Auditel ‘Uomini e Donne’: ottimo esordio per il nuovo Trono classico

Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari, Fabio Colloricchio

Se il buongiorno si vede dal mattino il nuovo Trono classico con Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio si preannuncia essere un nuovo colpo messo a segno da Maria De Filippi.

Dopo il grande successo di ascolti del trono di Jonás Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli il nuovo trono sembra partire con tutti i migliori presupposti per equiparare (e chissà, magari anche superare) i risultati realizzati nella prima parte della stagione. La puntata più seguita della settimana è stata quella di mercoledì tutta incentrata su Amedeo, Valentina e Fabio che ha ottenuto 2.930.000 spettatori con il 21.21% di share. Il secondo miglior risultato lo fanno registrare, invece, gli Over che nella puntata di giovedì hanno fatto registrare 2.812.000 spettatori con il 20.05% di share. Al terzo posto nella classifica degli ascolti di questa settimana troviamo la puntata di martedì del Trono classico con ospiti in studio anche Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia e con il finale dedicato al loro post scelta, la puntata ha raccolto che ha ottenuto 2.731.000 spettatori con il 19.51%.

Il peggior risultato della settimana lo fa registrare la puntata di ieri di Dame e Cavalieri che si è fermata ad appena 2.724.000 spettatori con il 18.58%  di share.

About Isa

3 commenti

  1. i pupi ,trainati dall’avvenenza del criollo e da erba che mastica lost,continueranno a salire.
    poi,sopraggiungeranno i primi scricchiolii del seggiolone del criollo( si sussurrerà:è moscio,è indeciso,è corruttibile,è troppo poco scemo)e i primi barcollamenti del seggiolone di d’aosta(è troppo brutto per far le cose giuste);e tutto cadrà sulle spalle di erba;erba come terè:del resto,le colonne son femmine.
    i vecchi dovranno giocarsi l’involtino e la seguente (e inevitabile)sua fuga;i pianti di gemma e le sue notti hot….ormai,il loro share è autenticato dalla zecca di ued.

  2. Ma quel top dove l’ha raccattato?

Inserisci un commento

Not using HHVM