Emma Marrone, dopo il successo di ‘Sanremo’ di nuovo coach ad ‘Amici di Maria de Filippi’

Chia Febbraio 15, 2015

Emma Marrone, dopo il successo di ‘Sanremo’ di nuovo coach ad ‘Amici di Maria de Filippi’

E’ terminato ieri sera il Festival di Sanremo, che nella sua sessantacinquesima edizione ha ottenuto un ottimo successo di ascolti grazie anche alla conduzione gradevole ed informale di Carlo Conti, affiancato in questa avventura da Emma Marrone, Arisa e Rocío Muñoz Morales.

Per la cantante salentina però gli impegni professionali non finiscono qui: come ha annunciato lei stessa questo pomeriggio tramite la sua fanpage ufficiale su Facebook, infatti, la ritroveremo presto in qualità di direttore artistico nella fase serale di Amici di Maria De Filippi, il talent che cinque anni fa la lanciò nel panorama musicale italiano.

A convincerla, dopo un’iniziale titubanza, la scoperta di chi avrebbe rivestito il ruolo di coach nella squadra rivale, un’artista per cui Emma nutre un’immensa stima. Che si tratti di Alessandra Amoroso, grande amica della Marrone il cui nome circola da tempo come possibile direttore artistico del programma di Maria De Filippi? Non ci resta che aspettare la puntata di sabato per scoprirlo..

Facebook

COMMENTI