‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Io ve lo dico, Gemma Galgani inizia a farmi seriamente tenerezza.

Cioè, è così disperatamente alla ricerca del grande amore da non accorgersi nemmeno che se ancora non ha fatto la fine di Giuliano Giuliani, Elga Profili e Guido Soldati è solo perché Mary si squarta dalle risate ogni volta che un uomo la scarica, la svilisce e la deride, roba che Arisa ieri a Sanremo era meno sguaiata.

Per non parlare degli uomini che fanno entrare per lei, che io non ci credo minimamente abbiano chiamato di loro spontanea iniziativa per conoscerla.. secondo me stavano al tavolino del bar fuori dagli Elios col Prosecco in mano, è passata Mary, ha notato le facce da disperati e li ha caricati sul suo Suv. Ma quando mai uno che ti scrive una poesia sdolcinatamente stracciapalle (cosa che a quanto pare è di tendenza da quelle parti..) come ha fatto quel Piero tre minuti dopo alla vista di Alba cambia idea e si dimentica della sua sirena per correre tra le braccia della bambola gonfiabile?

E a proposito di Alba, io mi vorrei dissociare da ciò che ha detto quell’avvinazzato di Saverio, che le ha dato della trentenne: noi trentenni vere la faccia ce l’abbiamo simmetrica e fatta di carne.. NOI. Continuo a rimanere basita nel vedere gli uomini snobbare Gemma, il cui principale difetto non è certo l’estetica, per una artefatta come Alba, davvero.. Una che poi fa tanto la superiore (e per la serie ‘chi si somiglia si piglia‘ stringe amicizia con Barbara P., un’altra contessa insomma..) fin tanto che ha il coltello dalla parte del manico, ma quanto rosicava oggi per aver perso nella votazione per la dama col fisico più bello, risultato poi essere quello della Galgani, quanto? Tutta tronfia e gongolante nel vedere che Saverio e Piero avevano cambiato idea scegliendo di corteggiare lei e non Gemma, ma non certo perché gliene freghi qualcosa di sti due decrepiti, sia chiaro.. quello che interessa a lei è solo avere la meglio sulla rivale, punto. Bon sci bon sci bon bon bon, dicono.

Ps. Cambiate nastro a Gianni Sperti, ve prego. E se Barbara De Santi viene incuriosita da qualche nuovo cavaliere arrivato per lei è a causa del suo conto in banca, se li manda a casa è perché vuole ancora Franco Garna.. ma che noia, a una certa. Un nuovo gobbo per l’opinionista, please.

Video dalla puntata: Puntata interaDue di picche per due – Il telefono mutoTutte per.. “Franco Richard Gere”?Ragù e ineducazione – Tre cavalieri, due cavalieri, un cavaliere… – Ti ci hanno mai mandato… – Vittorio, Mirko e Claudio…

About Chia

20 commenti

  1. parlando seriamente:
    c’erano un poetastro,un becchino a latere,un montanaro pazzo;essi eran rinchiusi in una casa di cura .come in tutte le case di cura,i ricoverati guardano sempre ued(!) e lo commentano.
    allora,un giorno,i tre compari,(richiamati dagli spot di deretani tonici e involtini bramati)decisero di evadere;all’uopo,annodarono i loro mutandoni e si calarono(senza)dalla finestra.e bellin bellini si diressero agli elios.
    puverielli!!!quale fu la loro sorpresa,nel trovarsi al cospetto del loro infermiere metti -supposta in parrucca bionda;nooooo,la supposta noooo.
    allora ,optarono per una ricoverata come loro.
    per sdrammatizzare:
    gemma se la ride e cavalca l’onda;è come se dicesse—vedete?non è colpa mia se sto ,ancora,qua!—
    tutto il resto è show acchiappa pagnotta.

  2. Mi dispiace vedere certi personaggi rendersi noiosi, ridicoli e superficiali come i due signori arrivati per Gemma e rimasti per Alba.
    E poi che scatole Gianni che continua a dire che Barbara è presa ancora da Franco, oggi, si aggiunge a questa versione anche Samuel!
    Non vedo nulla di male se una donna o un uomo cercano cose che anche i loro ex avevano, del resto se i gusti so quelli quelli dovrebbero rimanere, non per questo si vuole sempre la stessa persona.

