila Giustini:

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Instagram

Maria invita subito i tronisti e Jack a prendere posto poi annuncia l’arrivo di Renato Zero, alias Tina in “il triangolo”, formidabile performance.

A questo punto Maria fa sistemare due sedute accanto a Tina e chiama Salvatore e Teresa che fanno il loro ingresso salutati dall’applauso caloroso del pubblico,  sembra che Teresa abbia fatto continua scenate di gelosia al suoi “fidanzato” ma lei assicura che è geloso anche lui; Fabio sembra turbato e trova strana la situazione ma è tutto a posto.

Subito dopo la scorsa puntata Fabio conosce le sue corteggiatrici, un video ne propone le immagini, alcune parlano, altre ballano, altre ancora si complimentano con lui, poi decide chi tenere,  ma anche oggi una lunga sequenza di ragazze si presenta per lui, Gianni stesso è stupito e trova che sia un po’ esagerato, Maria spiega che questo è solo “ l’effetto internet” perché quando è diventato tronista sono arrivate altre 900! richieste, lui ringrazia molto ma dice che non è facile così, – neanche per noi – dice Maria

Entrano Mariano, Agostino e Gianluca, andati in esterna con Valentina: Amedeo e Fabio sono usciti entrambi con Nicole,  Nadia e Jessica sono uscite con Amedeo invece Silvia e Martina con Fabio.

Agostino ha un pensierino per la tronista e sperava anche di in contrarla sul treno ma ha seguito le disposizioni della redazione; nell’esterna con Gianluca si trovano all’aperto e simulano una battaglia virtuale, poi lui lamenta l’attenzione dedicata a Mariano e Valentino gli spiega che, magari esagerando però Mariano fa qualcosa, però lui le dice che Mariano si era lasciato tre giorni prima di arrivare in trasmissione, poi si sfila un anello e glielo regala. In Studio Mariano non lascia correre e subito replica alle accuse del rivale,  i due discutono ma Amedeo è dell’avviso che Gianluca faccia bene a dire quello che sa, perché dà modo anche a lei di conoscere meglio chi ha davanti. Qualcuno si lamenta di non essere andato in esterna e la tronista replica che vede molta “calma piatta” in studio…intanto Davide ha un piccolo dono per lei, poi si balla.

Mariano sta aspettando Valentina e intanto prepara una pizza, la redazione lo informa che lei non arriverà e lui spazientito fa per andarsene ma ecco che arriva lei, inevitabile parlare della sua precedente storia, lui garantisce che gli piace e che fra loro c’è feeling,  lei ammette che la “smuove” ma non si fida del tutto. Interrogata se si fiderebbe di lui Teresa risponde di no perchè lo vede un po’ “paraculo”

Risciò prima e panchina poi per l’esterna con Agostino, i due parlano a lungo e si trovano bene tanto che lei lo considera per ora il più coerente, Mariano dichiara di essere già seccato da questo feeling.

Due sedute anche accanto a Jack per l’arrivo in studio di Jonas e Rama Lila con …il piccolo “Zenzy” al quale sono cresciuti i capelli! Abbracci per tutti e poi Maria chiede come vanno le cose, entrambi dicono bene, si divertono un sacco ma entrambi si lamentano (scherzosamente) dell’altro; Jonàs si è trasferito a Ibiza dove a breve andrà anche Rama Lila, ma non a vivere per ora, poi l’ex tronista sorride stupefatto per le tantissime ragazze che vengono per Fabio, c’è allegria in studio.

Nicole in esterna con Amedeo lo aspetta in un appartamento e lo mette alla prova con ferro da stiro e moccio poi gli dice che Fabio le piace esteticamente ma lui caratterialmente e questo la spiazza perché le cose devono coincidere; con Fabio incontro all’aperto con travestimento carnevalizio, lui la trova furba e le dice che non la porterà più in esterna finchè non si sarà schiarita le idee, lei ci rimane male ma quando la redazione dichiara che mancano due minuti lei bisbiglia meno male, Fabio la chiude lì seccato e in studio ribadisce il suo punto di visto anche perché ci sono tante ragazze e allora meglio lasciare spazio a chi sa cosa vuole; Amedeo invece pensa che se una persona gli piace non è importante per chi scende, ma Fabio ricorda che per troppi mesi ha vissuto nell’incertezza (vedi trono Teresa), oggi vuole certezze.

Tenda arabeggiante e danza del ventre per Amedeo e Nadia, l’esterna sembra cominciata bene ma si chiude bruscamente per mancanza di contenuti! Il tronista, che già le aveva detto di essersela giocata male nella precedente puntata, ribadisce la sua sorpresa negativa anche in questa. Nadia sostiene che il suo atteggiamento è conseguente alla dichiarazione del tronista – non sono qui per innamorarmi – ma poi ammette di non essere capace di corteggiare e Tina la attacca – cosa vieni a fare in trasmissione?-

È sera e sotto un piumone Fabio e Silvia familiarizzano, lei gli dice anche che non uscirebbe con Amedeo, lui è sereno e sorridente, anche Tina li ha visti bene, magari si sono abbracciati troppo. New entry per Amedeo e Valentina, a Teresa non piace nessuno, pochi anche a Tina, Valentina è stata colpita da Raffaele e Gianmaria e rimangono solo loro.

