Emma Marrone, dopo il successo di ‘Sanremo’ di nuovo coach ad ‘Amici di Maria de Filippi’

Emma Marrone

E’ terminato ieri sera il Festival di Sanremo, che nella sua sessantacinquesima edizione ha ottenuto un ottimo successo di ascolti grazie anche alla conduzione gradevole ed informale di Carlo Conti, affiancato in questa avventura da Emma Marrone, Arisa e Rocío Muñoz Morales.

Per la cantante salentina però gli impegni professionali non finiscono qui: come ha annunciato lei stessa questo pomeriggio tramite la sua fanpage ufficiale su Facebook, infatti, la ritroveremo presto in qualità di direttore artistico nella fase serale di Amici di Maria De Filippi, il talent che cinque anni fa la lanciò nel panorama musicale italiano.

A convincerla, dopo un’iniziale titubanza, la scoperta di chi avrebbe rivestito il ruolo di coach nella squadra rivale, un’artista per cui Emma nutre un’immensa stima. Che si tratti di Alessandra Amoroso, grande amica della Marrone il cui nome circola da tempo come possibile direttore artistico del programma di Maria De Filippi? Non ci resta che aspettare la puntata di sabato per scoprirlo..

Facebook

About Chia

5 commenti

  1. Sarebbe meglio cambiare completamente però di sicuro meglio Emma vs Alessandra che Moreno vs Bosè…

  2. Era abbastanza prevedibile… Per quanto riguarda Alessandra quando è stata ospite ad Amici e Maria ha parlato del desiderio di averla come direttore artistico non mi era parsa particolarmente entusiasta. Dal punto di vista dello share sarebbe un colpaccio per Maria averle entrambe e come “avversarie”, non sono convinta di poter dire lo stesso per i ragazzi.

  3. mi fa piacere ci sia nuovamente lei

  4. Secondo me l’altro coach sarà un cantante uomo famoso, non la Amoroso…

Inserisci un commento

Not using HHVM