‘Uomini e Donne’, Manfredi Ferlicchia e quella frecciatina a Giorgia Lucini….

Solo pochi giorni fa vi abbiamo messo al corrente in QUESTO post di una novità nella vita dell’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini: un nasino nuovo di zecca! Evidentemente Giorgia, che ancora non si è premurata di smentire la notizia, viveva come un complesso la forma del suo naso ed ha deciso di correre ai ripari.

Ma oggi ecco che ci pensa il suo ex fidanzato Manfredi Ferlicchia a prenderla in giro, neanche tanto velatamente, per questa sua decisione. Ecco infatti cosa ha pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram il bel siciliano:

Instagram

Manfredi Ferlicchia

Voi che ne pensate, frecciatina oppure no?

About Redazione_IsaeChia

36 commenti

  1. Penso che Manferdi sia un cafone ed ineducato e ne ho avute anche le prove.
    Se prima “attaccavo” Giorgia per “difendere” Manfredi, adesso ribalto tutto e dico che Giorgia aveva ragione sul suo conto.
    Credo che nessuna vorrebbe mai avere a fianco un idiota del genere.
    (Mi permetto di definirlo così perchè sono gli stessi termini offensivi che usa lui quando qualcuno “osa” anche solo rivolgergli la parola!)
    #Manfrediflydowncheninseinessuno #faqualcosanellavitainvecedipensareancoraagiorgia

  2. dubito ci siano molti dubbi ecco XD

  3. bene un’altra teleschifela in arrivo!

  4. Se nn hai niente da fare trovati un lavoro o vai a studiare scienze delle merendine (a cui sei attualmente iscritto).

    • Ma non studiava giurisprudenza?
      Quindi non è Giorgia l’unica a cambiare facoltà ogni settimana… :Sherlock

    • Scusa, Pinkitty, se mi permetto, ma mi sento un pò toccata quando sminuisci così quella che si chiama normalmente “scienze della comunicazione” e non è affatto una facoltà di serie B!!!!!!
      Io sono laureata, specializzazione compresa, e non mi sento affatto “inferiore” a chi studia giurisprudenza o medicina! Certo, la mia laurea sicuramente è “meno impegnativa” dal punto di vista delle discipline studiate e su questo concordo, ma di certo chi frequenta medicina o ingegneria è perchè si sente portato, è predisposto e appassionato di determinate materie, come io lo sono delle discipline umanistiche, ma non per questo scrivo “INSEGNIAMENTI”….
      C’è gente plurilaureata che ancora scrive QUAL’è anzichè qual è…. di cosa stiamo parlando?!?!
      Diciamo che ti consiglio di rimanere nel tuo… e non di non andare oltre, perchè magari ci può sentire offesi!
      Con questo, non voglio giudicarti, anzi, sei un’utente che leggo spesso e mi fai divertire! Volevo solo farti un piccolo appunto, SE ME LO CONSENTI.

      • No, ma il mondo di U&D era solo una breve parentesi, perché lui doveva diventare un grande magistrato come il nonno, non come il gaggini che era un fallito, o almeno così diceva

      • Parlo per cognizione di causa. Ho frequentato tre mesi a comunicazione e la facilità e banalità del corso é imbarazzante. Ho cambiato facoltà di corsa e mi sono trasferita dopo tre esami. Ho recuperato il primo anno di Lettere durante l’estate; questa università ha un senso, un curriculum in cui impari veramente e dove per un esame ho dovuto anche preparare 15 libri. Detto questo io spero il tuo ateneo fosse diverso, non come quello triestino. Ma per me è una laurea non specifica in cui si studia tutto o niente. Non a caso è conosciuta con quella denominazione che, per me, è fondata.

        • Chetty, io sono laureata per la triennale nell’università di lettere e filosofia di Perugia (corso di Comunicazione di massa, l’equivalente di scienze della comunicazione) e per la specialistica ho scelto Management e comunicazione di impresa, facoltà di Scienze della comunicazione di Teramo (ottima secondo il mio modesto parere) e per me la denominazione è INfondata! 😉
          Sono stata fortunata io…menomale per me!!!! 🙂