About Isa

53 commenti

  1. oh bello <3 non vedo l'ora di vedere questa puntata!!!

    • cmq che merde che sono quelli della Redazione..dovevano mettere Teresa e Salvatore vicino a Jack e Gianni mentre Jonas e Rama vicino a Tina

      • secondo me non dovevano nemmeno invitarli e poi sono appena usciti dallo studio.. mary non sarà fiduciosa sulla durata della loro storia mi sa hahhaa

        • D’accordissimo con te joinus, a me non interessano per niente loro due, hanno già avuto fin troppo spazio in quella trasmissione. Comunque, chi scrive queste anticipazioni è un analfabeta.

        • ma per quale motivo?? o-0 quando trasmetteranno questa puntata sara’ passato un mese dalla scelta! fate una lista di persone che non vi interessa vedere in trasmissione e fatela avere alla redazione, se questo e’ il criterio ragazze..

          • ahah grande @ajas (baci/applausi)
            cmq @joinus @kate300 qui non si stava parlando solo di Teresa e Salvatore ma di tutti e quattro quiondi anche Jonas e Rama…secondo me era una cosa carina e meno imbarrante se mettevano Jonas vicino a Tina dato che era il pupillo mentre Teresa vicino a Gianni ma lo avranno fatto per fare + ascolti! cmq lo ha spiegato anche Raffaella della Redazione sono stati invitati dopo le moltissime richieste che hanno ricevuto da parte dei fans che amano entrambe le coppie però queste anticpazioni sono scritte malissimo e praticamente di loro quasi non ne parlano bisognerà aspettare la puntata per capire perchè sicuramnete Maria ha fatto varie domande ad entrambi

  2. Sbaglierò. ..ma Tina sembra vestita da “cugino di campagna

  3. Bene! Spero però non tolgano troppo spazio ai nuovi tronisti.

  4. Bene! Spero solo non tolgano troppo spazio ai nuovi tronisti.

  5. Fabio starà per tutta la durata della registrazione a testa bassa, causa presenza dei TereSaVVo ?! Daaaaaiiiiiii, mi piace tantissimo, ma basta fare il cucciolone ferito 🙂
    E a Teresa consiglierei di bruciare sulla brace quei ” pantaloni” di SaVVo orrendi ed onnipresenti !!

  6. io sto pupazzo che si portano appresso jonas e rama non lo reggo piu’…

  7. POST AGGIORNATO CON LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA 🙂

  8. Piccole considerazioni dopo una rapida lettura:
    – Valentina, tu a impatto mi piaci tanto ma se ti fai smuovere da uno come Mariano qui ci sono dei problemi, e nemmeno poco gravi. MA VIVA AGOSTINO TUTTA LA VITA! Svegliaaaaaaaaaaaaaa!!!

    – Amedeo, amore di zia, ma perché ti ostini a portar fuori bozzo-woman? Puoi aspirare a moooooolto di più.

    – Questa Nicole a naso sarà MOLTO centrale in questo trono. La reazione di FaVio è,ahimè, una chiara manifestazione di interesse.

    – Questo nuovo trono classico mi STRA-PIACE *_*

  9. In effetti Mariano è un paraculo o almeno sembra.
    Nadia ma cosa dice? Fa bene Amedeo a dire la sua negativamente e Maria a chiederle perché è venuta in studio.

  10. Ma non credete che così tante ragazze possano essere ” negative” per Fabio ? cioè, riuscirà a concentrarsi su alcune e non su tante ? E poi ogni volta dobbiamo sorbirci un quarto d’ora di sfilate ?? -.-”
    P.s. Paraculo è la parola preferita di Teresa.

  11. cmq favio che inizia a familiarizzare sotto i piumoni mi fa mooolto piacere 😀

  12. In mezzo a tanto lovvo Sbaglio o manca la mia coppia preferita??
    Cerioli e LaPersonacheMistaAfianco?? <3 e' vero', a loro non interessa la TV saranno a godersi l'ammore nella vita reale!!

  13. Ma quante registrazioni stanno facendo dei troni? Ho perso il conto, non ricordo più niente.

  14. La registrazione pare sia durata veramente poco (Maria ciavevadafà), e per tre quarti sarà stata occupata dalla discesa della mandria per il buon Collloricchio……….. L’unico che giova di questa situazione è il fiorista che fornisce le rose alla trasmissione………… Con questo trono si sta comprando casa a Sabaudia!!!

  15. Ma Cerioli e Fianco non sono stati invitati??
    Uff…

  16. Ho letto che una tal Noemi Ceccacci ( che corteggiava non so chi ) è scesa per Fabio .
    Non so se voi la conoscete.

  17. Ho letto le anticipazioni e mi è venuto il mal di testa.. troppi nomi nuovi. E’ una sensazione simile al jet lag (non è che mi mancano i vecchi tronisti e corteggiatori, eh)

  18. sempre bellissimi e simpaticissimissimissimi i Teresavvo nei loro selfie lovvosi <3333

Inserisci un commento

Not using HHVM