Jonás Berami e Rama Lila Giustini a ‘Verissimo’: “Sogniamo un matrimonio hippy!”

Chia Febbraio 15, 2015

Jonás Berami e Rama Lila Giustini a ‘Verissimo’: “Sogniamo un matrimonio hippy!”

Quando a fine agosto sono iniziati a circolare i nomi dei nuovi tronisti e si è saputo che Jonás Berami, ex protagonista della soap spagnola Il Segreto, si sarebbe seduto sull’ambita poltrona rossa di Uomini e Donne in molti hanno storto il naso. Si pensava, infatti, che un attore professionista non avrebbe avuto troppe difficoltà a fingere dei sentimenti e che il suo non sarebbe stato un percorso sincero.

Sono bastate poche puntate a far ricredere i più scettici, perché è stato chiaro sin da subito che Jonás aveva avuto il più classico dei colpi di fulmini per una delle sue corteggiatrici, Rama Lila Giustini. A confermalo è stato lo stesso Berami che ieri ospite con la sua scelta di Silvia Toffanin a Verissimo ha dichiarato che sin dalla loro prima esterna aveva capito quanto Rama fosse speciale.

La coppia, inoltre, ha raccontato di come sia nei loro progetti quelli di ridurre la distanza che li separa e di come vorrebbero un giorno sposarsi su una spiaggia in compagnia solo delle persone più care.

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ieri i fan di Jonás e Rama hanno avuto anche un’altra sorpresa. Nei Giri di valzer che concludono tutte le puntate di Verissimo c’era anche un momento dedicato alla coppia di  Uomini e Donne, con la Giustini in sala di registrazione mentre canta Besame Mucho per il suo fidanzato.

Rama Lila Giustini
Clicca sull’immagine per vedere il video

Dalla pagina Facebook di Jonás ecco un breve video del backstage della puntata di Verissimo con la coppia in compagnia di Silvia Toffanin.

Rama Lila Giustini Silvia Toffanin e Jonas Berami
Clicca sull’immagine per vedere il video

 E a voi che ne pensate dell’intervista dell’ex tronista e Rama a Verissimo?

COMMENTI