‘Uomini e Donne’, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo polemizzano contro Tina Cipollari su Instagram

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne (QUI le anticipazioni). Oltre ai tronisti e ai corteggiatori erano presenti in studio anche le due coppie che si sono formate nella prima parte di stagione, Jonàs Berami con Rama Lila Giustini e Salvatore Di Carlo con Teresa Cilia.

Al termine della registrazione Gianni Sperti, da sempre molto legato ai due siciliani, ha voluto rendere loro omaggio, postando su Instagram la fotografia delle scarpe da ginnastica di Salvatore con la sua immagine.

Instagram
Instagram

Ovviamente i diretti interessati hanno prontamente ringraziato l’opinionista per le belle parole.

Instagram

Poi, però, Tina Cipollari ha voluto a sua volta commentare l’immagine, rispondendo a una fan che preferiva Jonás e Rama rispetto ai Teresavvo:

Instagram

Ed ecco le risposta di Gianni e poi quelle di Teresa e Di Carlo alla Vamp:

Instagram

La discussione da qui in poi è proseguita tra i sostenitori di Salvatore e dell’ex tronista ragusana e coloro che hanno ritenuto le parole dei due nei confronti di Tina fossero troppo offensive e spropositate. E se la Cipollari non ha più risposto, Teresa e il suo fidanzato, invece, hanno proseguito a battibeccare con quanti non erano dalla loro parte:

Instagram

Dopo di che Salvatore sul suo profilo Instagram ha voluto rispondere a quanti hanno criticato lui e Teresa così:

Instagram
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

E voi che ne pensate?

About Redazione.IsaeChia

122 commenti

  1. Questi due riescono a superare Gianni e Tina in antipatia…stanno perdendo troppe occasioni per stare zitti e poi che hanno i musi lunghi è verissimo: Salvatò quanto ti rode che Fabio è sul trono e tu con la Cilia?

  2. Ooohhh! Che soddisfazione! Finalmente la vamp ha trovato chi gliele canta nello stesso modo indecoroso che lei usa da sempre.. Si è intromessa nella conversazione col chiaro intento d’istigare e consapevole che ci sarebbe riuscita. E’ molto brava a capire i punti deboli degli altri.. Non l’ho mai sopportata, per tutte quelle volte che ha offeso pesantemente e spesso anche gratuitamente molta gente passata di lì.. e mi chiedevo “ma come fanno a non risponderle a tono?” Finalmente si ricontano le pecore, ora si becca le stesse bassezze che è solita fare lei, che è sempre andata sul personale per umiliare le persone.. Vai Salvatore ribaltala, tu che puoi! Il rispetto è per chi ci rispetta, a chi ci offende peste e corna.

Inserisci un commento

Not using HHVM