      • Scsua @priscila ma chi ti ha nominata?? -.-”
        Io ho solo riportato le parole scritte da lui.
        Manco so dov’è iscritto. È stato lui a dire che era iscritto a scienze delle merendine.
        So solo che ha cominciato ad offendere senza motivo, come tu stessa mi pare mi stia “aggredendo” senza ragione poichė non ho espresso alcun giudizio sulle altre facoltà ma su Manfredi e il suo comportamento.
        E cmq siccome lui dice di aver fatto 4 esami scritti lo stesso giorno permettimi di dirmi che evidentemente questa facoltaà dove lui è iscritto è nettamente più facile e non lo si può negare. Perché a giurisprudenza (Pa) non esiste fare 4 esami scritti. Primo: perché sn tutti orali (se nn alcune eccezioni concesse dai prof ma cmq sia 4 scritti in 1 gg sn impossibili lo stesso data la difficoltà degli stessi in giurisprudenza,, Secondo: la mole di studio a giurisprudenza è davvero pesante rispetto ad altre facoltà e chi lo nega mente spudoratamente. Terzo: si parlava di giurisprudenza a palermo e nn nelle altre città d Italia. Quarto: non ho nominato la tua facoltà e manco quella attuale di manfredi perché manco la so. Quinto: l ha definita lui stesso “scienze delle merendine” quindi un motivo ci sarà. È tipico di chi ha la coda di paglia rispondere è così.
        Infine, se avessi letto bene il mio commento, avremmo evitato questa diatriba inutile.
        Ognuno è libero di iscriversi dove vuole ma Giurisprudenza a Palermo è un MACIGNO. Su QST nn ci sn dubbi.
        Ma basta iscriversi in uni private per fare la differenza!
        Detto ciò, prendiamoci tutte cn lui invece che tra di noi 😀

        • Queste sono parole scritte da Manfredi?
          Se nn hai niente da fare trovati un lavoro o vai a studiare scienze delle merendine (a cui sei attualmente iscritto).

          Ho copiato e incollato un TUO commento e ho risposto sentendomi in diritto di poter dire la mia, visto che come ho detto sono laureata in Scienze della comunicazione!
          Comunque sia, hai ovviamente fraiteso i toni del mio commento, poichè non ho AGGREDITO NESSUNO!!!!
          Aggredire per me è altro!
          Detto ciò, io sono FIERA della mia laurea e NON ho la coda di paglia!

          PS: secondo te, fare il giornalista televisivo, reporter o redattore o direttore di un giornale, oppure ancora manager delle risorse umane oppure direttore di un’azienda è cosa da poco??????????? è per farti notare che con quella facoltà hai diversi sbocchi professionali, seppure ora non sia un ottimo periodo!
          Comunque io non conosco la facoltà di Giurisprudenza di Palermo quindi auguri a te se la frequenti! 😉

  5. Se ne farà mai una ragione della rottura?
    Smetterà mai di rosicare?
    Imparerà prima o poi ad agire in maniera più signorile e dignitosa?
    Maturerà mai?
    Quando finirà nel dimenticatoio?

  6. Ma quanto ancora gli brucia che lei abbia voltato pagina??

    Il Danante non mi piace per niente e c’è ne sarebbero da dire su Giorgia ma Manfredi é bene che cresca un po anche perché credo lui pensi di essere il maturo tra i due…

  7. Mamma mia quanto rosica questo! Patetico!

  8. L’intervento non mi sembra poi così invasivo.
    Con queste labbra bombate acquista in sex appeal e credibilità, credo però che per l’intervento al cu** possa aspettare anche tre-quattro anni.

  9. Finirà mai questa storia infinita?

  10. Ferlicchia…la lingua batte dove il dente duole! Ohi te 😉

  11. Pure alla Vala’ aveva dato della rifatta mi sa che a Manfredi i ritocchi non piacciono

  12. rifarsi il cervello?? ultimamente sono allibita dal livello di maturità dei nuovi Ciovani… io non sono un pozzo di scienza ma questi atteggiamenti infantili gli ho superati da un pezzo (la mia fascia d’età va dai 30 ai 40 cit.)…

  13. menomale che finalmente la maggioranza si rende conto di quanto è patetico (e ripeto aggressivo) quest’uomo, pensavo di essere io una mosca bianca!

  14. Colilla, io sono stata di questa idea ancor prima che Giorgia lo scegliesse….mai sopportato in quanto, tanto le sue parole quanto i suoi modi, mi sono sembrati sempre oltre le righe, per non dire privi di autenticità e spontaneità….non dimentichiamo i suoi intrallazzi con la Manila Gorio…ha fatto di tutto per non finire nel dimenticatoio e quest’ultima frecciata ne è la riprova…anche perchè sono sicura che a lui di Giorgia non interessa nemmemo l’unghia del dito mignolo del piede ma se ne serve per poter rivedere “la luce dei riflettori”…patetico

  15. Manfredi riesce a far passare Giorgia nel ruolo di quella matura, e ho detto tutto.

  16. Secondo il mio parere Giorgia (ai tempi) era piccola e un po’ viziata forse, ma non era male, era giovane. Però una cosa buona l’ha fatta finalmente……. liberarsi di questa piaga!!!!!! Perché si, è una piaga un uomo del genere. Quando lo vedevo rivolgersi a lei (comunque una donna) in quella maniera, mi sono messa le mani nei capelli. Porella chissà quanto lo ha dovuto sopportare durante la loro storia :\

Inserisci un commento

Not using HHVM