  3. M’è venuta ‘na certa tristezza a veder la faccia mortificata di Luigi, per il suo bene e prima che la situazione peggiori farebbe meglio a ritirarsi!
    Sebbene io non nutra particolare simpatia per Gemmona, ammetto che tra l’entrata, le sparate dei tre nuovi bizzarri corteggiatori e le provocazioni di Gianni, della “trentenne” (cit.) Alba e Mary mi sono spezzata in due dalle risate ahahahah 🙂 Se poi aggiungiamo anche Gemmona che sta anche al gioco, il tutto diventa assurdo.
    Che ora Jorione vada a fare spetteguless con Barbara, mi fa pensare che il suo scopo sia quello di farsi amica il personaggio femminile più in vista nel programma (cit.) poi posso anche errare su questo!
    Cinzia, Barbara P. e Miss Ragù (faccina con la linguaccia) potrebbero essere il nuovo trio che lontanamente ma molto lontanamente assomiglia a quello vecchio e insostituibile di Elga, Barbara e Rossella.

    • Concordo su Jorio, l’ho pensato anche io! Con Elga si spalleggiavano e si proteggevano dagli attacchi, ora ha bisogno di una nuova alleata e ovviamente si vuole buttare su Barbara, che spero sia abbastanza furba da capire che lo deve lasciar affondare, perché secondo me presto Mary lo sbatte fuori.

      • magari lo fosse….per me ci cadra dentro con tutte le scarpe come il suo solito….gia il fatto che ci ballasse…con tutta la m…che le ha tirato addosso in questi anni da querela veramente, ancora ci balli??? io avrei un ordinanza restrittiva del tribunale contro di lui a quest ora…

  4. Io continuo a dire che arrivarci all’età di Gemma com’è Gemma! non discuto il carattere, può essere soggettivo… Ma Resto dell’idea che sia una bellissima signora!! Meglio di sicuro di “Plastic”

  5. La psicologia dell’uomo medio è molto semplice. A meno che non debbano specificamente votare l’eleganza ad una sfilata, guardano poco la finezza o il tessuto dell’abito che indossi. Questi seguono l’ormone, il sex appeal, e purtroppo persino con la faccia asimettrica, la signora Alba ne ha 1000 volte di più di Gemmona nostra, che purtroppo odora di Naftalina anche attraverso lo schermo della mia Mac. Birra. <3
    ps. anzi, senza nessuna ombra d'ironia, io ho consigliato (da qui) più volte a Gemma una svecchiata da Urtis. Urge proprio e nel suo caso non farebbe altro che migliorare.

  6. UeD mi fa dubitare del mio italiano… da quando “spasimante” equivale ad amante (ovvero persona con cui si condivide il letto)? ma roba da matti…. comunque opinione di Chia condivisibilissima: bellissimo il riferimetno alla DeFy che tiene Gemma per scompisciarsi alle sue spalle…

  7. mah…tenerezza fino ad un certo punto, e più che alla ricerca del grande amore, mi sembra alla ricerca del mantenimento della propria presenza in quello studio a tutti i costi, malgrado le pessime figure…ecco forse in questo un po’ di tenerezza me la fa:lo studio di U&D per lei è diventato fondamentale, come se avesse trovato un senso alla propria esistenza e si sentisse “realizzata” solo in quel contesto a dispetto, forse, di una vita reale poco soddisfacente ed appagante…in questo mi fa tenerezza, ma non è una vittima del sistema, ne è partecipe e mi basta vederla ogni volta ammiccare alla telecamera per rendermi conto di quanto lei sia consapevole di dove si trovi e del ruolo che ha. Sul fatto che realmente desideri una storia ed abbia bisogno di essere amata non ho alcun dubbio.
    P.S.ovviamente sto parlando di Gemma.

  8. Gemmona costretta a fare gli straordinari. Ma si presta volentieri.
    Il meccanismo del programma lo conosce bene.

    • ::::::elettra, lascialo perdere il destino; quello è un film già uscito che nessuno ha,ancora,visto.(madò,che pensiero:mo me lo scrivo).
      tu sei la mia ululatrice alla luna; quella tutta anima e quel verso che non so fà;tu sei quella che mi cazziò per non averle risposto,quella che non mollava la presa ,in una discussione….ora sei solo ammaccata;una brutta ammaccatura, certo, ma il motore romba;e chi lo zittisce, quello. dài,elè.

  9. mi sono ammazzata dal ridere con lo screenshot di Arisa…pensando poi alla defy che carica sul Suv i primi 4 alcolisti anonimi…analisi egregia XD

Inserisci un commento

Not using HHVM