‘Sanremo 2015′: qual è stato il look migliore della quarta serata del festival?

Sanremo 2015

Ieri è andata in onda la quarta serata del Festival di Sanremo e sul palco dell’Ariston come sempre i cantanti in gara e gli ospiti hanno fatto sfoggio di ogni genere di look, dai più classici ai più originali. Eccovi da VanityFair.it la gallery che vi mostra in sequenza tutti i look della serata, voi chi avete preferito? E chi, invece, bocciate del tutto?

About Redazione.IsaeChia

7 commenti

  1. Le scarpe di Chiara????
    Comunque, Nek fra gli uomini (non mi chiedete com’era vestito) e, fra le donne, l’abito nero di Rocio Morales e quello di Elena Sofia Ricci che però vedo solo in foto (forse ero già crollata).

  2. Ieri mi è piaciuto molto il primo vestito di Rocio ed ancora una volta l’ abito della Tatangelo!Mi spiace per Emma ma anche la versione cortiggiana non mi piaceva anche se stava meglio di giovedì!

  3. Le migliori Rocio e Elena Sofia Ricci.
    Rocio credo che sia stata quella vestita meglio per tutte le serate.
    La peggiore senza dubbio Arisa seguita da Emma che non è stata per nulla valorizzata. Emma mi è piaciuta solo la prima serata.

  4. stavolta di rocio mi è piaciuto solo quello nero: bellissimo il suo e ancor di più quello della tata (peccato per le boccione superfinte, con un seno medio naturale secondo me sarebbe stato splendido): lo voglio

    stavolta il vestito bianco di emma non era male: peccato per le maniche chiuse sui polsi che rovinavano un po’ il tutto e peccato che lei sia così grezza: è un atteggiamento suo che non la farebbe sembrare fine nemmeno con l’abito più bello del mondo. questo, per lei, non era male, ma la postura lo ammazza letteralmente (e guardo solo una foto, mi immagino la camminata generale)
    che ci possiamo fare, lei è così: autenticamente grezza
    il secondo invece terribile come quelli dei giorni scorsi

    anche se mai così tremendo come quelli della fabian e di malia. e delle scarpe di chiara, per carità

  5. ps. ma la atzei (chi???) è la nuova amante di edward di tuailait? sembra sempre appena baciata da un vampiro..

  6. Molto belli gli abiti della Tatangelo e di Rocio. Emma non mi è piaciuta. Arisa è sempre più ridicola.

  7. Emma con l’abito bianco alla romana stava bene, Arisa sembrava davvero Betty Boop, il vestito di Anna Tatangelo bello e particolare, terribili i vestiti di Bianca Atzei (non so neanche chi sia), il secondo vestito di Rocìo quello nero bellissimo e stava molto bene anche Carlo Conti in Salvatore Ferragamo

Inserisci un commento

Not using HHVM