Nadia dixit, Tina Cipollari respondit

Trono classico

Fabio Colloricchio interpellato da Maria De Filippi per dire la sua circa la polemica in studio su Nadia: “Stavo guardando le ragazze, non stavo seguendo il discorso.. scusa, cosa?”

Nadia: “Ma sei qui oggi o sei da un’altra parte?  Cioè non stai seguendo il filo del discorso… cioè non lo so, una ragazza sta parlando e lui è completamente… ‘Eh,Maria, sono disattento‘… non è normale!”

Tina Cipollari: “Scusami, ma avrebbe dovuto prestare attenzione per le cavolate che gli stai dicendo? Che in 5 minuti ne hai dette 500! Ma che gliene frega a lui! Non gli piaci, già l’ha detto, non sei il suo tipo esteticamente, non gli piaci… ma che gliene frega di quello che dici!”

About Isa

15 commenti

  1. Penso che l’immagine dica tutto.

  2. Standing ovation per la foto !!!!! 😉 ahahahahah e beccate ‘sti spicci bellaaaa !

  3. Quell’espressione la vedremo spesso, mi sa……il primcipe sul pisello , troverà una principessa o no?

  4. ho visto cose che voi umani non potreste immaginare…..

  5. Votrei proporre la somiglianza con Cinzia Leoni ai tempi dell’imitazione della Dellera (roba da vecchio millennio indomma…)

  6. Je straniera strana

    Gli mancano le mani in faccia, per sembrare “L’urlo”. Ho fatto la stessa faccia pure io, quando l’ho vista in questa scena. Potrebbe essere una cosa tra alieni.

  7. Corteggiatrice cara, via i cioè, e via quel neo. Per il resto, apprezzo il fatto che non si piastri i capelli e che non muoia di stenti con la dieta. Ha un’immagine diversa dalle altre ed è femminile lo stesso. Birra.

Inserisci un commento

Not using HHVM