Raoul Bova di nuovo papà? / Belén e Mariana, Rodriguez contro / Regalo speciale per Raffaella Fico

Edicola Febbraio 13, 2015

Raoul Bova di nuovo papà? / Belén e Mariana, Rodriguez contro / Regalo speciale per Raffaella Fico

L’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales è apparsa splendida sul palco dell’Ariston, dove, insieme ad Emma Marrone e Arisa, fa da valletta al conduttore Carlo Conti. La sua forma è apparsa impeccabile, eppure, secondo alcuni, potrebbe essere in dolce attesa e il compagno Raoul Bova potrebbe diventare papà per la terza volta, dopo i due figli avuti dal primo matrimonio con Chiara Giordano. I due, infatti, sono stati beccati insieme all’ospedale Gemelli di Roma dopo una visita ginecologica. Se la notizia fosse vera, Rocío metterebbe a tacere l’ex fidanzato Alex Casademunt, che sostiene che lei tornerà presto con lui (QUI per rileggere l’intervista).
In attesa di una loro conferma (o no?), Raffaella Fico smentisce: ultimamente, infatti, si era parlato di crisi e di annullamento del matrimonio col fidanzato Gianluca Tozzi. Ma il produttore musicale, figlio del cantautore Umberto, ha smentito coi fatti: per il 27° compleanno della gieffina, le ha fatto recapitare un enorme mazzo di rose rosse e ha affittato un aereo con uno striscione riportante la scritta: “Buon compleanno Raffaella. Ti amooo!”. Anche Costanza Caracciolo e Primo Reggiani smentiscono la crisi: “E’ più di un anno che stiamo insieme. Non stiamo progettando il matrimonio, ma stiamo vivendo giorno per giorno la nostra meravigliosa storia” ha scritto su Facebook l’ex Velina per mettere a tacere le malelingue.
A far discutere, negli ultimi tempi, è anche la condanna dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, condannato a quasi 14 anni di carcere. Ha preso le sue difese anche il giornalista e conduttore Salvo Sottile:Non ha ucciso nessuno, non merita il carcere” ha scritto lui su Facebook.
E’ polemica, invece, tra due…”omonime”. Quando le si è chiesto della concorrente di Pechino Express 3 Mariana Rodriguez, la showgirl argentina Belén Rodriguez commenta: “Le copie non sono mai belle e la gente ricorda l’originale. E’ come comprare una borsa finta“. Mariana pare non aver apprezzato: “A volte mi sento dire che Belén è arrivata prima. Ovvio, visto che quando lei è arrivata in Italia, io avevo 10 anni!” dice lei, toccando il delicato tasto dell’età. Nel frattempo, però, Mariana è stata rimbalzata all’entrata di un party nel quale era presente Belén…
Infine, qualche news dal mondo del calcio: mentre Carolina Marcianis e Antonio Cassano festeggiano il loro settimo anniversario di matrimonio, vissuto sempre con grande discrezione, non si può certo parlare di “discrezione” anche per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. I due hanno provato a tenere lontana la loro storia dal gossip, ma stavolta sono stati i vicini a porli nell’occhio del ciclone. Pare, infatti, che dal loro appartamento provengano troppi rumori! Lui è un amante insaziabile e lei è sfinita da tanta passione. Il portiere della Nazionale e la giornalista sportiva hanno chiesto rispetto per la loro vita privata. Infine, un altro grande campione, Alessandro Del Piero,si è fatto fotografare con l’attrice Rose Byrne agli Australian Academy of Cinema and Television Arts Awards. Che stia pensando di appendere le scarpette al chiodo e dedicarsi al grande schermo?

Fonte: Vip

COMMENTI