‘Sanremo 2015′: qual è stato il look migliore della terza serata del festival?

Arisa, Rocio Munoz Moralesi, Emma Marrone

Ieri è andata in onda la terza serata del Festival di Sanremo e sul palco dell’Ariston come sempre i cantanti in gara e gli ospiti hanno fatto sfoggio di ogni genere di look, dai più classici ai più originali. Eccovi la gallery tratta da VanityFair.it che vi mostra in sequenza tutti i look della serata.

Voi chi avete preferito? E chi, invece, bocciate del tutto?

About Redazione_IsaeChia

15 commenti

  1. ma perchè conciano Emma in quel modo scabroso?????non ho parole…certo non è una modella, ma non è neanche una brutta ragazza!si ostinano a metterle abiti orrendi e che le stanno pure male! io fossi in lei mi rifiuterei sinceramente! mi vergognerei ad uscire in quelle condizioni in mondovisione!

    Belli gli abiti di Rocio e meraviglioso quello della Puccini!

  2. La Puccini era quella vestita meglio. Peccato abbia aperto la bocca.

  3. La Puccini è splendida.
    Emma terrificante ( una delle gemelle di Shining)
    Il pusher di Arisa è lo stesso del presidente della Sampdoria?

  4. Come rovinare Emma. Non sono una sua fans, ma mi è sempre sembrata una bella ragazza, maschile nei modi, ma bellina. Con questi abiti l’hanno rovinata.

    Solo per la Rocio si sono applicati.

    Con tutte le possibilità che hanno non potevano far di meglio? E non è una questione di taglie o di forme, chiunque può essere valorizzato con l’abito giusto.

  5. Nek fra gli uomini (ma com’era vestito?)
    Meravigliosi l’abito rosso di Rocio Morales e quello di Vittoria Puccini.

  6. Povera Emma con questi abiti la stanno distruggendo veramente assomiglia alla Clerici!Anche ieri in generale abiti brutti i ed ancora una volta ho preferito la Tatangelo,anche la Puccini non male!Cmq sta Rocio Morales io tanto bella Non la vedo,bel fisico ma di faccia Nn mi dice nulla!

  7. Rocio era perfetta e meravigliosa..il primo vestito spettacolare <3
    ieri l'ha vestita Alberta Ferretti vero?
    mi è piaciuta molto anche Vittoria Puccini!
    Emma e Arisa proprio non ci siamo 🙁 l'unico che non era male è stato l'ultimo vestito nero e rosso di Emma

  8. Ieri non ho seguito la puntata, mi baso solo su queste foto. Ma il primo abito di Emma PERCHè? :O La fa sembrare almeno 10 chili più in carne! Le sta davvero malissimo. Lei non è una modella ma è comunque una gran bella ragazza, quell’abito la mortifica del tutto.

    Comunque i miei preferiti sono su tutti l’abito della Puccini. A seguire quello rosso di Rocio. Ma molto bello anche il primo di Rocio che nel complesso si conferma la meglio vestita.

  9. come sempre, a questo punto direi, salvo solo rocio: bellissimi i due vestiti, quello rosso in particolare. e finalmente le hanno lasciato il suo colorito senza sbiancarla, ma continua a non convincermi del tutto il parrucco: crocchiette un po’ antiche…

    ah, e l’abito della puccini, anche se mi è sembrato troppo chiaro per lei: con i suoi colori, almeno dalle sole foto, non rende appieno, ma magari in video l’effetto era diverso (e lei è bella)

    ps. ma come cavolo conciano emma?! il vestito oro è agghiaccianddee
    anche arisa eh (a parte quello total black)

Inserisci un commento

Not using HHVM