‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Febbraio 13, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Io ve lo dico, Gemma Galgani inizia a farmi seriamente tenerezza.

Cioè, è così disperatamente alla ricerca del grande amore da non accorgersi nemmeno che se ancora non ha fatto la fine di Giuliano Giuliani, Elga Profili e Guido Soldati è solo perché Mary si squarta dalle risate ogni volta che un uomo la scarica, la svilisce e la deride, roba che Arisa ieri a Sanremo era meno sguaiata.

Per non parlare degli uomini che fanno entrare per lei, che io non ci credo minimamente abbiano chiamato di loro spontanea iniziativa per conoscerla.. secondo me stavano al tavolino del bar fuori dagli Elios col Prosecco in mano, è passata Mary, ha notato le facce da disperati e li ha caricati sul suo Suv. Ma quando mai uno che ti scrive una poesia sdolcinatamente stracciapalle (cosa che a quanto pare è di tendenza da quelle parti..) come ha fatto quel Piero tre minuti dopo alla vista di Alba cambia idea e si dimentica della sua sirena per correre tra le braccia della bambola gonfiabile?

E a proposito di Alba, io mi vorrei dissociare da ciò che ha detto quell’avvinazzato di Saverio, che le ha dato della trentenne: noi trentenni vere la faccia ce l’abbiamo simmetrica e fatta di carne.. NOI. Continuo a rimanere basita nel vedere gli uomini snobbare Gemma, il cui principale difetto non è certo l’estetica, per una artefatta come Alba, davvero.. Una che poi fa tanto la superiore (e per la serie ‘chi si somiglia si piglia‘ stringe amicizia con Barbara P., un’altra contessa insomma..) fin tanto che ha il coltello dalla parte del manico, ma quanto rosicava oggi per aver perso nella votazione per la dama col fisico più bello, risultato poi essere quello della Galgani, quanto? Tutta tronfia e gongolante nel vedere che Saverio e Piero avevano cambiato idea scegliendo di corteggiare lei e non Gemma, ma non certo perché gliene freghi qualcosa di sti due decrepiti, sia chiaro.. quello che interessa a lei è solo avere la meglio sulla rivale, punto. Bon sci bon sci bon bon bon, dicono.

Ps. Cambiate nastro a Gianni Sperti, ve prego. E se Barbara De Santi viene incuriosita da qualche nuovo cavaliere arrivato per lei è a causa del suo conto in banca, se li manda a casa è perché vuole ancora Franco Garna.. ma che noia, a una certa. Un nuovo gobbo per l’opinionista, please.

Video dalla puntata: Puntata interaDue di picche per due – Il telefono mutoTutte per.. “Franco Richard Gere”?Ragù e ineducazione – Tre cavalieri, due cavalieri, un cavaliere… – Ti ci hanno mai mandato… – Vittorio, Mirko e Claudio…

COMMENTI