‘The Voice Of Italy 3’, Chiara Iezzi in gara nel team di J-Ax!

Chiara Iezzi

Il prossimo 25 febbraio su RaiDue avrà inizio la terza edizione di The Voice of Italy. Alla conduzione, come lo scorso anno, Federico Russo e Valentina Correani mentre i giudici saranno i confermati Piero Pelù, Noemi, J-Ax e le new entries Roby e Francesco Facchinetti, arrivati in sostituzione di Raffaella Carrà.

Ma la notizia che vogliamo darvi oggi è un’altra e riguarda una concorrente la cui presenza alle audizioni ha destato un po’ di stupore. Sapete chi, nonostante una carriera ventennale nel mondo della musica e svariati dischi di successo sia in Italia che all’estero, si è infatti messa in gioco presentandosi alle Blind Auditions? Chiara Iezzi, la bionda del duo Paola e Chiara!

Paola e Chiara

La notizia arriva direttamente da TvBlog.it che ha appunto rivelato come la Iezzi si sia presentata alle audizioni e abbia ottenuto il riscontro favorevole sia di J-Ax che di Roby e Francesco Facchinetti, scegliendo poi di entrare nel team del rapper milanese.

Che ne pensate di questa decisione di Chiara? Scelta coraggiosa o no? Intanto a seguire il video di Festival, uno dei brani più famosi di Paola e Chiara datato 2002, e il primo singolo da solista di Chiara Iezzi uscito nel 2006.

About Redazione_IsaeChia

Inserisci un commento

Not using HHVM