Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a ‘Domenica Live’: “Il nostro bambino nascerà a giugno!”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota compongono una delle coppie uscite da Uomini e Donne tra le più amate. Il loro percorso travagliato all’interno del programma di Maria De Filippi ha tenuto con il fiato sospeso milioni di spettatori, ma una volta terminata la loro esperienza televisiva i due sono non si sono più separati e oggi sono sposati e aspettano un bel maschietto.

Ieri pomeriggio, ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live, Aldo e Alessia hanno ripercorso la loro storia dal momento della scelta alle immagini inedite del loro primo San Valentino insieme, passando per il viaggio a Venezia, per il matrimonio e soprattutto per la prima ecografia.

Durante l’ospitata Aldo ha regalato un bellissimo mazzo di fiori alla sua bella e giovane moglie, accompagnato da una dichiarazione d’amore davvero toccante:

Alessia Palmarota e Aldo Palmeri

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ed ecco alcune immagini del backstage della coppia anche in compagnia di Barbara D’Urso:

About Redazione.IsaeChia

56 commenti

  1. Mi piacerebbe se hanno qualcosa che ritengono intimo e personale.

  2. OT: ma quindi il lunedì U&D non esiste piú?

  3. a me colpisce sempre la serietà e signorilità di Aldo (..di famiglia/stirpe, a quanto pare… :sorriso) , nonostante la giovane età e nonostante gli ambienti che frequenta da almeno un anno…. :chapeau
    poi me lo ritrovo (quando vado a curiosare nella sua fan page) spesso e volentieri davanti a una videocamera, o cell, o….
    a favor di fans, sì, lo credo
    ma anche, mi par di capire, per un’esigenza di conferma personale

    a fine estate A&A ci assicuravano che erano a buon punto nel loro progetto lavorativo in comune
    certo, interviste e servizi televisivi portano contanti “sporchi, maledetti e subito”
    confido, però, che il sig. Palmeri jr saprà trovare un giusto equilibrio tra esigenze di “immagine”/”cassa” e le basi ORA di quel futuro solido di cui si sente (così saggiamente) responsabile come padre-marito-essere umano
    (e che la sua sposa torni presto ad essere la Camma di Trinità dei monti o della prima mattina al Centro estetico..!! :occhiolino)

  4. loro sono bellissimi da vedere
    inteneriscono pure un’acidona come te
    però set cose io non le posso vedere: passi il matrimonio (e insomma), ma le ecografie e queste poracciate si criticano anche a loro…

    ma non mi dilungo tanto, neanche sul sempreverde discorso del guadagno, è tempo perso e tanto ognuno fa quello che vuole. però quando vedo queste cose c’è una cosa che non posso fare a meno di chiedermi: siamo sicuri che il feto/neonato (qualsiasi) una volta capace d’intendere e volere sarà contento/orgoglioso di sta roba? e che succede qualora non dovesse esserlo? che gli si dice? come minimo, si preannuncerebbe un periodo adolescenziale davvero buio…
    io lo capisco che sia strambo porsi il problema, eppure…

  5. ecco scusate, io questi due già non li sopportavo di mio ai tempi del trono, ma da quando nella puntata dedicata di U&D sono arrivati a riprendere con le telecamere l’ecografia di lei ciao proprio…
    ridicoli a dir poco, come strumentalizzare un evento così bello nella vita di due persone!

Inserisci un commento

Not using HHVM